Citazione di: Raizen il 07 Ago 2018, 14:53
Che sia diminuito di anno in anno per me è vero, poi ci siamo rinforzati in altri ruoli e sono esplosi altri giocatori ecc e quindi siamo rimasti sempre in quelle zone di classifica, ma immagina la Lazio attuale con Keita al posto di Caicedo o Pipe al posto di Rossi (facendo il gioco delle figurine, poi le relative situazioni di mercato le conosciamo e non poteva andare diversamente). Boh, incrociamo le dita, ma saranno giornate infuocate e a questo punto mi accontento rimanga SMS senza insistere per nessun altro acquisto.
continuo a non condividere (scusa, nulla di personale), il gioco delle figurine lascia sempre il tempo che trova
Keita al posto di Caicedo magari avrebbe spaccato lo spogliatoio; ce lo vedi tu Keita a non giocare qualche partita di seguito? Ce lo vedi tu Immobile che si accomoda in panchina per far fare minuti a Keita? Ce lo vedi tu Inzaghi che cambia modulo per far giocare Keita lasciando fuori un LA?
Ma basta poi ripensare ai Candreva, Hernanes, Biglia....andati via loro sembravamo FINITI e indeboliti come non mai!
A volte, il gruppo e l'armonia valgono molto di più del colpo del campione, o almeno questo ci ha detto la Lazio negli ultimi 3/4 anni!
PS Su Rossi concordo, ma io sono uno di quelli che pensa che in avanti qualcosa accadrà.