Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Alex_k il 10 Ago 2018, 16:41
Da sollòro:

il presidente biancoceleste ha parlato di alcuni profili che interessano alla Salernitana: "Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco". Sull'ex Bari Djavan Anderson: "In questo momento è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio. Se Basta resta lo girerò in prestito alla Salernitana.

Flic o Floc :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Quindi Anderson vice Marusic se Basta va via......

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Constantine il 10 Ago 2018, 16:42
Il Presidente:

"Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco". Sull'ex Bari Djavan Anderson: "In questo momento è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio. Se Basta resta lo girerò in prestito alla Salernitana. A prescindere da tutto dovete stare tranquilli, credo che abbiamo una rosa all'altezza e che ha un allenatore in gamba. Sicuramente anche in panchina abbiamo fatto un salto di qualità rispetto al passato".

Fonte: LLSN
Addio Lazzari, sogno di un pomeriggio di mezza estate.
:S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 949
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma lotito quando avrebbe rilasciato questa intervista? perché se le sue parole fossero vere ciò sarebbe straordinario,perchè sta tentando di convincere un grande difensore a venire da noi ed è proprio quello che ci serve per migliorare il reparto.
sono felicissimo delle sue parole perché  ho capito che c'è voglia di fare grandi cose e a me questo basta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2018, 16:50
ma lotito quando avrebbe rilasciato questa intervista? perché se le sue parole fossero vere ciò sarebbe straordinario,perchè sta tentando di convincere un grande difensore a venire da noi ed è proprio quello che ci serve per migliorare il reparto.
sono felicissimo delle sue parole perché  ho capito che c'è voglia di fare grandi cose e a me questo basta.
è l'esatto contrario Marco, sta parlando di un grande difensore per la Salernitana, non per la Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ma è così forte sto Anderson? Amici baresi mi dicono buono ma non da top in A... boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A me le dichiarazioni di Lotito lasciano un po' perplesso.
Capisco l'asse Roma salerno, ma da tifoso della Lazio non puo' andarmi bene che un giocatore va bene per la Lazio e pure per la Salernitana. Se si considera Anderson semi pronto, non lo mandi a Salerno lo mandi in Serie A a giocare. Non sicuramente a Salerno.

Citazione di: marco87 il 10 Ago 2018, 16:50
Il difensore e' per la Salernitana

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 10 Ago 2018, 16:51
è l'esatto contrario Marco, sta parlando di un grande difensore per la Salernitana, non per la Lazio.
ah pensavo che stesse parlando della Lazio,ho capito.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2018, 16:53
Capisco l'asse Roma salerno, ma da tifoso della Lazio non puo' andarmi bene che un giocatore va bene per la Lazio e pure per la Salernitana. Se si considera Anderson semi pronto, non lo mandi a Salerno lo mandi in Serie A a giocare. Non sicuramente a Salerno.
Il difensore e' per la Salernitana
Ma infatti è folle come cosa, o va bene per una categoria o va bene per l'altra. Boh a me che Lotito faccia gli interessi della Salernitana a discapito della Lazio inizia un po' a far girare il chicchero.
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2018, 16:53
ah pensavo che stesse parlando della Lazio,ho capito.
no problem  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate tutti. Sono stato troppo precipitoso.
Per il difensore centrale si parlava di Salernitana, eh.. ste correlate  :p

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Secondo me la priorità è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore.

Mauricio alla salernitana ?
:)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Da sollòro:

il presidente biancoceleste ha parlato di alcuni profili che interessano alla Salernitana: "Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco". Sull'ex Bari Djavan Anderson: "In questo momento è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio. Se Basta resta lo girerò in prestito alla Salernitana.

E anche sul laterale destro c'è da metterci una pietra sopra. :D

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: mazzok il 10 Ago 2018, 17:01
Mauricio alla salernitana ?
:)
Potrebbe pure essere, la questione del "sto provando a convincere" potrebbe dipendere dalla discesa di categoria  :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Peccato, proprio perché per me con un altro centrale forte altro che vice-Immobile...sarebbe un mercato da 10. Questo Anderson mi "puzza" di classico colpo di questi anni, Basta per me ha fatto il suo tempo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Da sollòro:

Meno male che Lotito non è riuscito ad acquistare il Bari altrimenti avremmo dovuto fare la campagna acquisti anche per i pugliesi...
A me sto fatto che il presidente della nostra SS Lazio sia anche il presidente e proprietario della salernitana non piace per niente.
O sei presidente dell'una o dell'altra squadra. Che senso ha essere proprietario e presidente di 2 società? Stesso discorso vale anche per De Laurentis.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2018, 16:53

non e' facile "far giocare" qualcuno in A, soprattutto per noi che non facciamo operazioni di elargizione alla Defrel, Mandragora etc.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 10 Ago 2018, 17:36
non e' facile "far giocare" qualcuno in A, soprattutto per noi che non facciamo operazioni di elargizione alla Defrel, Mandragora etc.
Si ma se è un giocatore da A lo piazzi alla sprocati. Lo mandi all'estero in prestito... Ma ci sta un mondo tra serie a e mezza classifica della serie b

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
Discussione precedente - Discussione successiva