Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: PARISsn il 30 Lug 2018, 12:15
fossero tutti come Kezman ( che non è certo un santo..fa cmq i suoi interessi...ma tenendo nella giusta considerazione anche quelli del suo assistito e della societa' per cui è tesserato ) sto calcio farebbe meno schifo...meno nani e ballerine e fuffa...
Questo procuratore oltre che capace è una persona intelligente, ma penso che anche il ragazzo abbia la testa sulle spalle. Non è mica unZarate qualsiasi. Lui vuole andare al Real ma vuole andarci da titolare, non da giovane promessa per fare la fine di Kovacic. A quelle condizioni preferisce fare il titolarissimo alla Lazio che gli sta costruendo la squadra attorno.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: PARISsn il 30 Lug 2018, 12:15
Kezman (che non è certo un santo.

Mateja Kezman ha sentito il richiamo del Signore. 
L'attaccante del Fenerbahce ha confessato di essere attratto dalla vita monastica e di avere considerato la possibilità di entrare in convento ortodosso a fine carriera. In un'intervista al settimanale "Press" di Belgrado, il 28enne Kezman, passato dall'Atletico Madrid al Fenerbahce nel 2006 per 15 milioni di euro (l'acquisto più caro nella storia del club turco) parla a cuore aperto della sua scoperta (o, meglio, riscoperta) della religione: «Nel passato - racconta - visitando i monasteri sentivo pietà per i monaci, invece adesso ammiro il loro stile di vita. Servire il Signore è il massimo nella vita. È molto difficile vivere in questo mondo e rispettare tutti i comandamenti di Dio».

DIGIUNI - Kezman, che è cristiano-ortodosso come quasi tutti i serbi, confessa anche di osservare rigorosamente il digiuno il mercoledì e il venerdì. «La mia fede - dice - cresce di giorno in giorno. Voglio passare la maggior parte del mio tempo pensando a Dio e faccio visita ai monasteri appena posso. Sono grato a Dio per avermi permesso di conoscere la fede e di stare in compagni di persone che Lo servono».

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pjaca rugani e 70 milioni rifiutati. Lotito non è ragionevole !

A focolà, mavattanaffanculovatulapumaetreqquartideapalazzinatua

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2018, 14:20
Raglio Raglio folonari:

quindi 10+20+70?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2018, 14:22
quindi 10+20+70?
forse per te saranno 10+20+70

ma che non ce lo sai che pjaca vale almeno 30?
ma che non ce lo sai che rugani ne vale 40?
ma che non ce lo sai che i 70 della juve valgono almeno 100?

rifai i calcoli, poi riparliamo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brujita76 il 30 Lug 2018, 14:33

Ah ok, non lo sapevo.
Scusate.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
io ho come  un brutto presentimento, spero solo che venga qualcun'altro forte al posto suo, non so nemmeno chi potrebbe essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: Brujita76 il 30 Lug 2018, 14:33

Dodòcoin

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo1971 il 30 Lug 2018, 12:11
Stiamo ancora aspettando il rinvio a giudizio di Stefano Mauri, al quale hanno fatto fare 10 giorni di galera. Qualcuno pagherà mai?
L'articolo è ovviamente vecchio ma quel periodo non lo scordo più, è stato forse quello che mi ha forgiato da Laziale.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Lotito ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Raglio Raglio folonari:

si si che  poi se andasse in porto un affare cosi' dopo 2 giorni sarebbe  il primo a dire...eh ma  pjaca dall'nfortunio non s'e' piu visto...rugani ha sempre fatto la riserva e blablabla e darebbe adosso a Lotito....ormai sti personaggi so sgamatissimi e giusto su raglio/raglio possono ancora esprimere  opinioni... 8)

Sledgehammer

Visitatore
l'ultima volta che focolari ha indovinato qualcosa è stato giocando a sottomano di papà

Alex_k

Visitatore
E comunque rucani, stando alla cazzetta di oggi che lo accostano al Chelsea, vale non meno di 50 pippi.
Sapevatelo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Alex_k il 30 Lug 2018, 15:36
E comunque rucani, stando alla cazzetta di oggi che lo accostano al Chelsea, vale non meno di 50 pippi.
Sapevatelo.

solo?? Lotito è proprio un insensibile !! potrebbe offrire Milinkovic e metterci sopra na 20 di milioni per avere rucani e pjaca !!  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
però poesse che sto "rucani" sia un fenomeno un crack vai a sape'
basta che nun c'ammolano er centrale ex empoli quello più di 15 pippi anche no  :=))

SMS sta bene 'ndo sta (fino a che ci rimane contento nun se venne ,)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raglio Raglio folonari:

Doppia radio, e furietto e doppio Ilario in particolare, d'estate sono sempre particolarmente rabbiosi verso Lotito. Anche la scorsa estate.

Furietto poi si contraddice spesso, una volta: " io non ho nulla contro Lotito", la volta dopo: " si sa che a me Lotito non piace".

Credo dipenda da qualche esclusiva non concessa.
Sono mercanti, al fine.
Normale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Raglio Raglio folonari:

Ma te sei quello che ogni 3x2 scrive spegnete la aradio e poi ti metti a commentare le parole di Focolari? No, dico, Furio Bottone Focolari :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva