Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 03 Ago 2018, 09:59
Buongiorno a tutti: comunicazione per Pablohoney.......ho un messaggio privato importante da mandarti ma hai la posta piena e mi ritorna indietro!

GASCO

Anche se non posso scrivere tanto, sono tornato a seguire il forum....saluto tutti, ed oltre a Pablo, saluto in particolare Il Grande Giorgione, Fabiano, Raizen, giaki77, zorba...ed ovviamente tutti gli altri.
Bentornato Gasco  :beer:
ps magari Milik, se sta bene e non ha subito sequele posturali ecc a causa dei crociati è un ottimo giocatore

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Gasco luis veron il 03 Ago 2018, 09:59
Buongiorno a tutti: comunicazione per Pablohoney.......ho un messaggio privato importante da mandarti ma hai la posta piena e mi ritorna indietro!

GASCO

Anche se non posso scrivere tanto, sono tornato a seguire il forum....saluto tutti, ed oltre a Pablo, saluto in particolare Il Grande Giorgione, Fabiano, Raizen, giaki77, zorba...ed ovviamente tutti gli altri.

Bentornato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: genesis il 03 Ago 2018, 10:45
Si dice che abbiamo fatto un grande mercato, ma siamo in ansia per un affaticamento di Immobile.
Insisto: Caicedo e' improponibile per la serie A, dobbiamo avere una valida alternativa nel ruolo di vice Immobile.

Ansia? Hai la sindrome de Abbate  per caso? Io al contrario sono rilassatissimo.

Certo se per te Caicedo è giocatore da serie B qualche problema è normale tu ce l'abbia, Inzaghi per sua e nostra fortuna è molto più tranquillo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Come se poi l'attaccante fosse l'unico giocatore in grado di segnare di tutta la squadra.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Lukaku (infortunato), Filippini, Lombardi, Minala, Di Gennaro e Sprocati vengono dati per esclusi dalla seconda fase del ritiro.
Per Cataldi si parla del Chievo

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Devo capire perché è stato acquistato un giocatore (non giovane) a 2,5 mln per poi lasciarlo fuori, non si poteva provare prima? boh

I portoghesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: somar73 il 03 Ago 2018, 15:03
Devo capire perché è stato acquistato un giocatore (non giovane) a 2,5 mln per poi lasciarlo fuori, non si poteva provare prima? boh

I portoghesi?
Soldi per la Salernitana.
Ma ha fatto una stagione da dio alla Salernitana (cit)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: somar73 il 03 Ago 2018, 15:03

I portoghesi?

Perche magari in questo momento non e' da Lazio, ma da Serie A. Li hai visti i prezzi in Serie A?

E se esplode in prestito, visto che lo chiedono in tanti?

I portoghesi hanno sempre 18 anni, un secondo no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Ho staccato qualche giorno causa vacanza, riaccendo un attimo e vedo un bell'ambiente sereno e senza polemiche sterili.
Bene così.
Ristacco e torno al mio relax.
Forza Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2018, 15:19
Ho staccato qualche giorno causa vacanza, riaccendo un attimo e vedo un bell'ambiente sereno e senza polemiche sterili.
Bene così.
Ristacco e torno al mio relax.
Forza Lazio.
Ma niente niente eri tu la causa delle polemiche?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo, buone vacanze  :beer:

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2018, 16:12
Patric ha rinnovato fino al 2022
Rinnovo discutibile e mettiamoci un anima in pace per la fascia destra.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Spero sia solo il rinnovo di un jolly, sulla destra deve arrivare qualcuno per forza

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Raizen il 03 Ago 2018, 16:20
Spero sia solo il rinnovo di un jolly, sulla destra deve arrivare qualcuno per forza
Djavan Anderson?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Raizen il 03 Ago 2018, 16:20
A destra non arriva nessuno, siamo già in tanti adesso.
In generale credo che il mercato in entrata sia chiuso.

Discussione precedente - Discussione successiva