Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Il televideo dice che Ramires sta rescindendo coi cinesi per poi potersi accordare con la Lazio. Vi risulta? Le nostre fonti che dicono?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Dovrebbe venire solo se esce Sms.... o magari no😎....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
puo' darsi che a Inzaghi sia stato chiesto se preferisce un attaccante in piu' oppure tenersi rossi e avere ramires ...

certo che a centrocampo poi ci sarebbero veramente tanti giocatori. e' pero' possibile che berisha sia considerato come alternativa sulla trequarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se entra Ramíres esce sicuro MS. Non abbiamo la CL, non penso potremmo (magari fosse) avere a cc Parolo, Leica, Berisha, MS, Badeij, Murgia e Ramires per 3 posti, senza dimenticare Lulic. 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se però Berisha scala in avanti i conti tornano, ma la vedo complicata la pista Ramires.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
come terzino destro c'e' un nome che farebbe felici tutti i bambini laziali: yago pikachu. non sembra male e avresti possibilita' di evoluzione imprevedibili ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2018, 23:56
Se però Berisha scala in avanti i conti tornano, ma la vedo complicata la pista Ramires.

un'altra ipotesi e' che si volesse prendere uno svincolato fra varie opportunita' ed alla fine e' stato scelto badelj perche' gia' conosce il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non credo arriverà Ramires. Siamo tanti per tre posto a meno che non abbiano deciso di cedere Murgia in prestito. Ma saremmo tanti comunque. No, Ramires arriva solo se parte Sms e non ci voglio nemmeno pensare ora.
Poi deve ancora risolvere il contratto coi cinesi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
tutti vogliamo che il sergente resti. se pero' dovesse partire, ramires sarebbe ottimo. si parla comunque di un giocatore pronto con esperienza a livelli di finali champions, nazionale brasiliano etc.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2018, 21:34
sì, ma i media ormai sono qualcosa di ridicolo.

Oggi ho chiesto la sua griglia ad un amico, scommettitore incallito.

Una domanda semplice : allora dimmi un po' la tua classifica.

Juve Inter Roma Napoli
Poi Atalanta Milan Torino Lazio in ordine sparso.

Fate sta domanda a chi ve pare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2018, 00:06
come terzino destro c'e' un nome che farebbe felici tutti i bambini laziali: yago pikachu. non sembra male e avresti possibilita' di evoluzione imprevedibili ...
Pikachu sembra da sturbo, ma quanti anni ha e soprattutto quanto costa?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2018, 00:40
Pikachu sembra da sturbo, ma quanti anni ha e soprattutto quanto costa?

e' un terzino molto offensivo, e' del 92 quindi ancora giovane. su transfermarkt sta a 2.5mln ma non saprei onestamente. io ho visto qualche filmato non di piu'.

il nome e' buffo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2018, 14:41
Sfatiamo questo mito che abbiamo perso solo una volta. Ci stava pure col Genoa. Comunque ha giocato in partite semi inutili o con avversari ridicoli (tranne Dinamo).

Ho scritto quando è partito titolare infatti.

Altrimenti al mio elenco posso aggiungere Salisburgo all'andata, Udinese in trasferta, o Samp a Genova.

Chiaro che non può fare il titolare, ma prenderlo come paradigma del pippone cosmico che ogni volta che gioca provoca disastri o come uno che non può manco stare in serie A (non mi riferisco a te, ma si legge sovente), non è solamente ingeneroso, ma semplicemente falso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2018, 00:52
e' un terzino molto offensivo, e' del 92 quindi ancora giovane. su transfermarkt sta a 2.5mln ma non saprei onestamente. io ho visto qualche filmato non di piu'.

il nome e' buffo.
Sì, è vero mi sono documentato, però + che forte mi sembra divertente.
Non credo che possa fare bene in Italia, comunque chapeau per la scoperta che hai fatto!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2018, 00:23
tutti vogliamo che il sergente resti. se pero' dovesse partire, ramires sarebbe ottimo. si parla comunque di un giocatore pronto con esperienza a livelli di finali champions, nazionale brasiliano etc.

Sono d'accordo. Ma a quel punto con 120/130 milioni in cassa mi aspetto anche altro. Perché Ramires è forte davvero ma è comunque un parametro zero. Vuoi mantenere il livello della squadra senza sms? Devi fare altro. Ma lo sanno, ne sono sicuro.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Ramires puo fare il 5 a destra, l'ha fatto in passato. Pikachu è ormai un attaccante, non ha niente del terzino (non fidatevi sempre di transfermkt)

disappearingfs

Visitatore
Pikachu va preso subito, sennò si evolve e costa di più. Confido in Tare e il suo pokèDS.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: disappearingfs il 30 Lug 2018, 02:40
Pikachu va preso subito, sennò si evolve e costa di più. Confido in Tare e il suo pokèDS.

con la foto dei Green Day poi di quello che vuoi..  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Ma possiamo aspettarlo con calma, ancha a gennaio lascandogli un posto.
Si legge che offriremmo 3 anni a 4 mio. Magari.
Con Savic;)

Marusic   Ramires   Leiva    Lulic
                  Parolo     Badelj  Durmisi

L. Alberto                Savic
          J. Correa                Berisha

Immobile

È impossibile, lo so;)

Discussione precedente - Discussione successiva