S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

Aperto da zorba, 28 Lug 2018, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ma Wallace pagando qualche squadra non se lo pija nessuno ?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
comunque anche stasera si vedono i difetti della difesa a 3
gli esterni avversari ti scappano sempre

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma è un'amichevole, contro una squadra più avanti con la preparazione (e onestamente, pure più forte) e schierando una squadra rimaneggiatissima.

Che caxxo vi aspettavate?
Questi tra una settimana si giocano una partita d'apertura in Premier League, suvvia, un minimo di realismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.684
Io credo che l'urgenza vera sia il vice Immobile.

Per il resto queste amichevoli lasciano sempre il tempo che trovano.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
questi limiti sul centro destra sono evidenti e sotto gli occhi di tutti.
faranno forse aprire gli occhi al mister e alla società per colmare questa debolezza?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma che partita state vedendo? L'arsenal è più forte e più avanti, e siamo giocando bene e avuto anche diverse occasioni, senza essere presi a pallonate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Thrawn il 04 Ago 2018, 21:34
Ma che partita state vedendo? L'arsenal è più forte e più avanti, e siamo giocando bene e avuto anche diverse occasioni, senza essere presi a pallonate

Ma infatti io boh, davvero non capisco certi isterismi per una cazzo di amichevole.
Già giocandola con l'11 tipo, e non con 5/11 dello stesso, sarebbe stata una partita diversissima.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Che poi più forti un cazzo. Sono una squadra ridicola più avanti con la preparazione. Ci manca mezza squadra.
Il Napoli ha perso 5-0 col Liverpool, per dire...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.684
Citazione di: Thrawn il 04 Ago 2018, 21:34

D'accordissimo.

Come ho già detto, l'unica indicazione di questa gara è che serve un vice Immobile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: richard il 04 Ago 2018, 21:37
Che poi più forti un cazzo. Sono una squadra ridicola più avanti con la preparazione. Ci manca mezza squadra
sara' l'allenamento ma io pure non li vedo piu' forti di noi, solo che abbiamo sbagliato diverse occasioni. Forza Lazio a tutti, io torno a rosica' in pace  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce stanno più indicazioni della necessità di un vice immobile che selfie de jessica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
il napoli ha preso 5 goal giocando coi titolari...se noi valiamo l'udinese loro valgono il chievo  8)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: richard il 04 Ago 2018, 21:37
Che poi più forti un cazzo. Sono una squadra ridicola più avanti con la preparazione. Ci manca mezza squadra.
Il Napoli ha perso 5-0 col Liverpool, per dire...

Beh oddio, dai...mica è blasfemia indicare l'Arsenal come più forte, ovviamente anche la preparazione entra nella valutazione, ma l'ho sottolineato tre post su tre che ho fatto che sono più avanti perchè giocano tra una settimana e non tra due.
Diciamo che tra le due formazioni che hanno iniziato la partita forse è leggermente meglio la loro, ecco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
superproto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2018, 21:40
Ce stanno più indicazioni della necessità di un vice immobile che selfie de jessica.

Ci serve una punta che giochi in verticale, l'antitesi di Caicedo. Con tutto l'affetto per il Panterone

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque abbiamo finalmente un portiere degno di questo nome in panchina. E l'arbitro mi sembra una merda ma me posso sbaja'  :)

Discussione precedente - Discussione successiva