Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io sono in fissa per Milinkovic invece, che tra l'altro sta già qui, e non credo sia sostitubile.
Speriamo bene.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2018, 11:33
Ma il top sarebbe :

Strakosha
Mina Acerbi Radu
Lainer Parolo Leiva SMS Lulic
Luis Alberto Immobile
Secondo me, Berisha, Badelj e Durmisi, troveranno spazio.
E se lo facessero, sarebbe davvero il top, perchè sarebbero riusciti a togliere la maglia da titolare a due "bestie" come Parolo e Lulic.
Il vero salto di qualità secondo me si gioca con queste mosse....vedremo

:since :asrm :since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.080
Lazzari sarebbe un'ottima alternativa a Marusic, tutte le volte che mi è capitato di vederlo in questa stagione mi ha favorevolmente colpito. Discreta tecnica, corsa quasi eccezionale, fisico senza dubbio non alla Marusic. Per meno di 10 mln inserendo magari qualche contropartita gradita alla Spal (Cataldi, Lombardi, Minala, etc.) lo porterei a Roma. Spero arrivi anche il vice Immobile (con Wesley che preferisco rispetto al comunque buono LP) ma credo che l'uscita di Caicedo e di conseguenza l'innesto di questo altro tassello sia tutt altro che scontata.
Milinkovic spero rimanga. Se proprio dovesse arrivare la dolorosissima cessione, Rafinha sarebbe un gran colpo in entrata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Se cagano tutti in braga già adesso che non abbiamo venduto SMS....provate a immaginare con gli acquisti di un Lainer e Perez....
Poi oh io sto in fissa con Ibra .Venisse anche solo lui .... morirebbero tutti sul serio
😎😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Come si fa a dar credito ai tifosi del Siviglia che sono gli stessi che hanno festeggiato coi fuochi d'artificio quando hanno venduto Immobile a 8 mio?

Su Andre Anderson.
In giro se ne legge benissimo, il miglior talento delle giovanili del Santos. Sembra, insieme ad Ibanez e Capanni, veramente un bel colpo. Poi guai ad essere contenti eh, ma moderatamente e sommessamente sì.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: Brujita76 il 30 Lug 2018, 11:40
E se lo facessero, sarebbe davvero il top, perchè sarebbero riusciti a togliere la maglia da titolare a due "bestie" come Parolo e Lulic.

Concordo. Ma aggiungo che punto anche sui difensori più giovani, Wallace, Bastos e Luis Felipe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: ilprofeta il 30 Lug 2018, 11:47
Lazzari sarebbe un'ottima alternativa a Marusic, tutte le volte che mi è capitato di vederlo in questa stagione mi ha favorevolmente colpito. Discreta tecnica, corsa quasi eccezionale, fisico senza dubbio non alla Marusic. Per meno di 10 mln inserendo magari qualche contropartita gradita alla Spal (Cataldi, Lombardi, Minala, etc.) lo porterei a Roma. Spero arrivi anche il vice Immobile (con Wesley che preferisco rispetto al comunque buono LP) ma credo che l'uscita di Caicedo e di conseguenza l'innesto di questo altro tassello sia tutt altro che scontata.
Milinkovic spero rimanga. Se proprio dovesse arrivare la dolorosissima cessione, Rafinha sarebbe un gran colpo in entrata.
Lazzari è fortissimo in attacco e secondo me, avendo a disposizione dei soldi, andrebbe presso subito.
L'unico dubbio è che non sono riuscito a capire se è bravo nella fase difensiva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2018, 12:07
Lazzari è fortissimo in attacco e secondo me, avendo a disposizione dei soldi, andrebbe preso subito.
L'unico dubbio è che non sono riuscito a capire se è bravo nella fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo che il mercato sia finito, come ha lasciato intendere Inzaghi.

Caicedo non verrà ceduto, quindi spazio per un ulteriore innesto in attacco non ce n'è. Per il resto, già così uno fra Basta e Patric resterà fuori lista, insieme ai vari Morrison, Mauricio, Vargic eccetera.
Milinkovic rimane al 100%, non capisco come possa non sembrare ormai evidente.

Mercato chiuso, dunque, e il mio voto è un bel 7 pieno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2018, 12:07
Lazzari è fortissimo in attacco e secondo me, avendo a disposizione dei soldi, andrebbe presso subito.
Beh la Spal è una squdra di lotta e difesa contro 13 squadre di serie A più o meno.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 12:04
Su Correa.
Come si fa a dar credito ai tifosi del Siviglia che sono gli stessi che hanno festeggiato coi fuochi d'artificio quando hanno venduto Immobile a 8 mio?

Su Andre Anderson.
In giro se ne legge benissimo, il miglior talento delle giovanili del Santos. Sembra, insieme ad Ibanez e Capanni, veramente un bel colpo. Poi guai ad essere contenti eh, ma moderatamente e sommessamente sì.

Io ero pessimista prima di Badelj (che tra l'altro mettevo tra i papabili sin da giugno) e Correa, ora stiamo fin troppo bene.  Avevo sempre messo un difensore di centro destra, ma non consideravo Caceres. Della mia campagna acquisti ideale mancano Lazzari e Lucas Perez, ma sono subordinati a delle cessioni.

I tre giovanotti mi sembrano tutti buoni, ma saranno da primavera, mentre l'Anderson che viene dal Bari non potrebbe essere lui il "Lazzari" della situazione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Sonni Boi il 30 Lug 2018, 12:11

Caicedo non verrà ceduto, quindi spazio per un ulteriore innesto in attacco non ce n'è. Per il resto, già così uno fra Basta e Patric resterà fuori lista, insieme ai vari Morrison, Mauricio, Vargic eccetera.

Non sono convinto.
Si diceva la stessa cosa per il cc, dicendo che non sarebbe arrivato nessuno e poi è arrivato Badelj.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 30 Lug 2018, 11:40

Per me Berisha e Badelj saranno titolari prestissimo. Durmisi e Correa (che nominiamo troppo poco per le qualità che ha) faranno uno scatafascio di minutaggio.

Il problema (bellissimo) di quest'anno sarà far ruotare nelle tre competizioni una rosa forte. Far entrare in una partita Correa, Berisha, Badelj e...Durmisi e tanta roba cavolo!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Thrawn il 30 Lug 2018, 12:12
Io ero pessimista prima di Badelj (che tra l'altro mettevo tra i papabili sin da giugno) e Correa, ora stiamo fin troppo bene.  Avevo sempre messo un difensore di centro destra, ma non consideravo Caceres. Della mia campagna acquisti ideale mancano Lazzari e Lucas Perez, ma sono subordinati a delle cessioni.

I tre giovanotti mi sembrano tutti buoni, ma saranno da primavera, mentre l'Anderson che viene dal Bari non potrebbe essere lui il "Lazzari" della situazione?
D. Anderson ancora non ha fatto le visite mediche.
E non sappiamo se verrà provato in ritiro.
Io la mia l'ho detta, se non  prendi nessuno a destra lui lo proverei, è velocissimo e giovane.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 30 Lug 2018, 12:13
Per me Berisha e Badelj saranno titolari prestissimo. Durmisi e Correa (che nominiamo troppo poco per le qualità che ha) faranno uno scatafascio di minutaggio.

Il problema (bellissimo) di quest'anno sarà far ruotare nelle tre competizioni una rosa forte. Far entrare in una partita Correa, Berisha, Badelj e...Durmisi e tanta roba cavolo!!!
Questi si chiamano PROBLEMI DI LUSSO  ;)

Bellissimo averne  :beer:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
D. Anderson pennella anche dei cross niente male.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 12:12
Non sono convinto.
Si diceva la stessa cosa per il cc, dicendo che non sarebbe arrivato nessuno e poi è arrivato Badelj.

C'è un problema di liste, già così abbiamo un esercito di fuori rosa, non possiamo permetterci di inserire altri stipendiati a pascolare a Formello.
Stesso motivo per cui Anderson (l'ex Bari) verrà lasciato a Salerno.

A meno di un numero corposo di cessioni non verrà preso nessun'altro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Sonni Boi il 30 Lug 2018, 12:11

Come dicevo prima: se teniamo Milinkovic e prendiamo Wesley al posto di Caicedo per me è un grandissimo mercato: 8,5.
Sono convinto che la questione vice-Immobile non è finita anche se ho il sentore che Rossi viene confermato e giocherà soprattutto nel girone di Europa League con Caicedo o Wesley...

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Se poi a fine mercato avremmo qualche casella libera potremo comodamente riempirla.
;)

Per me siamo già a 8,5
(Badelj è un colpaccio)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 12:14
D. Anderson ancora non ha fatto le visite mediche.
E non sappiamo se verrà provato in ritiro.
Io la mia l'ho detta, se non  prendi nessuno a destra lui lo proverei, è velocissimo e giovane.

Sì, ma devi anche cedere.
Io personalmente dare Sprocati e Basta via, il primo in prestito, e li sostituirei con Lucas Perez (tenendo Caicedo quindi) e Anderson, però poi c'è l'incognita di quest'ultimo. Alla fine credo che Inzaghi si fidi di Basta, che se fisicamente sta bene può fare la riserva di Marusic.

Il problema sorge se ti tocca fare a meno di Marusic qualche settimana, e Basta non ce la farà mai a fare 5-6 partite di fila ravvicinate. Dovresti piazare Patric, allora sì, ma ha meno mercato secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva