Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Raizen il 31 Lug 2018, 14:34
Dai non scomodiamo Boksic per difendere Caicedo su, che in quella Lazio c'erano pure Signori e Casiraghi e Boksic non era un titolarissimo. Per me Caicedo non è da Lazio che punta alla champions, poi ognuno di noi può pensarla come vuole (giustamente). Poi però non lamentiamoci se, senza Ciro, rischiamo di rivedere pallonetti a cazzo quando serviva un semplice piattone da buttare in porta. Io non do la colpa di tutto a Caicedo per la non qualificazione in champions, ma se hai avuto più volte l'occasione di cambiare la stagione e mi fai sempre la stessa cazzata allora qualche certezza in più sul tuo essere scarso ce l'ho.
ps a Caicedo non serve il Pipe di europa league, a Caicedo servono le squadre di pippe che abbiamo incontrato in europa league per riuscire a segnare, il che è ben diverso imho. Quando il livello degli avversari si è alzato non ha segnato manco con Felipe alle spalle, tanto che abbiamo dovuto chiedere gli straordinari a Immobile per tirarci fuori dai casini.
no no aspetta, forse allora ci stiamo capendo male....io la penso come te eh! Per me il sostituto di Ciro non dovrebbe essere Caicedo! Vorrei assolutamente altro

La difesa di Caicedo, non era per dire "va bene Caicedo", era per dire che oltre a non esser un fenomeno, è uno che come modo di giocare c'entra poco!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Brujita76 il 31 Lug 2018, 14:37
no no aspetta, forse allora ci stiamo capendo male....io la penso come te eh! Per me il sostituto di Ciro non dovrebbe essere Caicedo! Vorrei assolutamente altro

La difesa di Caicedo, non era per dire "va bene Caicedo", era per dire che oltre a non esser un fenomeno, è uno che come modo di giocare c'entra poco!
aaaah  :beer: tanto per puntualizzare, per me anche messo nelle migliori condizioni Caicedo più di 10 gol non te li fa manco giocandole tutte (e la sua carriera dice questo, non è solo un mio pensiero). Semplicemente è un giocatore da campionati minori o bassa serie A ( e non c'è nulla di male in questo, ma sicuramente non lo vorrei nella nostra Lazio che punta in alto). Io auspico di meglio perché ne abbiamo bisogno per riuscire a gestire le energie di Ciro, tutto qui. Poi dovesse rimanere amen, si è già fatto tanto, ma credo si possa ancora sperare avendo 20 giorni di tempo per analizzare la situazione e sistemare gli esuberi.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2018, 13:44
mi sono assentato per un supplemento di vacanza e leggo ste cose
ma dici davvero?
cioè, è ironico, vero?
no perché sennò te faccio posto qui sotto al mio ombrellone, purtroppo sta cazzo de toscana è piena de radicalshick ma almeno ripari la testa dal caldo afoso

Cioe' non ho capito qual'e' il tuo problema.Mesa' che il sole della Toscana ha dato alla testa a te.Riparati meglio.Con affetto (piu' modestamente da Torvajanica).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque mentre noi parliamo di giocatori non eccelsi (includo Perez) il Milan ha il problema di dover piazzare Bacca come esubero, oltre a Kalinic e A.Silva.

Daje Tare, un ultimo sforzo sulla punta e siamo a posto!!! Le occasioni non mancano. Abbiamo pure il credito di Biglia col Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Cioe' non ho capito qual'e' il tuo problema.Mesa' che il sole della Toscana ha dato alla testa a te.Riparati meglio.Con affetto (piu' modestamente da Torvajanica).

Il problema è che hai scritto na c.azzata. Sole o non sole.
Stai ancora a parlà de Alfaro e Perea e chiedi pure qual'è il problema?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

il mio problema te lo dico chiaro, se non lo intendi ti faccio un disegnino comprensibile pure a torva
abbiamo appena fatto il miglior mercato degli ultimi venti anni, veniamo da una stagione in cui solo noi abbiamo vinto un trofeo a parte i gobbi, ci hanno scippato una meritata qualificazione alla Champions League facendo i salti mortali sennò non ci riuscivano e abbiamo un parco giocatori che se prendi quello dal monte valore vale comunque da solo più di tutta la rosa che avevamo dieci anni fa
la crescita è costante ed evidente, tranne per chi è in malafede o per chi è cieco
non c'è alcun bisogno di alzare alcuna asticella perché la si sta alzando progressivamente secondo quelle che sono le nostre possibilità
se tu vuoi imoennarla ti suggerisco di tornare a tifare per la tua vera squadra del cuore, attualmente impegnata nella costruzione del nuovo stadio, se ve lo fanno dà
per il resto, concedi un attimo di tregua ai testicoli degli altri lettori del forum
non se ne può più di questo continuo trituramento di coióní e di questa perenne insoddisfazione
non è ambizione, è solo devastazione scrotale
basta, per dio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
Stiamo facendo uno squadrone, non facciamo la cazzata di non comprare la punta... sarebbe delittuoso. ciro non può tirare la carretta da solo e non siamo manco fortunati coi nostri giocatori, che solitamente si fanno male nei nostri momenti decisivi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2018, 15:30
non è ambizione, è solo devastazione scrotale
basta, per dio

Per la prima  volta in vita mia, concordo con sbracchio al 100%.
Che sensazione... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: domenico il 31 Lug 2018, 14:10
Toscana dove? Anche io vi scrivo da sotto l'ombrellone a Follonica. Qui radical chic pochi,phreña tanta. E l'asticella si alza di conseguenza.
Ps hai notizie di altri colpi-uscite?

sto a credo 5 minuti da follonica, verso sud
un cazzo di resort pluristellato
patatosa abbastanza, ma stando con moglie, figlio e suoceri è già tanto se non vado a fà immersione senza bombola

le uscite arriveranno, serve solo pazienza e mai come quest'anno fiducia

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Mi mancava sta asticella, non ho letto da tempi (di ultimo mercato estivo).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Raizen il 31 Lug 2018, 14:48
aaaah  :beer: tanto per puntualizzare, per me anche messo nelle migliori condizioni Caicedo più di 10 gol non te li fa manco giocandole tutte (e la sua carriera dice questo, non è solo un mio pensiero). Semplicemente è un giocatore da campionati minori o bassa serie A ( e non c'è nulla di male in questo, ma sicuramente non lo vorrei nella nostra Lazio che punta in alto). Io auspico di meglio perché ne abbiamo bisogno per riuscire a gestire le energie di Ciro, tutto qui. Poi dovesse rimanere amen, si è già fatto tanto, ma credo si possa ancora sperare avendo 20 giorni di tempo per analizzare la situazione e sistemare gli esuberi.

Io valuto quello fatto con noi la passata stagione e i numeri di Caicedo non sono così male: 1270 minuti giocati (circa 14 partite), 6 gol e 3 assist. Con questo non voglio dire che Caicedo mi va bene, anche io lo cambierei, però non è vero che è un giocatore da campionati minori. Che poi sono andato a controllare e questi sono numeri che Caicedo ha avuto più o meno in tutte le squadre in cui ha giocato, ha la media di un gol ogni 2 partite e mezzo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
concordo con quello scritto sopra, abbiamo una squadra fortissima ,delle maglie stupende e tutto nella Lazio viene fatto bene , con ordine e precisione.
c'è anche una crescita costante del monte ingaggi salito a 3 ml oltre che del tasso tecnico della squadra che è graduale di anno in anno.
sono molto contento di come sono fatte le cose nella Lazio, mancherebbero solo più tifosi allo stadio, per il resto va bene cosi. :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Lug 2018, 15:37
Mi mancava sta asticella, non ho letto da tempi (di ultimo mercato estivo).

Ci stavamo arrivando.
Se ci fai caso eravamo partiti con le riserve.
Poi gli esuberi.
Ora l'asticella.
A seguire (in ordine sparso):
- settore giovanile;
- un (secondo) negozio in centro;
- stadio;
- parcheggio;
- piove;
- è grasso;
- non stiamo nel giro buono dei procuratori;
- ...

Ma soprattutto l'immancabile: MANCAVA TANTO COSI' E NON E' STATO FATTO, NON C'E' L'AMBIZIONE!!!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2018, 15:38
Io valuto quello fatto con noi la passata stagione e i numeri di Caicedo non sono così male: 1270 minuti giocati (circa 14 partite), 6 gol e 3 assist. Con questo non voglio dire che Caicedo mi va bene, anche io lo cambierei, però non è vero che è un giocatore da campionati minori. Che poi sono andato a controllare e questi sono numeri che Caicedo ha avuto più o meno in tutte le squadre in cui ha giocato, ha la media di un gol ogni 2 partite e mezzo.
Si, ma devi vedere anche contro chi ha segnato, contro il Benevento e lo Zulte (andata e ritorno) so boni tutti.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2018, 15:34
sto a credo 5 minuti da follonica, verso sud
un cazzo di resort pluristellato
patatosa abbastanza, ma stando con moglie, figlio e suoceri è già tanto se non vado a fà immersione senza bombola

le uscite arriveranno, serve solo pazienza e mai come quest'anno fiducia
:lol: capisco

Sulla fiducia e la pazienza ne ho a pacchi e ci mancherebbe altro.  Quest' anno hanno fatto le cose in maniera praticamente perfetta. Come dicevo ieri l'altro al buon Cry non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me sottovalutate troppo Caicedo che non sarà Diego Costa ma ogni volta che ha giocato ha fatto delle buone cose e a me non è dispiaciuto.
è un po' troppo macchinoso ma ha un buon tiro, è forte fisicamente ed è generoso come attaccante,ha delle qualità nonostante non abbia una grande tecnica e se lo dovessimo vendere dovremmo trovare uno più bravo che si accontenti di stare in panchina cosa non facile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Raizen il 31 Lug 2018, 15:47
Si, ma devi vedere anche contro chi ha segnato, contro il Benevento e lo Zulte (andata e ritorno) so boni tutti.

Ti ripeto che sono numeri che ha avuto sempre in carriera. Non è un fenomeno, ma manco così scarso, per dire Quaglierella (visto che più volte ho letto qui dentro "ma non possiamo avere un vice Immobile tipo Quagliarella") ha numeri molto simili a quelli di Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Bisogna alzare l'asticella ed il tifoso deve pungolare la società non accontentandosi.Sennò con questa logica del va bene tutto può andar bene pure una coppia Alfaro-Perea, perché no?

Cioe me stai a di che dovemo caca er cazzo a prescindere?
quindi manco CR7 c'annava bene

ledesma87

*
Lazionetter
* 949
lo so che non e´ realistico ma quanto vorrei potessimo vendere
Wallace, Bastos, Patricio, Caicedo e prenderci Rugani..avremmo per I prossimi 5 anni la difesa tra le piu´ forti del campionato
Rugani Acerbis Marchi

Discussione precedente - Discussione successiva