Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A sapere chi Cazzo è musonda un pensiero ce lo farei pure.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
tenere Milinkovic equivale per noi ad acquistare Cristiano Ronaldo.
Giocherebbe con Noi uno che volevano i top club europei, pronte a spendere 80-90-100 mln.
Sergej da quando è a Roma si è sempre migliorato.
L'anno prossimo potrebbe consacrarsi come uno dei più forti in assoluto.
E lo farebbe con la maglia della Lazio addosso.
Altro che il terzino destro e il vice Immobile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Anche se una aggiustatina in sede di mercato non farebbe male.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
State facendo tutti discorsi bellissimi. Io pure vorrei che rimanesse a vita! Ma se bussano i top clubs europei coi soldi veri in mano, per noi e per lui, diventa difficile trattenerlo. Tutto qua. E penso che ci siano squadre pronte a spendere le cifre richieste dalla Lazio. Senza considerare che se facciamo il discorso da un punto di vista meramente "imprenditoriale" sarebbe un suicidio non darlo via anche "solo" per 120 mln... Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quest'anno la dirigenza ha rinforzato la "rosa" proprio per facilitare il definitivo salto di qualità di Sergej, di conseguenza il suo valore schizzerà inevitabilmente più in alto.

Intanto ce lo godiamo noi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2018, 09:12
Leggo che molti sostengono che un altro anno rimane.
Io dico invece che arriviamo nei primi 3, vinciamo l'EL e SMS rimane con la fascia da capitano!
Ribadisco il mio quote ...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2018, 22:37
Quest'anno la dirigenza ha rinforzato la "rosa" proprio per facilitare il definitivo salto di qualità di Sergej, di conseguenza il suo valore schizzerà inevitabilmente più in alto.

Intanto ce lo godiamo noi.

concordo
Sergej si consacrera' con noi e poi spicchera' il volo a suon di euro alla faccia dei purciari che non se lo possono permettere e cercano di deprezzarlo con scuse idiote ed alla faccia delle false plusvalenze

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Basta che non rifamo la storia dei 50 pippi del ManUtd.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
L'esempio poi ce lo avevamo in casa eh... Felipe Anderson a non meno di 100 mln me lo ricordo solo io?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2018, 23:17
L'esempio poi ce lo avevamo in casa eh... Felipe Anderson a non meno di 100 mln me lo ricordo solo io?
Ricordo solo un'offerta del MU di 50 mln fatta, però, nell'ultimo giorno di mercato.  Giustamente rifiutata.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sì però vatti rileggere i giornali ed anche molti post qui dentro di gente che non lo avrebbe venduto a meno di 100 mln... Quello che voglio dire è che SMS a 120 mln non si può non considerare un'eventuale cessione...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2018, 23:25
Sì però vatti rileggere i giornali ed anche molti post qui dentro di gente che non lo avrebbe venduto a meno di 100 mln... Quello che voglio dire è che SMS a 120 mln non si può non considerare un'eventuale cessione...
Ad oggi x SMS ha ricevuto offerte di 80\90 + scarti non ritenuti idonei da Lotito.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2018, 23:29
Ad oggi x SMS ha ricevuto offerte di 80\90 + scarti non ritenuti idonei da Lotito.

e allora quello che si legge in giro sono tutte caxxate... Meglio per noi!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
C'è molto fermento su SMS ma nessuno ha fatto l'affondo decisivo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2018, 23:17

Ti sembra che Milinkovic sia uno che si deprime come Felipe Anderson? O una testa calda come Zarate e Candreva?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Daniela il 29 Lug 2018, 22:43
concordo
Sergej si consacrera' con noi e poi spicchera' il volo a suon di euro

Infatti.
Premesso che sono sempre stato abbastanza fiducioso sulla sua permanenza al momento Sergej non ha il profilo perché qualche big europea spenda tutti quei soldi che vale: non ha presenze in CL, ne vanta poche in nazionale e, grazie alle cervellotiche scelte del CT serbo, non ha neanche disputato un grandissimo mondiale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Kobra il 30 Lug 2018, 07:51
Infatti.
Premesso che sono sempre stato abbastanza fiducioso sulla sua permanenza al momento Sergej non ha il profilo perché qualche big europea spenda tutti quei soldi che vale: non ha presenze in CL, ne vanta poche in nazionale e, grazie alle cervellotiche scelte del CT serbo, non ha neanche disputato un grandissimo mondiale.
Tutto vero.
Infatti sono "preoccupato" (relativamente) solo da Sarri e al limite dalla juve.
Che non hanno bisogno di relazioni di osservatori, presenze in CL etc...
Lo hanno visto bene e lo sanno che è un fenomeno.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Il rinnovo del suo contratto è stata un'operazione fondamentale, che permette alla Lazio di gestire con tutta calma il cartellino del giocatore più prezioso che Lotito abbia mai avuto. Contrariamente a quanto hanno sempre sostenuto i suoi critici più prevenuti, il presidente impara dall'esperienza, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Leggo da una pagina FB (Il mio sangue è biancoceleste) che non si sarebbe presentato alle visite fissate alle 8.
Riscontri?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: jp1900 il 30 Lug 2018, 08:27
Leggo da una pagina FB (Il mio sangue è biancoceleste) che non si sarebbe presentato alle visite fissate alle 8.
Riscontri?
Saranno semplicemente slittate a domani insieme a quelle di Badelj e Correa.

Discussione precedente - Discussione successiva