Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2018, 20:48
Magari davvero. Però se lo dice Sky è una calla di sicuro.

Invece a me pare che quelli di Sky difficilmente inventano notizie, Baiocchini poi mi pare abbastanza affidabile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: CodyAnderson il 07 Ago 2018, 20:32
caratteristiche giuste che ci mancano (a parte Immobile e quindi come sostituto) ma anche piu' veloce di Ciro e quindi adatto come sostituzione quando devi andare in contropiede o quando devi mettere uno a fare la seconda punta.

spero si spendano questi soldi perche' penso sia il tassello giusto. aggiungo che, terrei caicedo e darei in prestito Rossi, senza dubbio. Caicedo Dembele' mi sembra una coppia ben assortita adatta a giocare anche partite normali per far riposare sia Immobile che LA.

Edit

Caro Tare,
Ascolta cody Per fare 3 competizioni devi avere 5 giocatori in attacco affidabili.
LA - Correa
CIRO - Dembelè
Sono coppie con caratteristiche simili ma anche complementari.
Se aggiungi Caicedo hai giocatore da mischione potente. Rossi mandatelo a giocare.
Out Nani e FA, in Dembele e Correa non stravolgi neanche il monte ingaggi.
E sarebbe anche hn bel change.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
credo che la notizia su Dembelè sia vera perché  sky e Baiocchini di solito danno delle notizie certe.
come pure era vero che avevamo preso Wesley ma poi alla fine abbiamo lasciato perdere di prenderlo perché probabilmente non convinceva.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2018, 20:52
Invece a me pare che quelli di Sky difficilmente inventano notizie, Baiocchini poi mi pare abbastanza affidabile.

Aspe posso cambia sta cosa che ho scritto? Hanno appena detto che per Caicedo chiediamo 10 milioni per venderlo. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2018, 20:56
Aspe posso cambia sta cosa che ho scritto? Hanno appena detto che per Caicedo chiediamo 10 milioni per venderlo. :=))
se non sbaglio lo scrive proprio baiocchini nell' articolo di goal.com

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2018, 20:42
magari Dembele

Qui finiamo come per i Sissoko, specifichiamo che non è quello del Barcellona, ma quello del Celtic.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Sarebbe più verosimile Caicedo e soldi al Celtic per Dembele'.Imho.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 07 Ago 2018, 20:58
se non sbaglio lo scrive proprio baiocchini nell' articolo di goal.com

Sono andato a controllare, dice che stiamo cercando di venderlo a 10 milioni, altrimenti rimane con noi per l'anno prossimo. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2018, 21:03
Sono andato a controllare, dice che stiamo cercando di venderlo a 10 milioni, altrimenti rimane con noi per l'anno prossimo. :roll:
di richieste per lui ce ne sono, dovremmo semplicemente accettare l'offerta più vantaggiosa e Caicedo sarà venduto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Mah...Abbate che è il più scassapalle va ripetendo da giorni in radio che la Lazio x Caicedo chiede 5ml ed è x questo che nn parte,mo addirittura 10,ma nn ci credo proprio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Mi sembrano le stesse notizie che uscivano x Djordjevic,pare pare..
"La Lazio x il serbo chiede 5 ml..." Poi "chiede 10ml"
Alla fine pare che tra addetti si sia venuto a sapere che lo avrebbe dato anche gratis basta che gli pagavano intero ingaggio,invece le pretendenti volevano contributo della Lazio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2018, 20:52

Beh per Sky Acerbi sta ancora al Sassuolo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
caicedo non lo vendi manco per 5 milioni... figurati 10.
forse se ti dice bene... ci recuperi i soldi spesi l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Ago 2018, 21:59
caicedo non lo vendi manco per 5 milioni... figurati 10.
forse se ti dice bene... ci recuperi i soldi spesi l'anno scorso

La Lazio lo ammolla quasi aggratise.

Il problema, uguale a quello che avemmo con djordjevic, è che lo vogliono non solo in prestito gratuito, ma anche con più della metà di ingaggio pagato.
Che poi caicedo per me è un buon attaccante, problema è che di giocatori in giro ce ne sono una enormità.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 19:56
E se invece Wesley è stato bloccato perché potrebbero esserci risorse diverse per la punta ad esempio?
Io direi di aspettare, senza ansia, anzi.
Davanti arriva la ciliegina di Lotito. Perciò Wesley è stato bloccato. Sensazione  mia da diverse settimane.

Discussione precedente - Discussione successiva