Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.903
Citazione di: erredielle il 08 Ago 2018, 14:03
Condivido sicuramente il voto in caso di completamento dell'opera con laterale, secondo attaccante e centrale destro ma da qui a dire che ci giochiamo il 2 posto, io direi piuttosto che ci inseriamo prepotentemente nella zona Champions.

con questi acquisti non saresti inferiore a roma, napoli e milan.
forse solo l'inter ha qualcosa in più di noi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Alex_k il 08 Ago 2018, 14:54
La parte in grassetto in realtà non mi risulta; io ho capito che il problema sia solo l'ingaggio. Lotito lo darebbe anche in prestito. Così è come la capisco io, eh
Ah ok, grazie! Quindi è Caicedo che non vuole ridursi ulteriormente l'ingaggio?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.903
Citazione di: mazzok il 08 Ago 2018, 14:16
io comincerei a contestare l'assioma, entra una punta solo se esce caceido.
Ci sono squadre che hanno la collezione di punte e noi dobbiamo averle contate. A noi non serve sostituire caceido,  serve uno che la metta dentro e finalizzi il nostro gioco. Per me caceido può anche restare ma una punta prolifica andrebbe comprata .

Rossi, che potrebbe diventarla,  ad oggi è comunque un' incognita che dovrebbe accumulare ancora esperienza giocando  spesso, e non so se noi possiamo permettercelo.

Su Basta, se trovi l'acquirente puoi anche riconoscergli una buona uscita, penso che mai come quest'anno devi cercare di avvicinarti alla perfezione senza guardare i 2 o 3 milioni che spenderesti in più.

Ecco, quello che penso io.
solo noi dobbiamo avere le punte contate e avere questo obbligo che debba per forza partire uno per comprarne un altro.
Caicedo poteva starci tranquillamente come terzo attaccante.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
È mia opinione che le cifre che circolano circa le richieste di Lotito per cedere Caicedo siano vere, ma l'informazione passata dai media è distorta. Lotito da via il giocatore a patto che la nuova squadra si accolli lo stipendio che credo si aggiri sui 3 mio lordi, che moltiplicati per gli anni di contratto rimanenti, danno appunto 9 mio totali da spendere per averlo. Purtroppo credo che le offerte siano invece di una compartecipazione al pagamento dell'ingaggio.  Trattasi solo di mia sensazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Caicedo non va bene per il semplice motivo che il suo stile di gioco è completamente diverso da quello di Immobile.
Aggiungo che il panterone probabilmente sarebbe titolare in quasi tutte le squadre sotto di noi...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Salohcin il 08 Ago 2018, 15:07
Caicedo non va bene per il semplice motivo che il suo stile di gioco è completamente diverso da quello di Immobile.
Aggiungo che il panterone probabilmente sarebbe titolare in quasi tutte le squadre sotto di noi...
Concordo pienamente.

Non è assolutamente una pippa, è un buon attaccante.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Alla fine mi sa che caicedo non va bene perché ha ciavattato la palla che ci avrebbe mandato in Champions

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: Salohcin il 08 Ago 2018, 15:07
Torino no, Milan no, Fiorentina no, Sampdoria no; secondo me lo sopravvalutate. Sarebbe titolare nelle squadre della parte destra della classifica, probabilmente, ma noi ce famo er brodo visto pure il nostro stile di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ciro per me dovrebbe fare 30/35 partite, il resto riposarsi.
per evitare infortuni e stare il più fresco possibile.
Una stagione fa una delle cause della scarsa forma alla fine è stata proprio la mancanza di freschezza di 3 dei nostri highlanders: Strakosha (che tra l'altro si porta il problema alla schiena a causa di mesi di impiego continuativo), Leiva e Ciro stesso.
Quest'anno con Proto e Badelj ci siamo mossi per ovviare a 2 di queste mancanze (sulla carta, ovviamente). ne manca una.

Questo Ciro, che trasforma in gol qualsiasi cosa tocca, non lo toglie dal campo nessuno.
Per il resto, sull'ultima stagione, io faccio altre valutazioni che nulla hanno a che fare con il campo e la squadra.
Quello che dovevamo fare l'abbiamo ampiamente fatto; il destino, purtroppo, ce l'hanno assegnato altri.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Caicedo non mi mi piace affatto, secondo me non è proprio un attaccante, non la butta dentro, se non i rari, rarissimi casi, e sempre "di rapina", non ho mai avuto la sensazione che sia creato l'occasione da brava punta. Quando ha dovuto sostituire Ciro, abbiamo sempre giocato evidentemente "spuntati", a questo punto scommetterei su una incognita totale, come Rossi o Neto, per assurdo.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: carib il 08 Ago 2018, 15:01
Ah ok, grazie! Quindi è Caicedo che non vuole ridursi ulteriormente l'ingaggio?

Beh, non vedo perché dovrebbe. Comunque prende 1.8 (mi pare) e non ci sono tantissime squadre di seconda fascia in grado di pagare queste cifre. Poi l'abbate di turno dice che il problema è Lotito che vuole troppi soldi.
Poi, ripeto, così l'ho capita io

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: PabloHoney il 08 Ago 2018, 15:16
Alla fine mi sa che caicedo non va bene perché ha ciavattato la palla che ci avrebbe mandato in Champions

e, come direbbe la sòra Marchesa de la Palisse, "ti pàrono cazzi?"

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cioè ma io piuttosto mi chiedo: va bene le scommesse alla Patric, alla Di Gennaro etc etc.
Ma che caxxo ci siamo andati a ficcare a fà nella scommessa Caicedo da 1,2 ml l'anno che poi ci blocca per tutta la durata del contratto!
Che poi scommessa non era perché lo sapevano pure i sassi che non era un attaccante goleador.

Comunque si. Che si faccia come fanno tutti, che si metta Caicedo terzo o quarto attaccante e che si investa in un attaccante buono!  :=))  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Ago 2018, 16:04
Cioè ma io piuttosto mi chiedo: va bene le scommesse alla Patric, alla Di Gennaro etc etc.
Ma che caxxo ci siamo andati a ficcare a fà nella scommessa Caicedo da 1,2 ml l'anno che poi ci blocca per tutta la durata del contratto!
Che poi scommessa non era perché lo sapevano pure i sassi che non era un attaccante goleador.

Comunque si. Che si faccia come fanno tutti, che si metta Caicedo terzo o quarto attaccante e che si investa in un attaccante buono!  :=))  :ssl
anche perché tra l'attivo del semestre e la vendita di FA (anche al netto degli acquisti) potresti permetterti un Caicedo che non rompe come terza punta.....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.903
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2018, 16:09
anche perché tra l'attivo del semestre e la vendita di FA (anche al netto degli acquisti) potresti permetterti un Caicedo che non rompe come terza punta.....

Eh già... solo che non si farà mai  :wall:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: PabloHoney il 08 Ago 2018, 15:16

Non va bene perché abbiamo gli occhi per giudicare se un attaccante è capace o meno di sostituire uno come Immobile. Caicedo ha dimostrato in diverse occasioni di essere inadatto sia qualitativamente che tatticamente a questa Lazio.
Anche in questo precampionato ha fatto vedere che tipo di giocatore è . Se proprio non si vuole andare lontano e guardarsi lo score degli ultimi 4/5 anni. Caicedo è quello che si imbalsama davanti al portiere della Samp ed è lo stesso che ciavatta un pallone limpidissimo in mezzo all'area dell'Arsenal.
Se timane viva Caicedo e il.mercato per me è comunque da 7.5-8   
Se si vuole completare questo capolavoro inserire un attaccante è la prima mossa da fare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Fabrizio Patanìa inviato del corsport a Marienfeld è intervenuto in radio e ha detto che quasi certamente il vice-Immobile sarà Caicedo,scarse possibilità che venga preso un altro attaccante e che vada via lui.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Caicedo sarebbe titolare in molte squadre di A. per dire il Parma ha Ceravolo titolare ed unica punta al momento.

io pero' lo terrei per l'EL e comunque come terzo attaccante per avere anche la possibilita' di passare a 2 in avanti.

certo che lui ha giocato meno di 1300 minuti in totale lo scorso anno. non e' facile trovare una punta di livello e con caratteristiche tipo ciro che viene per giocare le briciole.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: MauroLaziale il 08 Ago 2018, 17:51
Fabrizio Patanìa inviato del corsport a Marienfeld è intervenuto in radio e ha detto che quasi certamente il vice-Immobile sarà Caicedo,scarse possibilità che venga preso un altro attaccante e che vada via lui.

Peccato. Stavolta sbagliano. Caicedo e Rossi non bastano.

Discussione precedente - Discussione successiva