Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque l'anno scorso abbiamo fatto oltre 100 gol in stagione, e ad oggi il potenziale del reparto è immutato.

Voler migliorare l'attacco significa voler segnare praticamente 4 gol a partita, io non vedo tutta questa urgenza.

Ah, l'anno scorso segnavamo parecchio anche senza Ciro. A Crotone, per dire, l'abbiamo imbustata due volte, non è stato certo per via dell'attacco se non abbiamo vinto.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La Lazio sta valutando un nome nuovo : Arnaud Souquet del Nizza, terzino destro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 30 Lug 2018, 15:37
Ah, l'anno scorso segnavamo parecchio anche senza Ciro. A Crotone, per dire, l'abbiamo imbustata due volte, non è stato certo per via dell'attacco se non abbiamo vinto.
io sto ancora bestemmiando per il tocco sotto di Caicedo sull'1 a 0.
Poi abbiamo fatto cazzate in fase difensiva per carita', ma Caicedo fece ridere quella partita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 30 Lug 2018, 15:40
La Lazio sta valutando un nome nuovo : Arnaud Souquet del Nizza, terzino destro.
Dovrebbe essere fuori rosa col Nizza percio' plausibile.
Gioco' nella gara di ritorno con noi ma non me lo ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2018, 15:46
Dovrebbe essere fuori rosa col Nizza percio' plausibile.
Gioco' nella gara di ritorno con noi ma non me lo ricordo.

Ma uno fuori rosa del Nizza è meglio di quelli che giàò abbiamo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Comunque l'anno scorso abbiamo fatto oltre 100 gol in stagione, e ad oggi il potenziale del reparto è immutato.

Voler migliorare l'attacco significa voler segnare praticamente 4 gol a partita, io non vedo tutta questa urgenza.

E non è detto che pur rimanendo così il reparto d'attacco e avendo migliorato il centrocampo non si facciano più gol. Detto questo io spero ancora nell'arrivo di una punta

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Contando tutto, al di là dei gol, senza Ciro in campo abbiamo fatto nove partite, vincendone solo due.

Con Ciro in campo ne abbiamo fatte 46, vincendone 29.

La percentuale è impietosa, il rapporto è circa di 3 a 1, ovvero con Ciro ne hai vinte 2 su 3. Senza Ciro ne hai vinte 1 ogni 4/5.

Serve un sostituto all'altezza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2018, 15:43
io sto ancora bestemmiando per il tocco sotto di Caicedo sull'1 a 0.

Al 40esimo del secondo tempo dov'eri ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Caicedo è na pippa, spero lo cedano e prendano un buon rimpiazzo per Ciro o giochi fisso Rossi come secondo, mo l'ho detto, mandatemi affanc--o

Peccato che Bustos abbia rinnovato con clausola, sarebbe tanta tanta roba sulla fascia destra.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio0388 il 30 Lug 2018, 15:40
Buon giocatore. Ho seguito il Nizza per vedere cosa combinava Balotelli e per le scommesse  :) Può giocare sia centrale di destra in una difesa a 3, sia terzino destro che esterno di centrocampo. Sembra che Vieira non lo veda e l'abbia messo sul mercato.
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2018, 15:52
Contando tutto, al di là dei gol, senza Ciro in campo abbiamo fatto nove partite, vincendone solo due.

Con Ciro in campo ne abbiamo fatte 46, vincendone 29.

La percentuale è impietosa, il rapporto è circa di 3 a 1, ovvero con Ciro ne hai vinte 2 su 3. Senza Ciro ne hai vinte 1 ogni 4/5.

Serve un sostituto all'altezza.
Stavo per postare le stesse statistiche, senza Ciro sono cazzi.
Citazione di: Thrawn il 30 Lug 2018, 15:47
Ma uno fuori rosa del Nizza è meglio di quelli che giàò abbiamo?
Imho meglio dell'attuale Basta sicuro.

skizzo87

Visitatore
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 15:58
Buon giocatore. Ho seguito il Nizza per vedere cosa combinava Balotelli e per le scommesse  :) Può giocare sia centrale di destra in una difesa a 3, sia terzino destro che esterno di centrocampo. Sembra che Vieira non lo veda e l'abbia messo sul mercato.Stavo per postare le stesse statistiche, senza Ciro sono cazzi.Imho meglio dell'attuale Basta sicuro.

Meglio o peggio dei nostri svizzerotti e di quello del Caen che dicevi tempo fa?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
A. Soquet, che non ho mai sentito prima, ha 26 anni e  l'anno scorso ha fatto 39 presenze nel Nizza (oltre 3000 minuti).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Meglio o peggio dei nostri svizzerotti e di quello del Caen che dicevi tempo fa?
Imho rispetto a Mbabu è meno potente, però è più disciplinato tatticamente, anche nella capacità di adattarsi in ruoli non suoi.
è molto simile a Guilbert del Caen, Souquet ha un minimo di esperienza internazionale che non guasta mai, ma Guilbert ha 3 anni di meno e penso possa migliorare ancora. Imho, se dovesse arrivare il terzino dx, i profili saranno più o meno questi. Il più dotato tecnicamente di quelli che ho seguito è Malcuit, ma credo costi già di più.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sul forum del Nizza sono divisi, alcuni parlano di una gestione di merda, altri dicono che è uno dei migliori laterali che hanno, altri non lo rimpiangerebbero per una buona offerta. Dicono anche sia un bravo professionista. Sembrerebbe che il problema derivi dal rifiuto di un'offerta da 10 milioni di un club estero (che ci sia già un accordo con la Lazio?)
http://www.ogcnissa.com/forum/viewtopic.php?t=28419

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thrawn il 30 Lug 2018, 16:01
Io ricordo bestemmiai parecchio per Milinkovic.

Infatti.

Ma "caicedo a crotone" ormai tira più de Lapo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 16:22
Sul forum del Nizza sono divisi, alcuni parlano di una gestione di merda, altri dicono che è uno dei migliori laterali che hanno, altri non lo rimpiangerebbero per una buona offerta. Dicono anche sia un bravo professionista. Sembrerebbe che il problema derivi dal rifiuto di un'offerta da 10 milioni di un club estero (che ci sia già un accordo con la Lazio?)
http://www.ogcnissa.com/forum/viewtopic.php?t=28419
Messa così pare bono.
Un Durmisi sulla fascia destra.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2018, 16:22
Infatti.

Ma "caicedo a crotone" ormai tira più de Lapo.

Magari avesse tirato.

Discussione precedente - Discussione successiva