Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: La Fonte di Sbracchio il 05 Ago 2018, 21:04
Si dice che Lotito nei giorni scorsi avrebbe rifiutato un'offerta dall'Inghilterra di 103 milioni più Darmian, Fellaini e Mata.
Col piccolo problema che quei tre messi insieme piglieranno 10/15 milioni di euro di stipendio...

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2018, 21:23
Quindi nell'ultima settimana su SMS ci sono Inda, Milan e Manchester.
Notevole...

MU:
115 + darmian + fellaini + mata

Merdan:
80 + borini

Ammerdeee

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Ma uno dei tre esuberi offensivi del Milan con un bel prestito con diritto di riscatto?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2018, 21:30
Col piccolo problema che quei tre messi insieme piglieranno 10/15 milioni di euro di stipendio...

Mensile.  :)

Operazione insostenibile per noi, sempre se verrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Lotito spesso si vanta di aver inventato il prestito con riscatto successivo....
....non ce lo fà fare più nessuno....guarda il sassuolomerda con Acerbi rispetto a politano con quell'altre merde....oppure molti altri,noi in italia compriamo poco e solo in contanti....gli altri fanno i mercati creativi senza soldi....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Ago 2018, 21:27
Darmian è una sega a pedali.

Manca ancora Chievo.
Tra un paio di giorni che già stasera il Milan pare si stia sfilando per puntare su Rabiot.
Venghino signori venghino....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io credo che l'obiettivo della Lazio sia non venderlo, ma nel caso meglio all'estero, anche se dovessero offrire meno ...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2018, 21:50
Io credo che l'obiettivo della Lazio sia non venderlo, ma nel caso meglio all'estero, anche se dovessero offrire meno ...
La vendita all'estero è conditio sine qua non. Per quale motivo devo venderlo ad una diretta concorrente che con Sms sicuro mi ruba il posto in cl che vale almeno 50 milioni? Me lo dovrebbe pagare almeno 50 milioni in più di un eventuale compratore estero, invece si presentano con prestiti con diritto di riscatto, sono tutte cazzate della stampa di merda italiana.
A meno di una chiamata da Madrid o da Manchester il sergente preferisce la Lazio che gli sta costruendo la squadra attorno. Scommetto che il prossimo anno farà più di 15 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

La Fonte di Sbracchio

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2018, 21:26
Volevo solo dire che al cambio di oggi 103 mio € non corrispondono a una cifra tonda in GBP. Al contrario sarebbero 115 milioni di €. (La esimia fonte di sbracchio non specifica la valuta)

Chiedo scusa, parlavo di sterline.
Grazie per la precisazione.

La Fonte di Sbracchio

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2018, 21:30

Darmian pagherebbe per tornare in Italia, lì non si è ambientato e Mourinho non lo vede.
Fellaini ha rinnovato da poco, ma si sarebbe accontentato dei 3 più bonus che sono il nostro massimo.
Stesso discorso per Mata che va a scadenza e sa bene che sarebbe stata l'ultima occasione per restare nel calcio che conta, o si taglia lo stipendio o sverna in Cina.
I primi due avevano già accettato mentre il terzo era indeciso, ma tanto Lotito e Tare hanno detto no.

La Fonte di Sbracchio

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: gianluca72 il 05 Ago 2018, 21:14
Ma invece del giocatore già preso novità ?

Pare siano sorte perplessità non tanto sul giocatore quanto sull'opportunità di prendere adesso un giocatore senza la certezza di liberare un posto in rosa e col rischio di pagare uno stipendio a qualcuno per restare ad allenarsi a Formello.
Tare deve riuscire a cedere prima qualcuno, solo per una questione di slot, economicamente non sarebbe necessario.

La Fonte di Sbracchio

*
Lazionetter newbie
* 9
Forse perché hai pochi post.
O perché è scaduto il tempo.

Grazie ES.
Gentilissimo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: La Fonte di Sbracchio il 05 Ago 2018, 22:07
Chiedo scusa, parlavo di sterline.
Grazie per la precisazione.
ha fatto bene a rifiutarla, anche se devo dire l'offerta non era male ma Savic non è in vendita almeno non per ora e sono contento che Lotito non l'abbia accettata. :=))
hai per caso delle notizie su qualche possibile nuovo acquisto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: La Fonte di Sbracchio il 05 Ago 2018, 22:14
Pare siano sorte perplessità non tanto sul giocatore quanto sull'opportunità di prendere adesso un giocatore senza la certezza di liberare un posto in rosa e col rischio di pagare uno stipendio a qualcuno per restare ad allenarsi a Formello.
Tare deve riuscire a cedere prima qualcuno, solo per una questione di slot, economicamente non sarebbe necessario.
quindi abbiamo preso un altro giocatore ma finchè non verrà liberato un posto in rosa non verrà ufficializzato,capisco. :s
no potresti dirci almeno il ruolo del giocatore preso? :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2018, 18:02
Più che un problema di singoli secondo me rimane un problema di meccanismi.
In fase di non possesso, soprattutto quando ci prendono di infilata perché perdiamo palla a cazzo di cane a volte non riusciamo a ricompattare le linee di difesa e centrocampo velocemente. Questo espone i tre dietro ad uscite in mare aperto uno contro uno e spesso, in questa situazione facciamo la frittata. Ieri sul primo gol, sulla loro ripartenza, tra la linea di centrocampo e la difesa c'erano 20 metri.
Questo è  un problema strutturale.
Bisogna vedere se con l'apporto di centrocampisti più dinamici e più forti in fase difensiva, si riesce ad organizzare meglio la questione.
Per dire, io a livello di esperimento, vorrei vedere una linea a tre Badelj, Leiva, Berisha (o Parolo) dietro a L. A. e Immobile per capire se viene più facile dare una copertura diversa ai tre dietro.
Secondo me non è solamente un problema del centrocampo, ma pure di posizionamento e caratteristiche/bravura degli esterni, sopratutto quelli di destra, che di solito lasciano delle praterie dietro. Per quello mi aspettavo qualche acquisto invece del rinnovo di Patric e della conferma di Basta.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2018, 20:14
Magari Wesley! Ma a me preoccupa anche la difesa che ritengo molto più debole dell scorso anno!
Perché la difesa è molto più debole dello scorso anno?
Devrij è più forte nell'impostazione, ma nella fase difensiva specialmente sulle palle alte secondo me Acerbi si fa valere alla stessa stregua se non di più. Forse avremo più difficoltà ad uscire.
Luis Felipe dopo il rodaggio dell'anno scorso si avvia a diventare titolare fisso
Caceres è tornato al suo standard
Certo se prendessimo un altro difensore forte sarebbe meglio, a parte che devi venderne uno, ma quello che devi comprare deve essere più forte di quello che vendi e deve conoscere il campionato italiano e possibilmente deve essere pure giovane visto che di vecchietti c'è n'abbiamo pure troppi, mesa che la ricerca si fa dura.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Fosse vera l'offerta del MU, e fosse vero che l'abbiamo rifiutata, credo si possa mettere la parola fine alla questione Milinkovic per quest'anno, in quanto non credo ci sia nessuno al mondo disposto a spendere più di 160 mln per lui.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: La Fonte di Sbracchio il 05 Ago 2018, 22:12
Darmian pagherebbe per tornare in Italia, lì non si è ambientato e Mourinho non lo vede.
Fellaini ha rinnovato da poco, ma si sarebbe accontentato dei 3 più bonus che sono il nostro massimo.
Stesso discorso per Mata che va a scadenza e sa bene che sarebbe stata l'ultima occasione per restare nel calcio che conta, o si taglia lo stipendio o sverna in Cina.
I primi due avevano già accettato mentre il terzo era indeciso, ma tanto Lotito e Tare hanno detto no.
Io Darmian lo prenderei o ci proverei a prescindere

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ecco la prova definitiva del passaggio di Milinkovic al Milan, Kessié sapeva già tutto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2018, 22:50

Ecco la prova definitiva del passaggio di Milinkovic al Milan, Kessié sapeva già tutto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sono milanisti per caso, eh.  :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva