S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

Aperto da zorba, 28 Lug 2018, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..................Stephan Lichtsteiner. Granit Xhaka and Nacho Monreal ....................

e    The likes of Mesut Ozil, Pierre-Emerick Aubameyang, Alexandre Lacazette, Henrikh Mkhitaryan will feature, as will new sigings Metto Guendouzi, Bernd Leno and Sokratis.

bella squadretta   8)

alto

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ago 2018, 18:22
Qualche anima pia sa dove albergherà la Lazio a Stoccolma?

Sono interessato anche io, possibile sia tutto così segreto? non si trova nessuna informazione in giro...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Quindi la partita per noi inizia alle 19 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: tommasino il 03 Ago 2018, 18:45
Sento aria de sveja!

Allegriaaaaaa  (cit.)

Questo sì che è lo spirito giusto...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2018, 14:49
ma lsc di prova si puo' fare una volta sola nella vita o se l'ho fatto tipo due anni fa lo posso rifare?
si puoi farlo solo per una settimana,e quante volte vuoi :since

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Torakiki il 03 Ago 2018, 18:50
I 4 giorni di prova di Lazio Style sono tra gli eventi PPV di Primafila. Quello che dici te credo sia il costo mensile del canale.
si,una settimana 4 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Wallace - Acerbi - Radu
Basta - Parolo - Leiva - Murgia - Lulic
Luis Alberto - Caicedo

Questa è la formazione provata da Inzaghi in allenamento e che dovrebbe partire titolare domani.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Torakiki il 03 Ago 2018, 18:50
I 4 giorni di prova di Lazio Style sono tra gli eventi PPV di Primafila. Quello che dici te credo sia il costo mensile del canale.
Non sono 7 giorni di prova a 4 euro?  :=))

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: arturo il 03 Ago 2018, 23:38
Non sono 7 giorni di prova a 4 euro?  :=))

E abbi pazienza che su 'sto forum mica ce ne deve sta per forza una sola de pippa.  :)
Sì, sono 7 giorni a 4 euro.

Tra l'altro volevo correggere un'altra informazione errata data in passato (non per mia colpa ma per Sky che all'epoca ancora non aveva chiarito bene): sul digitale terrestre 6 partite su 7 di quelle in esclusiva Sky passeranno in HD. Poi il prezzo resta per me esagerato ma almeno sulla qualità video dovremmo esserci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.798
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bello questo articolo. Leggete e godete...

Prima il calcio, poi i calci, intervallati da schiaffi e pugni, come se invece di giocatori professionisti si scontrassero due gang di strada. Accadde a Roma, il 16 settembre 1970, in una delle sei occasioni in cui la Lazio ha incrociato la rotta dell'Arsenal. Erano i tempi di Juan Carlos Lorenzo, con Wilson e Chinaglia agli inizi e Ferruccio Mazzola leader indiscusso. L'ottava piazza della stagione precedente aveva garantito un posto in Coppa delle Fiere, antenata dell'Europa League, e il sorteggio aveva messo la Lazio ai trentaduesimi subito di fronte ai Gunners, per una sfida non proprio in equilibrio: gli inglesi, detentori del trofeo, erano nell'aristocrazia europea; la Lazio non era ancora uscita dal suo periodo più modesto, cominciato all'alba degli anni Sessanta. Peraltro, una campagna acquisti particolarmente remissiva e la cessione al Napoli di Gian Piero Ghio, eccellente spalla di Chinaglia, avevano scatenato Lorenzo contro il presidente Lenzini: «Con questa squadra partiamo retrocessi».
che rimonta. L'Arsenal si portò sul 2-0 e a mezz'ora dalla fine tutto sembrava concluso.
Ma Chinaglia, già di suo tutt'altro che docile, quando si confrontava con il calcio britannico, in cui era cresciuto con le dolorose stimmate dell'immigrato italiano, diventava una belva. All'85' trovò il 2-1 e tre minuti dopo caricò a testa bassa l'intera difesa, seminando panico e avversari e costringendo un difensore al fallo di mano sulla linea. Lo stesso Long John sigillò su rigore un onorevolissimo 2-2.

la rissa. La bella idea della dirigenza laziale fu di organizzare un "terzo tempo" in un ristorante a due passi dal Mausoleo di Augusto. 
Al culmine della serata era prevista la consegna di un portafoglio agli inglesi, i quali se ne mostrarono ben poco entusiasti. Scattò qualche risolino, qualche parola di troppo che alcuni laziali, Wilson e Chinaglia in testa, erano in grado di tradurre. 
Fatto sta che il sanguigno Papadopulo si alzò in piedi e scaraventò il pacchetto in faccia a un avversario. La rissa scattò immediata, volarono piatti e bicchieri, poi si continuò fuori dal locale dove qualche minuto dopo piombò la polizia. A questo punto, si immaginerebbe un Chinaglia nel pieno della mischia, invece fu uno dei pochissimi a starne fuori. I testimoni lo ricordano placidamente seduto a chiacchierare con il gallese John Roberts, suo ex compagno nello Swansea. 
Una settimana dopo, ad Highbury, fu siglata la pace e gli inglesi si qualificarono vincendo 2-0. A fine stagione si avverò la profezia di Lorenzo: la Lazio retrocesse, prima della strepitosa resurrezione nell'era Maestrelli.

skizzo87

Visitatore
Godete? Abbiamo perso e siamo retrocessi.

Comunque ci provano sempre col link coppa Delle fiere- Europa League

Alex_k

Visitatore
Ma chi l'ha scritto? Abbate? Agresti? Pallotta?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2018, 21:41
Proto
Wallace - Acerbi - Radu
Basta - Parolo - Leiva - Murgia - Lulic
Luis Alberto - Caicedo

Questa è la formazione provata da Inzaghi in allenamento e che dovrebbe partire titolare domani.

Senza 6-7 titolari è più difficile, ma sono fiducioso!
:ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Alex_k il 04 Ago 2018, 10:38
Ma chi l'ha scritto? Abbate? Agresti? Pallotta?

Marco Filacchione. A me è piaciuto perché della B non mi è mai fregato un cazzo, sarebbe come vergognarmi del fatto che da piccolo avevo le mecapp, e solo quelle, che mia mamma provava a lavare tra una toppa e l'altra che mi metteva sulle ginocchia della tuta.
A me commuove il ricordo di Giorgione sempre e comunque, e la storia del portafoglio e dei piatti in faccia é vera.
Poi, oh, se non ve piace STICAZZI eh!!!  :stop :stop :stop

Alex_k

Visitatore
No, no, ci può stare, ma mi riferisco a questo passaggio "Coppa delle Fiere, antenata dell'Europa League" che solo un riommico lo può pensare

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
con un VPN sarà possibile vederla sul sito dei Gunners?

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Raizen il 03 Ago 2018, 14:02
installate Opera, utilizzate la VPN nativa del browser e passa la paura  :beer:
Ho scaricato Opera su iPad, devo fare qualche intervento o aspetto le 20? Grazie per le risposte, se ci saranno e sempre Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva