S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

Aperto da zorba, 28 Lug 2018, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Un anno fa speravo che Caicedo mi stupisse. Oggi sono rassegnato. È lento di gamba e di testa. Non si propone, aspetta sempre il passaggio tra i piedi, è estraneo al nostro gioco.
Se la campagna acquisti deve finire così - e spero vivamente di no - Rossi tutta la vita.

Wallace non capisco perché faccia questo mestiere.

Cirrus Minor

A me finora è sembrato di vedere gli stessi errori dello scorso anno,Wallace su tutti. Comunque que senza Immobile e Milinkovic la Lazio vale poco più dell'Udinese. Speriamo di vederla raramente una formazione così...Caicedo spero vada via e vorrei un altro centrale di difesa...

Cesio

Tenendo conto che stiamo con Basta, Murgia e Caicedo primo tempo equilibrato, occasioni da ambo le parti. Abbiamo lo stesso viziaccio dell'anno scorso: tirare in porta mai, si deve entrare con tutta la palla. A forza di farlo in allenamento ormai gli viene naturale

Freccia01

A me la Lazio è piaciuta ....
Abbiamo fatto un sacco di azioni da gol e se entrava il pallonetto di LA   :pp  ....
Bravi, vediamo nel secondo tempo con i cambi se cambia qualcosa ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Mah ... è calcio d'agosto ... le gambe sono molto pesanti ... però noi siamo in formazione titolare per 7/11 ... loro quasi tutte riserve!!!

GoodbyeStranger

le idee ci sono le gambe meno
i difetti di ognuno sono amplificati dalla condizione
quindi si è visto qualcuno fare delle "topiche" tipiche del momento
vorrei vedere qualche nuovo

disappearingfs

Purtroppo la Telecom ha risolto i problemi in zona solo al minuto 35 e mi sono perso buona parte del primo tempo. Grazie ad Arsenal.com per lo streaming con audio fuori sincrono ma qualità malleabile (!!!). Sono felicissimo di rivedere i nostri, e le magliette sono più belle dal vivo, haha... Che dite? Io ho fatto solo in tempo a vedere Luis Alberto maledire di nuovo Caicedo. Che bella che sei, Lazio mia  :stop :ssl :asrm

Axel Latino Heat

caicedo va bene se gioca insieme a un altro attaccante ma non da solo.
serve almeno la punta, visto il rinnovo a patric, il terzino destro non penso arrivi.
bisogna tenere marusic su una teca di vetro e benedirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

secondo me tutti abbastanza bene tranne Basta

brocklanders

Piccolo ma rumoroso manipolo.
10000 allo stadio.
Tantissimi locali con maglia dell'Arsenal

Miro25Klose

Meglio noi finora, risultato bugiardo.

Palo

Come centrale o come esterno c'è anche Caceres

Contenuto sponsorizzato

laziolello

Ma per vederla su arsenal. Com bisogna registrarsi?

VeniVidiLulic

Loro sono pure PARECCHIO più avanti come preparazione, se non pesa questo ad agosto non pesa nulla.

Noi abbiamo tipo 4 o 5 titolari in campo, Radu, Acerbi, Lulic, Leiva e Luis Alberto.
Suvvia, partita di blasone fatta tanto per riacquisire il ritmo partita e provare un avversario di livello più probante.

Wallace e Caicedo più giocano più perdo la speranza che qualcuno se li compri.

Charlot

Citazione di: alby1608 il 04 Ago 2018, 20:58
secondo me tutti abbastanza bene tranne Basta
A me è sembrato uno dei migliori...

neogrigio

Citazione di: Palo il 04 Ago 2018, 21:01
Come centrale o come esterno c'è anche Caceres
Ma secondo voi Caceres può fare l'esterno a 5?
Io credo lo abbia fatto sempre con la difesa a 4 o sbaglio?

Twix

Stessa Lazio stessi errori stesse lacune ma anche stessi pregi.
Con in più le gambe belle imballate.
Curioso di vedere i nuovi, che cambieranno faccia alla squadra.
Non saprei dire l'Arsenal se ha messo i panchinari o no.

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Se la preparazione è fatta come lo scorso anno hanno lavorato ad Auronzo sul fondo e a Marenfeeld
sulla velocità.
Loro hanno più spunto.
Comunque pensavo peggio.
Abbiamo sofferto un po' il loro giropalla all'inizio ma abbiamo aggiustato il tiro alla distanza.
Troppe occasione sbagliate.
Caicedo impalpabile e abbiamo sofferto in copertura solo a destra.
Più pericolosi loro ma il pari ci stava tutto.
Certo che più in generale tutte e due le squadre sono ingiudicabili visto che mancano parecchi titolari per parte.

Charlot

Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2018, 21:00
Meglio noi finora, risultato bugiardo.

Molte assenze importanti per entrambe le squadre, non male al momento. Soliti errori ma gambe pesanti. Murgia giocatore da bassa serie A, peccato...