Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ragazzi, Basta e Caicedo non li vendiamo.
Hanno ingaggi troppo alti rispetto al loro livello attuale, venderli diventa quasi impossibile.
E da quanto si evince per inserire qualcuno vanno prima venduti questi due giocatori.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2018, 13:15
io lo farei.
Tieni Cataldi, dai Murgia con diritto di riacquisto più conguaglio e prendi Lazzari.

Anche io, e son cose che diciamo da settimane, quindi l'avranno letto qui e ci avranno messo su l'articolo, quindi sarà una calla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2018, 13:51
Ragazzi, Basta e Caicedo non li vendi.
Hanno ingaggi troppo alti rispetto al loro livello attuale, venderli diventa quasi impossibile.
E da quanto si evince per inserire qualcuno vanno prima venduti questi due giocatori.
Non sono d'accordo.
Caicedo in Spagna guadagnava anche un po' di più e ci sono diversi mercati che possono permetterselo, magari un po' esotici, lui è uno che ha girato parecchio non penso si faccia grossi problemi.

Basta ha 1 solo anno, se trova un progetto interessante con un biennale può partire.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Out Basta e Caicedo In Lazzari e Dembele sarebbe un mercato fantastico, tenendo Milinkovic.

Io poi terrei anche Jordao e Neto, più di Rossi e Murgia, e terrei anche Cataldi che mi sembra maturato, lui e Jordao si giocherebbero il sesto posto a cc

Neto, visto contro l'arsenal, mi è sembrato molto simile a Ciro come gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Axel Latino Heat il 08 Ago 2018, 13:38
facciamo anche 9,5-
10 lo darei col centrale al posto di wallace.
col centrale ti giochi il 2 posto con tutti.
Condivido sicuramente il voto in caso di completamento dell'opera con laterale, secondo attaccante e centrale destro ma da qui a dire che ci giochiamo il 2 posto, io direi piuttosto che ci inseriamo prepotentemente nella zona Champions.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
io comincerei a contestare l'assioma, entra una punta solo se esce caceido.
Ci sono squadre che hanno la collezione di punte e noi dobbiamo averle contate. A noi non serve sostituire caceido,  serve uno che la metta dentro e finalizzi il nostro gioco. Per me caceido può anche restare ma una punta prolifica andrebbe comprata .

Rossi, che potrebbe diventarla,  ad oggi è comunque un' incognita che dovrebbe accumulare ancora esperienza giocando  spesso, e non so se noi possiamo permettercelo.

Su Basta, se trovi l'acquirente puoi anche riconoscergli una buona uscita, penso che mai come quest'anno devi cercare di avvicinarti alla perfezione senza guardare i 2 o 3 milioni che spenderesti in più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2018, 21:05
di richieste per lui ce ne sono, dovremmo semplicemente accettare l'offerta più vantaggiosa e Caicedo sarà venduto.

infatti.... c'è una fila che non ti dico per accaparrarsi le prestazioni sportive di Caicedo........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: mazzok il 08 Ago 2018, 14:16
io comincerei a contestare l'assioma, entra una punta solo se esce caceido.
...

Io contesterei quello che la permanenza di Caceido rappresenterebbe la tomba di tutte le aspirazioni di grandezza della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
almeno quest'anno il cero da accende è solo quello di Ciro. una stagione fa c'avevamo Ciro, Thomas e Lucas.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
In realtà leggendo i giornali (ma forse qualcuno ha fonti più attendibili) richieste per Caicedo ce ne sono state. Al momento non si incontrano con quello che chiede Lotito.
Immagino peraltro che - oltre a noi del topic Calciomercato su Friends - anche gli operatori di mercato siano al corrente della 'necessità' di venderlo che ha la Lazio e questo non penso che faciliti le cose.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
no, per carità.
almeno quest'anno il cero da accende è solo quello di Ciro. una stagione fa c'avevamo Ciro, Thomas e Lucas.

Vaz, però, onestamente...se Ciro continua con questo stato di grazia ma quale spazio può esserci per il suo sostituto?
Chiunque esso sia?!
Fermo restando che per me Caicedo, nella sua prima stagione e considerando il minutaggio che ha avuto, ha fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 08 Ago 2018, 14:28
Vaz, però, onestamente...se Ciro continua con questo stato di grazia ma quale spazio può esserci per il suo sostituto?
Chiunque esso sia?!
Fermo restando che per me Caicedo, nella sua prima stagione e considerando il minutaggio che ha avuto, ha fatto bene.
Il problema di Ciro non e' lo stato di forma (che comunque  e' fisiologico un calo durante la stagione), ma e' l'eventualita' di un infortunio che devi prendere in considerazione. L'anno scorso si e' rotto nelle ultime 3 partite (con l'Inter ha giocato a mezzo regime). Avere un alternativa che lo faccia rifiatare + spesso e non ti faccia cambiare diametralmente il gioco, e' fondamentale.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma per quell'evenienza, secondo me, Caicedo va bene.
Magari si potrebbe discutere sulla sua giusta collocazione in campo ma ci sarà tempo e topic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Chiunque esso sia?!
Dembele potrebbe giocare anche con Ciro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Axel Latino Heat il 08 Ago 2018, 13:33
Lazzari e Dembele con cessioni di Basta e Caicedo, sarebbe un mercato da 9.
ma magno tranquillo :beer:

Sono completamente d'accordo. Con Milik al posto di Dembelè da 10.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: carib il 08 Ago 2018, 14:25
In realtà leggendo i giornali (ma forse qualcuno ha fonti più attendibili) richieste per Caicedo ce ne sono state. Al momento non si incontrano con quello che chiede Lotito.

Se si volesse cederlo basterebbe anche un'offerta a zero o poco più, così come non credo che manchino offerte per Caicedo: la sua carriera è costellata dai passaggi di squadra, arriva alla Lazio e si blocca...mi sa siano tutti discorsi come quelli che facciamo noi
;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 08 Ago 2018, 14:37
Ma per quell'evenienza, secondo me, Caicedo va bene.
Magari si potrebbe discutere sulla sua giusta collocazione in campo ma ci sarà tempo e topic.
Ma quell'evenienza e' anche far rifiatare Immobile e lasciarlo qualche volta di + in panchina (ma li' il discorso da fare e' sull'allenatore e la gestione degli uomini).
Una punta + funzionale al nostro gioco serve. Magari Caicedo puo' restare come quinto perche' il suo lavoro lo fa bene, ma deve avere una punta accanto. Da solo, non e' cosi utile a questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: carib il 08 Ago 2018, 14:25
Immagino peraltro che - oltre a noi del topic Calciomercato su Friends - anche gli operatori di mercato siano al corrente della 'necessità' di venderlo che ha la Lazio e questo non penso che faciliti le cose.
La parte in grassetto in realtà non mi risulta; io ho capito che il problema sia solo l'ingaggio. Lotito lo darebbe anche in prestito. Così è come la capisco io, eh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Chiunque esso sia?!

Ciro per me dovrebbe fare 30/35 partite, il resto riposarsi.
per evitare infortuni e stare il più fresco possibile.
Una stagione fa una delle cause della scarsa forma alla fine è stata proprio la mancanza di freschezza di 3 dei nostri highlanders: Strakosha (che tra l'altro si porta il problema alla schiena a causa di mesi di impiego continuativo), Leiva e Ciro stesso.
Quest'anno con Proto e Badelj ci siamo mossi per ovviare a 2 di queste mancanze (sulla carta, ovviamente). ne manca una.

Discussione precedente - Discussione successiva