Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Vero, non capisco questo vortice di depressione che sta generando la vicenda milinkovic (senza che il giocatore e la società stiano forzando la mano in un senso o nell'altro)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: giggio il 04 Ago 2018, 23:00
Vero, non capisco questo vortice di depressione che sta generando la vicenda milinkovic (senza che il giocatore e la società stiano forzando la mano in un senso o nell'altro)

E' che il tifoso della Lazio è così (cit.)

Posso dì che il così tifoso della Lazio mi ha un po' rotto il cazzo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Savic non si muoverà quest anno, state tranquilli, tanti di voi si stanno agitando per nulla. :=))
Lotito non ha nessuna intenzione di venderlo o almeno ancora no e non sono arrivate offerte soddisfacenti e quando le altre società non raggiungono i prezzi che ha stabilito Lotito lui non vende.
e nessuno ha soddisfatto economicamente Lotito per cui non venderà mai il serbo.
siamo forti,godiamoci questa bellissima Lazio senza paure ingiustificate che non servono.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
la squadra c'è e per me farà meglio dell'anno scorso.

per migliorarla (attaccante, quinto a destra, difensore) bisogna capire quanti soldi sono rimasti in cassa per il mercato. Se rimane SMS io farei l'all-in (per arrivare in CL), e prenderei (la penso come DLM) Lasagna in prestito con diritto di riscatto e Lazzari come esterno destro. Per un difensore forte forte ci vorrebbero troppi soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2018, 23:12
Savic non si muoverà quest anno, state tranquilli, tanti di voi si stanno agitando per nulla. :=))
Lotito non ha nessuna intenzione di venderlo o almeno ancora no e non sono arrivate offerte soddisfacenti e quando le altre società non raggiungono i prezzi che ha stabilito Lotito lui non vende.
e nessuno ha soddisfatto economicamente Lotito per cui non venderà mai il serbo.
siamo forti,godiamoci questa bellissima Lazio senza paure ingiustificate che non servono.
Marco87 é un insider della SS Lazio. Io mi fido più di lui che di chiunque altro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giggio il 04 Ago 2018, 23:00
Perché una bella fetta di tifosi pur di non ammettere che la società stia lavorando bene, hanno bisogno di attaccarsi a ogni cazzata che gli permette di trovare qualcosa da criticare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
E che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: lory61 il 04 Ago 2018, 23:33
si,preso.verrà provato in germania :since
No quello è Djavan Anderson,mentre Trax parlava di André Anderson,preso pure lui,ma da novembre quando gli scadrà contratto col Santos.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: lory61 il 04 Ago 2018, 23:33
si,preso.verrà provato in germania :since
chi scusa , non ho capito.proveremo in Germania Andrè Anderson o Diavan Anderson? :s
comunque avremo una primavera fortissima, piena di giocatori pronti a salire in futuro in prima squadra come Anderson, Ibanez e Capanni senza dimenticare Neto che sta già in prima squadra e Jordao.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se Diavan Anderson si dimostrasse all'altezza di stare in prima squadra avremmo risolto anche il problema dell esterno destro dato che potremmo utilizzare lui come vice Marusic e quindi non servirebbe prenderne un altro dal mercato. :=))
non scordiamoci che è considerato uno dei migliori giocatori della serie B e chi l'ha visto l'ha descritto come bravo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2018, 23:37
chi scusa , non ho capito.proveremo in Germania Andrè Anderson o Diavan Anderson? :s
comunque avremo una primavera fortissima, piena di giocatori pronti a salire in futuro in prima squadra come Anderson, Ibanez e Capanni senza dimenticare Neto che sta già in prima squadra e Jordao.
Infatti quello che abbiamo preso ed andrà in Germania è Djavan Anderson.
Io chiedevo di Andrè Anderson.
Poi ho scoperto che ha già fatto le visite in Paideia ma arriverà alla Lazio solo a Novembre, quando sarà scaduto il contratto con la sua vecchia squadra.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2018, 23:30
Perché una bella fetta di tifosi pur di non ammettere che la società stia lavorando bene, hanno bisogno di attaccarsi a ogni cazzata che gli permette di trovare qualcosa da criticare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 23:41
Infatti quello che abbiamo preso ed andrà in Germania è Djavan Anderson.
Io chiedevo di Andrè Anderson.
Poi ho scoperto che ha già fatto le visite in Paideia ma arriverà alla Lazio solo a Novembre, quando sarà scaduto il contratto con la sua vecchia squadra.
ok :), io ci punto su Diavan Anderson e spero che possa convincere Inzaghi a tenerlo cosi avremmo risolto il problema esterno destro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2018, 23:44
ok :), io ci punto su Diavan Anderson e spero che possa convincere Inzaghi a tenerlo cosi avremmo risolto il problema esterno destro.
Però noi abbiamo un problema di liste. Perché possa entrare Anderson devono uscire dei giocatori (altrimenti bisogna metterli fuori rosa).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 23:47
Però noi abbiamo un problema di liste. Perché possa entrare Anderson devono uscire dei giocatori (altrimenti bisogna metterli fuori rosa).
ho capito,comunque diversi giocatori verranno dati in prestito e penso che dandoli via ,Anderson possa rientrare come giocatore della prima squadra.
è vero la nostra rosa è troppo ampia ma l'intenzione della società è di piazzare i giocatori in eccesso e sono diversi tra questi e vedrai che ci si concentrerà sul mercato in uscita negli ultimi giorni di mercato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
dopo la partita di oggi, per me l'unico punto interrogativo e' come completare l'attacco per evitare di spremere Ciro. Caicedo e' troppo diverso da Ciro. Puo' andare bene per avere una variazione tattica con le due punte, una di manovra ed una che va in profondita'. Quando manca Ciro, deve esserci un giocatore in grado di fare almeno il suo gioco in profondita' in campo, per me puo' essere anche Rossi, Neto, Correa ma qualcuno ci deve essere e Inzaghi deve essere convinto. Aggiungo che questo deve anche essere il titolare quando manca Ciro mentre Caicedo puo' giocarci insieme al limite.

Ho visto che Origi e' a scadenza 2019 nel liverpool dove ha davanti almeno firmino e sturridge, potrebbe essere un buon sostituto con margini di rilancio. Da quel che ricordo era abbastanza veloce e faceva il gioco in profondita'.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: CodyAnderson il 04 Ago 2018, 23:59
dopo la partita di oggi, per me l'unico punto interrogativo e' come completare l'attacco per evitare di spremere Ciro. Caicedo e' troppo diverso da Ciro. Puo' andare bene per avere una variazione tattica con le due punte, una di manovra ed una che va in profondita'. Quando manca Ciro, deve esserci un giocatore in grado di fare almeno il suo gioco in profondita' in campo, per me puo' essere anche Rossi, Neto, Correa ma qualcuno ci deve essere e Inzaghi deve essere convinto. Aggiungo che questo deve anche essere il titolare quando manca Ciro mentre Caicedo puo' giocarci insieme al limite.

Ho visto che Origi e' a scadenza 2019 nel liverpool dove ha davanti almeno firmino e sturridge, potrebbe essere un buon sostituto con margini di rilancio. Da quel che ricordo era abbastanza veloce e faceva il gioco in profondita'.

Secondo me hai anche ragione ma ad oggi Simone é convinto che Caicedo é il sostituto di Immobile.
Quindi tocca faje cambia' idea...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io non credo che Inzaghi sia convinto di Caicedo come vice Immobile.
Credo che la Lazio abbia difficoltà a cederlo più che altro, e che quindi Simone debba farselo andare bene.

Strano stasera non abbia giocato per niente Rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva