Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: paolo71 il 10 Ago 2018, 22:50
Se il Real lo voleva lo aveva già preso.

Sono, leggermente, in ansia per altre 48 ore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Ed anche per dicanio, su sky, non vale quei soldi.
Meglio così (ma è una "merdaccia" lo stesso)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2018, 23:29

Sentito anch'io. "In fin dei conti ha giocato solo nella Lazio"

A dicà ma vattenaffanc.ulo

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2018, 23:29

Questi di Sky sono fuori di testa...
1°) Il prezzo lo fa chi vende. Ci puoi stare o no (Marchetti, che è l'unico con un po' di cervello ha  ricordato che Lotito quel che voleva l'ha sempre ottenuto) ma che un commentatore (sic!) si tuffi a sostenere che un giocatore dev'essere venduto a meno ne fa un tifoso o un venduto.
2°) Si affannano su Modric all'Inter. Spiegano che il croato vuole cambiare aria. Ammettono che Perez non vuole lasciarlo andar via e ricamano... ricamano... senza mai ricordare che per il FPF l'Inda può solo fare dei prestiti. Ce lo vedete il RM che molla Modric aggratis ? O che concede ai cinesi di prenderselo per 5-6 milioni e col solo "diritto" d'acquisto sia pure a 70 testoni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: PabloHoney il 11 Ago 2018, 08:57
Della serie "mi fido ma non troppo"

Però è fuor di dubbio che questo sia uno snodo importante: se non lo si vende in Italia, il messaggio è forte e chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: TheVoice il 11 Ago 2018, 09:01
Però è fuor di dubbio che questo sia uno snodo importante: se non lo si vende in Italia, il messaggio è forte e chiaro

Si ma.vorrei sapere , secondo l'estensore dell'articolo, cosa bisognerebbe fare nel caso della famosa offerta da 150 mio... Perché a leggere lì sarebbe il classico moriremo tutti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: PabloHoney il 11 Ago 2018, 09:04
Si ma.vorrei sapere , secondo l'estensore dell'articolo, cosa bisognerebbe fare nel caso della famosa offerta da 150 mio... Perché a leggere lì sarebbe il classico moriremo tutti

Ma non lo sa neppure lui!
Sotto sotto, credo che il nostro si auguri che questa offerta ci sia e venga palesata per avere argomenti per dividere i Laziali

E tanto basta...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inoltre credo che la società sia in grado di respingere offerte che se fatte a inizio mercato sarebbero state tenute in considerazione. Perché i problemi sono tanti :
quanti soldi
come
in quanto tempo
l'alternativa è già pronta ?

Per me a 120 oggi non si fa, a 150 con la possibilità di ingaggiare ad es. Rafinha , si.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2018, 09:24

Per me a 120 oggi non si fa, a 150 con la possibilità di ingaggiare ad es. Rafinha , si.
Parole sante !

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: TheVoice il 11 Ago 2018, 09:13
Ma non lo sa neppure lui!
Sotto sotto, credo che il nostro si auguri che questa offerta ci sia e venga palesata per avere argomenti per dividere i Laziali

E tanto basta...

Ma perché avete sempre questa smania di scovare il cavallo di Troia che si nasconde in ogni tifoso della Lazio? Ma li avete letti gli altri articoli? Stanno lì, è facilmente intuibile la linea editoriale del sito e tutto puoi dire tranne che sperino che succeda qualcosa che ridistrugga l'ambiente Lazio.
Alla Lazio ci teniamo in tanti, cerchiamo di compattarci piuttosto che cercare ogni volta l'[...]

PS
Non sono io l'estensore, mi sono solo fatto carico di inserire gli articoli più interessanti qui dentro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TheVoice il 11 Ago 2018, 09:01

L'unico snodo importante è che la Lazio dopo un lungo percorso ad ostacoli, è una società solidissima, senza debiti, con una rosa di grandissimo livello, tutti i giocatori di proprietà, un'ottimo staff tecnico e nessuna necessità di vendere o farsi ricattare da alcuno.
Le condizioni per poter resistere a qualsiasi forzatura di mercato.
Ci ha messo un po' non senza fare errori ma oggi, finalmente, è così.
Dettiamo noi le regole su qual'è la cosa migliore da fare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2018, 09:37
Ma perché avete sempre questa smania di scovare il cavallo di Troia che si nasconde in ogni tifoso della Lazio? Ma li avete letti gli altri articoli? Stanno lì, è facilmente intuibile la linea editoriale del sito e tutto puoi dire tranne che sperino che succeda qualcosa che ridistrugga l'ambiente Lazio.
Alla Lazio ci teniamo in tanti, cerchiamo di compattarci piuttosto che cercare ogni volta l'[...]

PS
Non sono io l'estensore, mi sono solo fatto carico di inserire gli articoli più interessanti qui dentro.

Sarà che ci siamo scottati con l'acqua calda e allora...

In ogni caso, se ho sbagliato chiedo venia

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2018, 10:22
L'unico snodo importante è che la Lazio dopo un lungo percorso ad ostacoli, è una società solidissima, senza debiti, con una rosa di grandissimo livello, tutti i giocatori di proprietà, un'ottimo staff tecnico e nessuna necessità di vendere o farsi ricattare da alcuno.

Sono stradaccordo e per questo lo scorso anno mi auguravo una vendita di Keita a chiunque ma non alla Juve.
Perché resistere a certi comportamenti mafiosi e rimanere a testa alta è una cosa che mi fa essere orgoglioso della S.S. Lazio.

Oggi con SMS è più o meno uguale, se non peggio: con tutte le attenzioni delle grandi squadre europee sul ragazzo e con una buona fetta del calcio italiano gestita direttamente o indirettamente dai salotti buoni della finanza italiana e mondiale, rinviare al mittente proposte (anche indecenti) è un segnale forte, fortissimo.

E, nuovamente, mi riempie d'orgoglio

E speriamo riempia pure lo stadio

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: PabloHoney il 11 Ago 2018, 09:04
Chi è (era) interessato al sergente sa perfettamente che ogni giorno che passa il prezzo non è che diminuisce, aumenta, ma non in modo lineare bensì esponenziale, per cui mettetevi l'animo in pace, a meno che qualcheduno impazzisce

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

PUNTO.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

Ehh, ma a Twitter dicono che va via, rendiamoci conto.  :(

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2018, 09:37

PS

Io ho letto quello di articolo e quello commento

Discussione precedente - Discussione successiva