Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Il terrorismo psicologico siete bravissimi a crearvelo da soli.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2018, 14:28
Esempio.
Ti fai dare Cutrone e 40 mio + 80 il prossimo anno (120 e Cutrone sarebbe una bella offerta, e se veramente il Milan arriva a 40+80 alla fine Cutrone te lo dà).
Con 30/35 mio prendi Havartz (o chi vuoi te).
Con 10 mio prendi Lainer (o simile).

Il prossimo anno hai altri 80 mio per proseguire la costruzione della squadra.

Questo scenario se si concretizza devi rifletterci seriamente, poi puoi pure rifiutare eh. Ma non è uno scandalo pensarci.
La Lazio avrebbe il dovere di pensarci, altrochè.

Citazione di: Torakiki il 04 Ago 2018, 14:38
Ma veramente ritenete possibile una cessione con semplice diritto di riscatto? Ma stiamo scherzando? E se l'anno prossimo avesse un incidente di qualunque natura a chi resterebbe il cerino in mano? Staremmo parlando di 80 milioni mica di bruscolini, in questi casi servono garanzie (tipo un obbligo di riscatto), garanzie che il Milan allo stato delle cose non può dare.

Secondo l'unica squadra da "temere" è il Real.
Se ci pagassero 40mln per il prestito annuale di SMS, sarebbe il colpo migliore della storia del calciomercato, non scherziamo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
non bisogna preoccuparsi certo per il milan che ha le pezze al culo e paga in 20 anni.
Le uniche società che ci possono prendere savic, restano il real se vende modric o il manchester se vende pogba.
e non ce la vedo la società che vende gli ultimi giorni di mercato a savic.
sarebbe un autogol clamoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2018, 14:28
Esempio.
Ti fai dare Cutrone e 40 mio + 80 il prossimo anno (120 e Cutrone sarebbe una bella offerta, e se veramente il Milan arriva a 40+80 alla fine Cutrone te lo dà).
Con 30/35 mio prendi Havartz (o chi vuoi te).
Con 10 mio prendi Lainer (o simile).

Il prossimo anno hai altri 80 mio per proseguire la costruzione della squadra.

Questo scenario se si concretizza devi rifletterci seriamente, poi puoi pure rifiutare eh. Ma non è uno scandalo pensarci.
a me solo leggere la frase "ci si pensa il prossimo anno" et similia fa partire una serie di emboli mortali. Perché dovremmo regalare un altro anno alle altre squadre? se quest'anno non becchi la champions rischi seriamente di perdere anche Luis Alberto e Immobile il prossimo anno. Abbiamo già perso de Vrij e Felipe, perdere in una sola botta pure SMS a 14 giorni dall'inizio del campionato, dovendo praticamente rempostare la squadra, mi sembra follia. Imho una cessione come quella di SMS va programmata e fatta con una certa tempistica, si chiama Kezman e si tira una deadline " o porti i soldi in questo lasso di tempo o SMS non parte", cederlo ora con una campagna acquisti già quasi fatta è da pazzi. Se avessimo avuto i soldi di SMS a inizio mercato col cazzo che ci si accontentava di un Durmisi sulla fascia sinistra (un nome e un ruolo a caso per fare un esempio, con tutto il rispetto per il ragazzo). Inoltre con le nostre tempistiche di mercato rischiamo seriamente di rimanere con il cerino in mano, dato che in 14 giorni non credo che Tare riesca a prendere sia il sostituto sia il terzino destro, rimanendo sempre con il problema del vice Ciro e con una difesa identica a quella dell'anno scorso, ma senza le giocate del serbo che ti ha tirato fuori dai casini in un sacco di partite. Pensarci si, ma pensarci per bene, perché se toppi poi si scatena l'inferno e i tifosi potranno benissimo risponderti " se la squadra bona la fai il prossimo anno, allora allo stadio ci vengo l'anno prossimo" (atteggiamento deprecabile, ma mi sto calando nel pensiero comune di molti Laziali, non il mio, io allo stadio ci vado sempre e comunque con mille difficoltà)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Cutrone? Ma davvero vorreste in parziale contropartita Cutrone? Cutrone?
Premesso che la notizia puzza di sóla, di classica fregnaccia da weekend sotto l'ombrellone, in ogni caso per SMS o 150 bomboni cash o rimane qui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Direi che è inutile fasciarsi la testa in anticipo.
Se dovesse partire, qualcosa si farà.
Tra l'altro la Lazio ha le liste piene e quindi proprio non può comprare nessuno altrimenti deve mettere qualcuno fuori rosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
E che ce famo con un 20enne che alla prima stagione tra i pro ha segnato 18 gol? :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2018, 14:07
Ao, e prestito con diritto di riscatto, come dice La Stampa. Mandare affanculo senza riflessioni.

sarebbe un diritto formale come per Higuain, per il FPF nella pratica sarebbe un obbligo. Anche perche' se succedesse che ti pagano 40 milioni piu Borini (giocatorello da 8-9 milioni) e poi non ti riscattano Milinkokic alla Lazio farebbero festa. Se fosse una offerta vera a me sembrerebbe buona

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash il 04 Ago 2018, 14:51
E che ce famo con un 20enne che alla prima stagione tra i pro ha segnato 18 gol? :sisisi:
Chi sarebbe costui?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Se vendiamo Milinkovic al Milan e a rate, smetto di seguire il calcio.
Ma non per il giocatore, che è forte sì, ma ne abbiamo venduti molti altri. No, per il disgusto. Per le dinamiche economiche di questi anni che hanno fatto diventare il calcio uno spettacolo senza regole e senza merito. Sto già al limite, questa sarebbe la goccia.
Per il disgusto ho smesso di seguire il ciclismo. Così, detto tra noi.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono andato a vedere, 18 reti in tutte le competizioni compresa l'u21, score ottenuto avendo giocato quasi sempre titolare nel Milan, che tutti davate per favorito nel campionato e che ha fatto invece schifo anche perché giocava con Cutrone centravanti, non a caso.
Bè, un bel salto di qualità SMS out e Cutrone in, indubbio. Già me lo immagino il terrore dei difensori avversari che marcheranno visita al pensiero di dover affrontare Cutrone e i tifosi ospiti che disperati abbandoneranno lo stadio quando lo speaker annuncerà il suo nome...
Ma, come già detto, la notizia puzza di qualche copia venduta di domenica agostana, SMS anche per ambizioni personali pensa a Real o similari e non certo ad una squadra da ricostruire e anch'essa fuori dalla Champions, oltre al fatto che Lotito vorrà vedere 150 confetti uno sopra l'altro e subito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma non per il giocatore, che è forte sì, ma ne abbiamo venduti molti altri. No, per il disgusto. Per le dinamiche economiche di questi anni che hanno fatto diventare il calcio uno spettacolo senza regole e senza merito. Sto già al limite, questa sarebbe la goccia.
Premettendo che per me è una meganotizia fake... se puta caso dovesse veramente accadere una cosa del genere, non riuscirei a darti torto.

Al milan poi  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: inquisitor il 04 Ago 2018, 15:13
Sono andato a vedere, 18 reti in tutte le competizioni compresa l'u21, score ottenuto avendo giocato quasi sempre titolare nel Milan, che tutti davate per favorito nel campionato e che ha fatto invece schifo anche perché giocava con Cutrone centravanti, non a caso.
No, hai visto male : 10 in campionato, 2 in Coppa Italia e 6 in EL. Per uno che a inizio stagione aveva 19 anni e partiva come ultima riserva dopo Kalinic e Andre Silva.
Ha giocato titolare (ma manco tanto) nel Milan di Gattuso, che é una sorta di nuovo Reja, e a 19/20 anni ha segnato il triplo di Caicedo, giocando il doppio del minutaggio.
Il resto non lo commento perchè nessuno ha parlato di sostituire SMS con Cutrone, trannè te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque,  busta di cartone e respiro lungo.
Non è che scrivere su un forum è l'unica soluzione eh.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Avremmo dovuto smettere di seguire il calcio a seguito dei fatti dell'anno scorso. Ma a seguito anche di tanti altri fattacci contro di noi nel corso degli anni. Ma alla fine siamo ancora qui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

E pensa che hanno pure istituito il fpf...bella presa per il culo pure 'sta storia.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
L'unica contropartita che ci potrebbe dare il bilan è Bonaventura, il resto è robaccia.

Milinkovic lo abbiamo aspettato un anno, abbiano visto il potenziale un altro, al terzo è esploso, ora va tenuto anche il quarto che ci porta in Champions

Poi con i soldi di quella è la sua cessione rifai la squadra, che devi anche sostituire i senatori, confermando i più forti che restano volentieri se fai la Champions

Cederlo ora vorrebbe dire tornare indietro di 5 anni almeno e sfanculare la politica dei giovani da valorizzare, che non è che il prossimo anno non ci danno 150M, il prossimo anno si scannano giù sceicchi e compagnia cantante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: inquisitor il 04 Ago 2018, 14:49
Cutrone? Ma davvero vorreste in parziale contropartita Cutrone? Cutrone?
Premesso che la notizia puzza di sóla, di classica fregnaccia da weekend sotto l'ombrellone, in ogni caso per SMS o 150 bomboni cash o rimane qui.
Cutrone per me farà più o meno la carriera di Paloschi.

Il Milan al massimo si può comprare la maglietta di Sergej.
Sempre se ai Lazio Style accettano il pagamento rateale.

Lotito vuole i soldi, tanti, non i pagherò o gli scarti di una squadra che ci è finita sotto nelle ultime due stagioni.

Discussione precedente - Discussione successiva