Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
I milanisti dicono anche che su i vari siti di scommesse sta calando di molto la quota di Milinkovic al Milan, qualcuno che ci capisce può controllare se è vero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
non ci credo molto alla notizia su dembele comunque anche a me piacerebbe il suo acquisto. inoltre se non sbaglio è un 96 e in campionato non occuperebbe caselle giusto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
16 goal, 9 assist in 39 partite.
Doppietta nel turno preliminare di CL.
Interessante.
Sarebbe molto intrigante ma si rivelerà la solita notizia ad minchiam

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauyThai

*
Lazionetter newbie
* 16
Considerando la fonte direi che non è proprio aria fritta come notizia.
Come caratteristiche mi ricorda Abel Hernandez

Citazione di: vaz il 07 Ago 2018, 19:21
cmq di dembele ne parla baiocchini su goal.com

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2018, 19:21
I milanisti dicono anche che su i vari siti di scommesse sta calando di molto la quota di Milinkovic al Milan, qualcuno che ci capisce può controllare se è vero.

ma perché ci sono pure le scommesse sui trasferimenti  :o

spero che Tare abbia puntato due scudi su badelj alla Lazio, giusto per arrotondare.

(le quote sono influenzate dalle scommesse stesse, se tutti i milanisti scommettono su SMS alla Lazio la quota scende)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Per quanto riguarda il valzer di cui parlate. Non potrebbe essere un segnale (di aver gia intavolato anche noi la trattativa) il fatto che Rafinha sia ancora al Barca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non pensavo i milanisti fossero co.jo.ni quasi quanto i bruchi. Questi stanno veramente alla canna del gas.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 19:40
Non credo.
(non tutti ovvio).

In caso di cessione di Milinkovic prenderebbero il sostituto e basta. L'attaccante, il terzino destro, il centrale, ecc... non li VOGLIONO prendere, altrimenti l'avrebbero già fatto. Quest'anno abbiamo i soldi anche per acquisti importanti, e non si sono fatti problemi a comprare dove serviva anche prima di cedere gli esuberi. Per l'attacco avevano Wesley che era praticamente preso, hanno semplicemente voluto bloccare la cessione. A destra hanno rinnovato a Patric, quindi le riserve di Marusic non le vedono affatto come esuberi, e in difesa eventuali cessioni sono state solo voci di mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2018, 19:49
In caso di cessione di Milinkovic prenderebbero il sostituto e basta. L'attaccante, il terzino destro, il centrale, ecc... non li VOGLIONO prendere, altrimenti l'avrebbero già fatto. Quest'anno abbiamo i soldi anche per acquisti importanti, e non si sono fatti problemi a comprare dove serviva anche prima di cedere gli esuberi. Per l'attacco avevano Wesley che era praticamente preso, hanno semplicemente voluto bloccare la cessione. A destra hanno rinnovato a Patric, quindi le riserve di Marusic non le vedono affatto come esuberi, e in difesa eventuali cessioni sono state solo voci di mercato.
E se invece Wesley è stato bloccato perché potrebbero esserci risorse diverse per la punta ad esempio?
Io direi di aspettare, senza ansia, anzi.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.079
Dembele se non sbaglio era accostato la scorsa estate a diversi club di premier per cifre vicine ai 20 mln. Non credo si possa portare a casa per meno di 15, ma non sarebbe male come eventuale vice Ciro, anzi.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Questo mi piace. Nazionale u21 francese. Molto meno prospetto di Wesley. Operazione stile Tare che quedt'anno non c'è ancora stata.
A questa squadra manca qualcosa è evidente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2018, 18:11
Può darsi eh. Tare può tutto. Però boh in uno scambio uno a uno io proprio non lo vedo uno come lui. Se prendi due o tre giocatori allora si.

Certo che uno a uno è difficile, se t'aspetti che arrivi un altro Milinkovic già bello e pronto.
Ma, secondo me, in questo momento, i valori di mercato per alcuni giocatori top sono drogati soprattutto dalla grande disponibilità economica di alcune società.
Per cui, se sei bravo, può succedere che a 20 milioni trovi un centrocampista offensivo che magari ti fa 3 gol e qualche assist in meno di Milinkovic ma che invece è più bravo in copertura.
Quindi te ne fa prendere 6/7 di meno perché migliora complessivamente la fase difensiva della squadra.
Perdi qualcosa da un alto e ne guadagni da un'altro.
Era impensabile che senza Keita, che aveva appena fatto 16 gol e con l'infortunio lungo di Felipe, la Lazio lo scorso anno non trovasse difficoltà in fase di realizzazione.
Invece ha fatto più gol dell'anno precedente sebbene Caicedo è Nani abbiano dato un contributo minimo alla causa.
In tutte le ultime cessioni importanti che abbiamo fatto, a priori, abbiamo pensato che chi andava via era difficilmente sostituibile.
In realtà ciò non è accaduto.
Il fatto è che in questo momento, (tre anni a questa parte) è proprio la Lazio in se che riesce a valorizzare i propri investimenti su calciatori meno conosciuti e che riesce a far esprimere al meglio le sue intuizioni di mercato sia nella scelta di prospetti da far esplodere che nel recupero di qualche calciatore che accusa un momento di flessione.
Che SMS fosse forte si capiva subito.
Che arrivasse ad un valore di 150 milioni non lo poteva immaginare nessuno.
Tranne chi l'ha scelto quando era un semisconosciuto.
Potrebbero farti lo stesso percorso Correa o Berisha o un altro centrocampista che al momento non è così sotto la luce dei riflettori e che vai a prendere a 15 milioni.
Su questo ormai stiamo diventando una garanzia.
Dopodiché una cessione che superi i 100 milioni è un affare irrinunciabile per qualsiasi squadra al mondo, non solo per la Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: ilprofeta il 07 Ago 2018, 19:56
Dembele se non sbaglio era accostato la scorsa estate a diversi club di premier per cifre vicine ai 20 mln. Non credo si possa portare a casa per meno di 15, ma non sarebbe male come eventuale vice Ciro, anzi.

caratteristiche giuste che ci mancano (a parte Immobile e quindi come sostituto) ma anche piu' veloce di Ciro e quindi adatto come sostituzione quando devi andare in contropiede o quando devi mettere uno a fare la seconda punta.

spero si spendano questi soldi perche' penso sia il tassello giusto. aggiungo che, terrei caicedo e darei in prestito Rossi, senza dubbio. Caicedo Dembele' mi sembra una coppia ben assortita adatta a giocare anche partite normali per far riposare sia Immobile che LA.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A leggere i numeri di questo Dembele sembra davvero forte, inoltre gioca anche nella nazionale u21 francese (che al momento penso sia la nazionale giovanile più forte) e in 14 presenza ha segnato 9 gol.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2018, 20:42
magari Dembele

Magari davvero. Però se lo dice Sky è una calla di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva