Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2018, 23:18
Non ho letto le ultime pagine ma... il rinnovo di Patric?? A cosa è dovuto?  :o

E' evidente: sta sul cazzo ai tifosi, che lo ritengono inadeguato.
Quindi è una provocazione.
Tutti sul divano, quindi, e poi telefoniamo alle aradio.
Daje

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: TheVoice il 03 Ago 2018, 23:47
Daje

Scusa eh, ma non è che bisogna stappá na boccia de champagne perché Patric ha rinnovato, soprattutto se uno pensa che sulla corsia di destra serva altro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: superdelio il 03 Ago 2018, 23:53
Scusa eh, ma non è che bisogna stappá na boccia de champagne perché Patric ha rinnovato, soprattutto se uno pensa che sulla corsia di destra serva altro.

Giusto!
Meglio sfracassare le gonadi.

In fondo chi sono Inzaghi, Tare e Peruzzi (per tacere di Lotito) per fare certe valutazioni e prendere simili decisioni?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Patric è un ottimo 25mo, sono contento del rinnovo che mette anche a tacere più di qualche malelingua nei suoi confronti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TheVoice il 03 Ago 2018, 23:47
Daje
Ma che c'entra co' quello che ho scritto io?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2018, 00:19
Ma che c'entra co' quello che ho scritto io?

Chiedevi una spiegazione, no?

Mi sono premurato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Che dicono sbracchio e la sua fonte??

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2018, 23:18
Non ho letto le ultime pagine ma... il rinnovo di Patric?? A cosa è dovuto?  :o
La società ci crede, gli hanno adeguato il contratto.

Sotto il profilo Instagram della Lazio alla notizia del rinnovo c'è una serie lunghissima di laziali che insultano e prendono per il culo Patric.
Una cosa veramente imbarazzante.

Quelle persone sono il male della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: TheVoice il 03 Ago 2018, 23:58
Giusto!
Meglio sfracassare le gonadi.

In fondo chi sono Inzaghi, Tare e Peruzzi (per tacere di Lotito) per fare certe valutazioni e prendere simili decisioni?
assomiglia a Justin Bieber non può giocare a pallone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2018, 07:06
La società ci crede, gli hanno adeguato il contratto.

Sotto il profilo Instagram della Lazio alla notizia del rinnovo c'è una serie lunghissima di laziali che insultano e prendono per il culo Patric.
Una cosa veramente imbarazzante.

Quelle persone sono il male della Lazio.
Purtroppo non sono poche persone come alcuni vogliono raccontarci.

Nonostante il campionato dello scorso anno, nonostante una bella campagna acquisti si percepisce un sottobosco di sipperoisti e di piagnoni che la metà basterebbero.

Forza Lazio, ci vuole ancora un bel po' di tempo per rimettere insieme i cocci di chi diceva di voler fare il bene della Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2018, 07:24
Purtroppo non sono poche persone come alcuni vogliono raccontarci.

Nonostante il campionato dello scorso anno, nonostante una bella campagna acquisti si percepisce un sottobosco di sipperoisti e di piagnoni che la metà basterebbero.

Forza Lazio, ci vuole ancora un bel po' di tempo per rimettere insieme i cocci di chi diceva di voler fare il bene della Lazio.
È tristemente vero quello che dici.
Dopo la bella campagna acquisti fatta ora i nuovi mantra sono vice Immobile è vice Marsic perché Caicedo è inadeguato, Patrick Ar sugo e Basta finito.
Mai una parola do esaltazione si sente per radio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
sbaglio o, per come stanno le cose, la Lazio dovrebbe tagliare o mettere fuori rosa almeno 1 tra Sprocati e Di Gennaro ed un altro giocatore?

Mi risulta che abbiamo, oltre ai giocatori del vivaio nazionale, vivaio Lazio e under 22, altri 18 giocatori.
Invece mi sembra che debbano essere massimo 25.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: ssl1900 il 03 Ago 2018, 19:21
i grandi giocatori vengono se li fai ricchi altro che orgoglio.

Visto che non si può fare, che si fa? Si sta a casa a fare i simmaperoisti oppure si va allo stadio?

A parità di condizioni economiche, un giocatore preferisce andare dove c'è un ambiente diverso che 4 gatti allo stadio.

Anche i giocatori rimarcano sempre questo aspetto, ovvero che giocare in uno stadio pieno come alcune (poche) volte è successo a noi cambia totalmente l'approccio alle partite e l'appartenenza in generale

Così andando stiamo diventando il Chievo delle grandi "però me devee acquistaa coso paaa Champions"

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Ago 2018, 22:07
Per quanto riguarda gli abbonamenti ci sono delle considerazioni da fare: è agosto e molti sono in vacanza,alcuni tifosi che vedono le altre squadre arrivare Higuan,Bonucci,Caldara,forse Belotti al Napoli....credo si siano un po' scoraggiati..In fondo alla Lazio sono arrivati buoni giocatori ma non dei nomi altisonanti. Va aggiunto anche che se Milinkovic dovesse partire...chi vedremmo al suo posto?? Tare ha ragione ma il tifoso medio ha anche voglia di sognare e non vedere,ad es.,Caicedo sbagliare i goals Champions..
:(

Solo i nostri vanno in vacanza???

Solo i nostri devono vedere i colpi delle altre? Badelj è un colpo di eguale importanza, per esempio

Stiamo sempre a giustificare anche con i prezzi popolari che hanno fatto, dopo le ottime stagioni di Inzaghi e Co. E dopo aver vinto un trofeo.

Il tifoso si desse una mossa che tra 10 anni ci fanno uno stadio da 10000 persone in provincia e col caz. Zo che rivendichibdi essere la prima squadra di Roma perché nell'immaginario collettivo è all'estero non sei considerato come tale

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 07:59
Una domanda:
sbaglio o, per come stanno le cose, la Lazio dovrebbe tagliare o mettere fuori rosa almeno 1 tra Sprocati e Di Gennaro ed un altro giocatore?

Mi risulta che abbiamo, oltre ai giocatori del vivaio nazionale, vivaio Lazio e under 22, altri 18 giocatori.
Invece mi sembra che debbano essere massimo 25.

Penso che Srocati e DiGennaro saranno piazzati entrambi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Penso che Srocati e DiGennaro saranno piazzati entrambi.
Si ma a parte Sprocati e Di Gennaro i giocatori che non sono né vivaio Lazio, né vivaio Italia né under 22 sono 18. Al massimo possono essere 17 (17+4+4 = 25).
Per cui credo che vada tagliato un altro giocatore.
Penso toccherà ad un terzino perché è il reparto più numeroso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Non capisco il rinnovo a Patric, ma deve fare il 25eaimo, giocherà nelle coppe.
Il problema esiste, visto che Inzaghi ha convocato Anderson.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: somar73 il 04 Ago 2018, 09:13
Se Patric ha rinnovato, evviva Patric

Eh no! E' un problema...  vuoi mettere con gli arrivi di 6-7 giocatori buoni e la conferma dei più forti????

Ormai siamo alla fine del tifoso Laziale, quello "verace", il sostenitore, sempre e comunque, ora siamo al "laziale2.0", tuttologo de la rava e la  fava... amen.
Forza Lazio! :since
:ssl

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: genesis il 04 Ago 2018, 09:03
Non capisco il rinnovo a Patric, ma deve fare il 25eaimo, giocherà nelle coppe.
Il problema esiste, visto che Inzaghi ha convocato Anderson.

Il problema è Basta non Patric

Discussione precedente - Discussione successiva