S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

Aperto da zorba, 28 Lug 2018, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 22:06

Probabile formazione titolare Lazio 1^ Giornata;

Strakosha Wallace Acerbi Radu Basta Parolo Leiva Durmisi Milinkovic Luis Alberto Immobile

Formazione stasera:

Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic; Luis Alberto; Caicedo

Titolari: 7/11

True story

Leiva è squalificato, quindi dubito giocherà, però sarà indubbiamente titolare nel corso della stagione.
Parolo forse giocherà la prima ma non penso sarà titolare nel proseguio della stagione.
Che giochino titolari basta e wallace, quando già ora abbiamo in rosa opzioni migliori e più affidabili (Marusic e Luiz Felipe-Bastos-Caceres) lo pensi tu, direi che al momento non c'è nulla a sostegno di questa ipotesi (per fortuna).
Murgia per me non giocherà col Napoli, ma giocherà uno tra Badelj o Berisha.

Come vedi, 5/11 è una stima che ha lo stesso valore della tua.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Cervino

*
Lazionetter
* 506
Ottima Lazio, bravi tutti, in particolare Correa e Neto, sul quale ripongo molte speranze. 

Primo gol un metro in fuorigioco, ci fanno le "giacomelle" anche in allenamento per essere psicologicamente pronti a quelle vere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Nell'analisi ricordiamo anche che, ad esempio, Correa è arrivato tre giorni fa.
E che giocavamo con Basta, Murgia e Caicedo, che quest'anno vedremo sicuramente ben poco in campo. Se poi vogliamo stracciarci le vesti per un'amichevole d'agosto fate pure.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Servirebbe una punta e un centeale forte . Il primo sarebbe ancora fattibile se si volesse. Comunque le amichevoli vanno prese come test e poco più, il super Nappule mi pare che ne ha beccati 5 stasera....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Neto ha del potenziale ,è giovane e probabilmente entrerà a far parte della prima squadra, ormai è tempi sono maturi.
penso che potremmo contare anche su di lui per la prossima stagione e non è poco perché se già ad una squadra forte come la nostra aggiungiamo altri giocatori di qualità potremmo diventare fortissimi e con più alternative.
sono molto ottimista su questa Lazio, mi frega poco e niente del risultato di stasera, quello che ho visto invece è stata una squadra forte e con tante alternative cosa che non avevamo nella scorsa stagione,quindi siamo diventati più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.956
Lo so, è una stronzata, ma, ripeto, solo io vedo un fuorigioco in questa azione?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Arsenal credo inizi campionato settimana prossima...normale perderla.

Mi sono piaciuti Radu e lulic, forse gli unici già in forma campionato.

Nei subentrati ottime sensazioni da Correa.
Bene Durmisi, bel giocatore.
Meglio Bastos di Wallace oggi, ma la diversa conformazione fisica è evidente, Bastos già in buona forma, Wallace, come Acerbi, ci vorrà più tempo.
Bene proto, bene badelj.

Partita vista su LSC.
Invito tutti a disdire skyfo o, come nel mio caso ciò non fosse possibile ( io non capto il digitale), disdire almeno skyfo calcio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ottima no perché ci sono ancora parecchie cose da registrare.
Proto para il giusto e questo è già confortante.
Continuano a saltare più di qualche volta le distanze tra la linea di difesa e quella di centrocampo.
Ad Acerbi bisogna solo dare il tempo di trovare l'intesa con i nuovi compagni di reparto con avversari di livello ma il suo lo sa fare.
Wallace, con tutta la buona volontà, non mi da mai un senso di sicurezza ma magari è un problema mio.
La fascia sinistra secondo me sta a posto perché Durmisi sembra discreto, mentre a destra qualche dubbio c'è.
Centrocampo ancira da assemblare per trovare la formula migliore tenendo presente che Berisha ha fatto solo una settimana di allenamento e Badelj sta qui da 4 giorni.
Davanti invece senza Ciro abbiamo un problema, non riusciamo a concretizzare il volume di gioco offensivo.
Correa benino ma è presto per dare un giudizio.
Comunque secondo me, trovata la quadra, faremo bene.
Già col Borussia il test sarà più probante perché saremo vicini all'esordio stagionale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.028
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Ago 2018, 22:19
Leiva è squalificato, quindi dubito giocherà, però sarà indubbiamente titolare nel corso della stagione.
Parolo forse giocherà la prima ma non penso sarà titolare nel proseguio della stagione.
Che giochino titolari basta e wallace, quando già ora abbiamo in rosa opzioni migliori e più affidabili (Marusic e Luiz Felipe-Bastos-Caceres) lo pensi tu, direi che al momento non c'è nulla a sostegno di questa ipotesi (per fortuna).
Murgia per me non giocherà col Napoli, ma giocherà uno tra Badelj o Berisha.

Come vedi, 5/11 è una stima che ha lo stesso valore della tua.
Ma guarda che io la prestazione di stasera la giudico solo come una tappa d'avvicinamemto alla condizione migliore eh ...
Cercavo solo di replicare a quelli che scrivevano che, con molte riserve in campo, stavamo tenendo testa bene all'Arsenal facendo notare che loro probabilmente avevano più riserve di noi.
Per quanto riguarda le altre cose, Basta al momento è titolare per la prima di campionato vista la squalifica di Patric e i problemi di Marusic (speriamo recuperi presto) e Wallace finora è stato provato sempre con Acerbi e Radu, Inzaghi ha ancora 2 settimane di tempo per cambiare idea.
Leica invece errore mio, avevo dimenticato fosse squalificato.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2018, 22:11
risultato bugiardo.
poi se volete buttà tutto e dì che famo ride ditelo pure...farete contenti abbate e i riomanisti visitatori.

Ecco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
un mio amico stasera ha sentenziato che non si fa illusioni, che siamo scarsi.
com'era, che siamo in lotta per non retrocedere? qui siamo già retrocessi e non ce ne siamo ancora accorti.

per quanto mi riguarda, ho visto una Lazio che non ha demeritato nel primo tempo, forse un po' troppo compassata nella manovra contro una squadra decisamente più veloce
nel secondo tempo dopo l'occasione sprecata da Parolo ci siamo un po' disuniti fino a prendere un secondo gol molto fortunoso e rischiare di prendere pure il terzo. coi numerosi cambi poi la partita non ha avuto più niente da dire sul piano della valutazione della squadra, forse ci sono stati elementi per valutare qualche singolo giocatore
per quanto mi possa essere fatto un'idea della squadra e dei singoli, sospendo il giudizio perché in definitiva è pur sempre calcio di agosto

PS: lichsteiner è stron.zo come pochi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2018, 22:40
Ottima no perché ci sono ancora parecchie cose da registrare.
Proto para il giusto e questo è già confortante.
Continuano a saltare più di qualche volta le distanze tra la linea di difesa e quella di centrocampo.
Ad Acerbi bisogna solo dare il tempo di trovare l'intesa con i nuovi compagni di reparto con avversari di livello ma il suo lo sa fare.
Wallace, con tutta la buona volontà, non mi da mai un senso di sicurezza ma magari è un problema mio.
La fascia sinistra secondo me sta a posto perché Durmisi sembra discreto, mentre a destra qualche dubbio c'è.
Centrocampo ancira da assemblare per trovare la formula migliore tenendo presente che Berisha ha fatto solo una settimana di allenamento e Badelj sta qui da 4 giorni.
Davanti invece senza Ciro abbiamo un problema, non riusciamo a concretizzare il volume di gioco offensivo.
Correa benino ma è presto per dare un giudizio.
Comunque secondo me, trovata la quadra, faremo bene.
Già col Borussia il test sarà più probante perché saremo vicini all'esordio stagionale.

Come sempre, la vedo esattamente come te.

Mi stuzzica però l'idea che questa buona Lazio non ha ancora messo in mostra le alternative Berisha-Badelj, tantissima roba obiettivamente, che spero diano l'agognato equibrio.

In attacco non resta che sperare che uno tra Rossi e Sprocati possano avere quel minimo fiuto del gol che possa mettere un  buco una toppa (chiedo scusa)alle (speriamo poche) assenze di Immobile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.028
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Ago 2018, 23:02
PS: lichsteiner è stron.zo come pochi
Però con Lulic ha proprio trovato pane per i suoi denti eh ...
Comunque a me è sembrato mancasse un po' di velocità a centrocampo, gli avversari erano più veloci di base ma anche più avanti nella preparazione e questo credo abbia amplificato la differenza.
Berisha mi sembra il giocatore più adatto per ridurre questo problema.
Tatticamente credo che la squadra abbia giocato con i terzini veramente troppo alti il che ci ha creato qualche difficoltà in difesa, in questo non mi sembra di notare grosse differenze rispetto all'anno scorso.
Sui nuovi devo dire che Correa ha dimostrato subito classe e personalità, speriamo che migliori il tiro però.
Durmisi non ha esagerato però almeno dal punto di vista tecnico sembra buono.
Ho visto un paio di belle cose di Cataldi, è entrato in campo con il piglio giusto.

Nesta idolo

Visitatore
Buona prestazione della Lazio. Qualcosa da registrare in difesa, ancora i movimenti non sono sincronizzati bene, complici anche alcune imprecisioni individuali ma è normale in questo momento.
Vedendo la partita la sensazione sempre più forte è che se veramente la Lazio dovesse rimanere così in attacco, sarebbe un errore imperdonabile e potrebbe costarci caro e mi riferisco agli obiettivi che ci siamo prefissati. Ho grande rispetto per Caicedo persona e giocatore, ma imho la Lazio ha bisogno di un giocatore più incisivo, efficace in zona gol che attacchi la profondità e sia costantemente un pericolo per le difese avversarie. Posso fare un nome che è già stato fatto da me e altri in passato ma anche recentemente da alcune persone qua dentro, Balotelli. Secondo me è il giocatore ideale per il gioco di Simone e per dare ancora più entusiasmo a tutto l'ambiente. Un giocatore dal grandissimo talento, ultimamente migliorato dal punto di vista caratteriale fortunatamente, per lui in primis e tra l'altro si potrebbe collegare il suo acquisto con il rinnovo (speriamo) di Lukaku. Due colpi in una sola volta. Sempre Forza Lazio ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 23:10
Però con Lulic ha proprio trovato pane per i suoi denti eh ...

pure Radu, con il quale si stava appiccicando al primo minuto, lo aveva preso buono...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ago 2018, 23:03
Come sempre, la vedo esattamente come te.

Mi stuzzica però l'idea che questa buona Lazio non ha ancora messo in mostra le alternative Berisha-Badelj, tantissima roba obiettivamente, che spero diano l'agognato equibrio.

In attacco non resta che sperare che uno tra Rossi e Sprocati possano avere quel minimo fiuto del gol che possa mettere un  buco una toppa (chiedo scusa)alle (speriamo poche) assenze di Immobile.

Bella Joe... :beer:
Come avevo scritto qualche giorno fa, la società ha già fatto un gran lavoro sulla rosa nel suo complesso, per cui viene difficile "pretendere" altro o pensare che "devono" fare questo o quello.
Comprendo anche la necessità di dover sfoltire la rosa dopo che comunque la maggior parte degli acquisto li ha già centrati.
Certo che alla possibilità di mettere la ciliegina sulla torta con l'acchiappo di un centravanti migliore del Panterone ci spero sempre.
Questo non significa crocifiggere Caicedo ma solo per evitare rischi e non avere proprio alcun tipo di rimpianto al termine della stagione.
Anche a lui, come agli altri, manca la brillantezza, ma pure stasera ha dimostrato che non ha le caratteristiche funzionali al gioco che dovrebbe fare il centravanti della Lazio fatto di continue verticalizzazioni ed attacco degli spazi liberi.
Uno non dice che serve un altro Ciro ma almeno una punta che abbia nelle sue corde quelle peculiarità.
Fino a che non chiude il mercato io una speranziella me la voglio tenere.
Magari stasera, con la scusa dell'affaricamento di Ciro (che domani sta in gruppo  :=)) ) era proprio un modo per metterlo un po' in vetrina.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Il problema Caicedo secondo me è di semplice risoluzione.
E' sufficiente che capisca che non deve "tagliare" indiscriminatamente, ad ogni possesso palla.
Basta che lo faccia ogni volta che la palla la ha LA...

Discussione precedente - Discussione successiva