Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2018, 14:26
E' difficile dire se ci siamo rinforzati oppure no (in attacco eh, a centrocampo dovrebbe essere sicuro).
Bisogna vedere l'impatto che avrà Correa. Bisognerà aspettare qualche partita. FA ha fatto molto ...
a centrocampo e in porta ti sei rinforzato.
Dietro per me non ti sei rinforzato e non so se ti sei indebolito.
Davanti idem con patate.

Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2018, 14:44
io proverei a prendere Bacca ai saldi del Milan. Spalmi il contratto e hai una riserva coi fiocchi con caratteristiche identiche a Ciro.
Bacca partecipa molto meno all'azione di Immobile.
E' un finalizzatore duro e puro. A noi serve qualcuno che comunque contribuisce al gioco.

Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2018, 14:47
Pensare di fare 50 partite con Rossi unica riserva di Ciro mi sembra un suicidio.

Inzaghi ha gia' detto che Rossi al massimo sara' la terza alternativa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2018, 14:46
comunque anche l'anno scorso giocavamo con Milinkovic e Luis Alberto dietro Immobile.
In quest'ottica io credo che Berisha prenda il posto di Nani, come vice Milinkovic de vogliamo, e Badelj vada a giocare a fianco di Leiva, alternandosi a Parolo.
Correa invece sarà l'alternativa a Luis Alberto.
Si spera che inserendo un mediano in più la difesa abbia più copertura.
Il nostro 3-5-2 in realtà è quasi sempre stato un 3-4-2-1 soprattutto in fase di possesso.
Esatto. Concordo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Magari Haller, ma secondo me costa troppo, a Francoforte ha fatto molto bene!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Magari Haller, ma secondo me costa troppo, a Francoforte ha fatto molto bene!
L'Haller di quest'anno per noi è Wesley.
Vanno presi prima, se possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2018, 14:47
Pensare di fare 50 partite con Rossi unica riserva di Ciro mi sembra un suicidio.

Caicedo ti cambia completamente modo di giocare, va bene come alternativa.

Sicuramente sono idiozie inventati dai giornalai, non possono essere così stupidi in società.

Soprattutto dopo che fai un mercato così intelligente e hai sistemato il centrocampo.
ciro è già affaticato dopo il ritiro...
serve uno che lo faccia rifiatare e recuperare dagli acciacchi quando necessario.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Mi da fiducia il fatto che - al solito - non ci considera nessuno, in primis molti laziali.
Abbiamo allungato - e non di poco - la panchina, vero tallone di achille della scorsa stagione.
Il fatto che un Badelj non sia considerato titolarissimo da la forza del pacchetto nevralgico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Pure lui ottima stagione in Bundesliga.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2018, 14:44
io proverei a prendere Bacca ai saldi del Milan. Spalmi il contratto e hai una riserva coi fiocchi con caratteristiche identiche a Ciro.

Anche Bacca sarebbe ottimo.
però penso che il milan ti chiederebbe una cifra simile a quella per wesley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se si mettono insieme le tessere del puzzle a me sembra chiara la decisione della società, Rossi stava andando in Svizzera, viene bloccato il trasferimento, così come la trattativa per Wesley, considerando che era quasi preso, bloccato e aveva già visitato Formello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2018, 14:56
A me piaceva molto anche Selke.
Pure lui ottima stagione in Bundesliga.
31 presenze 14 gol 4 assist in Bundesliga.
Altro "pennellone" da 10 mio circa (prezzo dello scorso anno) che piceva a Tare e ci avevano accostato.

Prendiamoci Wesley va, e pure di corsa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 14:51
L'Haller di quest'anno per noi è Wesley.
Vanno presi prima, se possibile.
yep (infatti spero che alla fine Wesley arrivi), però chissà, magari Inzaghi ha chiesto qualcuno di più pronto ad alti livelli. Tra l'altro, se non ricordo male, Tare dovrebbe avere buoni rapporti con quelli dell' Eintracht

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 15:01
yep (infatti spero che alla fine Wesley arrivi), però chissà, magari Inzaghi ha chiesto qualcuno di più pronto ad alti livelli. Tra l'altro, se non ricordo male, Tare dovrebbe avere buoni rapporti con quelli dell' Eintracht
Pensare che Haller o Selke (per nominare anche lui) vengano a fare panca a uno da 40 partite l'anno forte come Ciro mi pare dura.
Serve uno tipo Wesley imho, non ancora consacrato, poi se il prossimo anno fai la CL cambia tutto.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2018, 14:48
Bacca partecipa molto meno all'azione di Immobile.
E' un finalizzatore duro e puro. A noi serve qualcuno che comunque contribuisce al gioco.

Bacca e' piu' simile ad Immobile di molti dei giocatori accostati. E' veloce, tecnico, gioca sulla linea del fuorigioco e sbaglia poco davanti alla porta. Sarebbe perfettamente in grado di partecipare alla manovra se glielo si chiedesse. In carriera ha una media gol spaventosa ma anche un buon numero di assist.

Purtroppo stiamo parlando del nulla.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 15:03
Pensare che Haller o Selke (per nominare anche lui) vengano a fare panca a uno da 40 partite l'anno forte come Ciro mi pare dura.
Serve uno tipo Wesley imho, non ancora consacrato, poi se il prossimo anno fai la CL cambia tutto.
Si probabilmente è come dici tu, però alla fine anche Haller è spesso partito dalla panchina quest'anno e le 31 presenze tradotte in minutaggio sono 2352 minuti, l'equivalente di 26 partite intere. Se ha fatto un po' di panca nell' Eintracht penso che da noi non si lamenterebbe troppo  :) (un po' come il discorso di Badelj che non sarebbe mai arrivato a causa della concorrenza di Leiva). A me stuzzica parecchio perché ha dimostrato di saper segnare anche entrando a partita in corso. Vabbè, l'importante è che si metta dentro qualcuno più forte di Caicedo  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Alle 17.05 arriva Badelj e alle 23.40 arriva Correa brava Lazio a dare gli orari per permettere ai tifosi di accoglierli a Fiumicino

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: bizio67 il 30 Lug 2018, 15:15
Alle 17.05 arriva Badelj e alle 23.40 arriva Correa brava Lazio a dare gli orari per permettere ai tifosi di accoglierli a Fiumicino

Wesley a che ora arriva?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 30 Lug 2018, 15:15

Milinkovic? Avevo letto che anche lui arrivava in serata.

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Temo che dopo l'acquisto di Correa (più giovane e meno pronto di Gomez) Inzaghi abbia chiesto un profilo più esperto davanti (un Perez più di un Wesley) per non avere solo giovani.
Comprensibile eh, solo che il brasiliano del Bruges mi ispirava

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 30 Lug 2018, 15:25
Milinkovic? Avevo letto che anche lui arrivava in serata.

Il procuratore ha detto che arriverà domani.

Discussione precedente - Discussione successiva