Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Leggo che molti sostengono che un altro anno rimane.
Io dico invece che arriviamo nei primi 3, vinciamo l'EL e SMS rimane con la fascia da capitano!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2018, 09:12
Io dico invece che arriviamo nei primi 3, vinciamo l'EL e SMS rimane con la fascia da capitano!
Ti lovvo!!!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

:beer: :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2018, 18:17
Il Chelsea offre 115 mln + Musonda...

Circola già da un po' di giorni questa voce.
Vediamo...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Rega' io ve vojo bene a tutti, ma secondo quale logica Milinkovic dovrebbe rimanere da noi, viste le cifre che offrono sia alla Lazio che al giocatore stesso? Cioè parliamo di 5-7 mln l'anno... Io non so come pensiate sia possibile trattenerlo, viste ste premesse...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

Finalmente qualcuno.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: TomYorke il 29 Lug 2018, 18:32
Circola già da un po' di giorni questa voce.
Vediamo...

Quindi Lotito ha rifiutato 110 milioni, però se ci mettono sopra altri 5 milioni e un ventiduenne che ha giocato per lo più nel campionato riserve inglese, lo cede? :roll:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2018, 18:42
Rega' io ve vojo bene a tutti, ma secondo quale logica Milinkovic dovrebbe rimanere da noi, viste le cifre che offrono sia alla Lazio che al giocatore stesso? Cioè parliamo di 5-7 mln l'anno... Io non so come pensiate sia possibile trattenerlo, viste ste premesse...

la  logica  è che ha un contratto con noi fino al 2022...che qui sta bene e voleva addirittura raggiungere il ritiro 2 giorni prima del previsto e l'ha stoppato Inzaghi....che gli sara' adeguato il contratto fino a 3 milioni...che noi non abbiamo bisogno di vendere....che Kezman me pare uno serio che sa bene che  un altro anno qui non gli fa certo danno....e sopratutto....che ancora devo vedere davvero qualcuno che si presenta con 120 milioni sull'unghia...perche rega' il rischio è che lui resti qui  scontento?? e ok..se correra' il rischio...ma non è che per farlo contento dobbiamo accontentarci de quello che ci vogliono da...tipo 60 milioni e due giocatorini eh!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2018, 21:04
Quindi Lotito ha rifiutato 110 milioni, però se ci mettono sopra altri 5 milioni e un ventiduenne che ha giocato per lo più nel campionato riserve inglese, lo cede? :roll:

Se tutti sti voci sono veri, non va altrove per almeno un anno. Stracontento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Una offerta "credibile" del Chelsea sarebbe 115 mio (i soldi offerti dal Real al Chelsea per Willan e Cortuois) più Pedro e Zappacosta.

Ma secondo me Savic resta con noi.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2018, 21:19
la  logica  è che ha un contratto con noi fino al 2022...che qui sta bene e voleva addirittura raggiungere il ritiro 2 giorni prima del previsto e l'ha stoppato Inzaghi....che gli sara' adeguato il contratto fino a 3 milioni...che noi non abbiamo bisogno di vendere....che Kezman me pare uno serio che sa bene che  un altro anno qui non gli fa certo danno....e sopratutto....che ancora devo vedere davvero qualcuno che si presenta con 120 milioni sull'unghia...perche rega' il rischio è che lui resti qui  scontento?? e ok..se correra' il rischio...ma non è che per farlo contento dobbiamo accontentarci de quello che ci vogliono da...tipo 60 milioni e due giocatorini eh!!

ma infatti no. Qua si parla di altre cifre... Cioè, se fosse vero, e sottolineo SE, come si può pensare di tenerlo? Si parla di più del doppio di quello che andrebbe a percepire da noi. Poi se so' tutte calle, vabbè...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2018, 22:01
ma infatti no. Qua si parla di altre cifre... Cioè, se fosse vero, e sottolineo SE, come si può pensare di tenerlo? Si parla di più del doppio di quello che andrebbe a percepire da noi. Poi se so' tutte calle, vabbè...

È semplice - se Lotito dire 'no' si finisce discorso, indipendente dalle cifre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Le offerte le può ricevere solo la Lazio, al giocatore non è permesso offrirgli nulla se non con il consenso della Lazio.

D'altronde il giocatore non è ufficialmente in vendita.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
La mia paura invece è che se rimane e non ripete la stagione dello scorso anno si deprezza. Tipo belotti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2018, 22:01

si si ma  infatti io volevo ribadire solo questo...e anzi guarda sono molto piu' possibilista di altri nel senso che...se davvero gia' si presentano con 120 milioni per me  è da vendere ...altro che 140 o 150...ma il mio dubbio è che nessuno si presentera' davvero con quella cifra sull'unghia...proveranno a  inserire giocatori..che  molto spesso ...da quello che si legge..non so fenomeni o cmq gente di cui si vogliono liberare...e in quel caso appunto...non si discute nemmeno...ma su questo massima fiducia in Lotito :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: laziolello il 29 Lug 2018, 22:19
La mia paura invece è che se rimane e non ripete la stagione dello scorso anno si deprezza. Tipo belotti.
Non avere paura, Sergej è in crescita costante da 3 anni a questa parte.

Non è una meteora.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

belotti si è deprezzato ( anche per colpa degli infortuni a dir la verita' che  l'hanno fatto giocare molto meno ) perche non è il fenomeno da 100 milioni ce volevano farci credere....io tra lui e Immobile scelgo Ciro tutta la vita !!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Se non ripete la stagione dell'anno scorso è un problema sportivo innanzitutto. Il resto è rischio d'impresa. Poi considera che Belotti è stato a lungo infortunato e gioca in una squadra di merda. E poi non risultano offerte da più di 100 milioni per Belotti. Altrimenti lo infiocchettavano.

Discussione precedente - Discussione successiva