Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: mazzok il 11 Ago 2018, 17:23
masticazzi, smettete di seguirli e avete fatto il vostro, magari prima lasciate un messaggio ironico, le risate sono l'unico modo di seppellirli.
Ma è uguale. Io non ho FB né twitter ma scrivo su questo forum e qualcuno che segue questo se non lui direttamente i suoi messaggi li diffonde anche a me.
Questa storia di "basta spegnere" non funziona.
E purtroppo non lo capiamo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Io un giorno si e l'altro pure mi ritrovo a commentare un uomo delle caverne che asserisce con grammatica incerta che Milinkovic è gia venduto.
Ah, e che ancora crediamo al "duo truffa"...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: meanwhile il 11 Ago 2018, 15:58
:help:

Mi sono collegato ora, Meanwhile: ci tenevo a sapere il tuo parere in merito al mio messaggio precedente, ma se reputi inadeguato e sciocco quello che ho scritto, sei libero di pensarla come credi come sei libero di non rispondermi. Scanso equivoci il mio messaggio non voleva esser un attacco personale verso di te, ma aveva come scopo quello di precisare la '' tua ''teoria della fiducia nei confronti della societa'', e semmai quello di chiederti un parere sul concetto di ''liberta' di opinione'', che ogni tanto e' sempre bene ricordare.

Ho precisato il concetto quindi mi sento a posto, poi se e quando ritieni di  confrontare le tue idee con le mie io son qua: mi fa piacere e sono ampiamente disponibile, sempre se ritieni la cosa intetessante anche per te.

Ciao, Meanwhile!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: ssl1900 il 11 Ago 2018, 17:16
Questo è uno dei problemi ad avere un presidente proprietario di 2 società.
Speriamo che Lotito non si confondi come successo a Raglio Raglio ...  :S
Doppiaradio è in palese malafede, come tanti altri. Un argomento per spargere mestizia sulla Lazio lo trovano sempre, se non c'è se lo inventano. Il fatto che Lotito sia proprietario di 2 società non é un problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2018, 17:26
Ma è uguale. Io non ho FB né twitter ma scrivo su questo forum e qualcuno che segue questo se non lui direttamente i suoi messaggi li diffonde anche a me.

Non ho detto basta spegnere,  ho detto di non alimentarli, non è che si possono sopprimere, né lui né chi lo segue. Se vuoi combatterlo devi farlo sul piano della comunicazione, io gli avrei lasciato un messaggio del tipo:

addirittura 2, ma non sarà un po' troppo.

oppure
prova a invertire, prima i giudizi sulla Lazio e dopo la Guinness.

oppure ti crei il tuo seguito e divieni anche tu uno che fa opinione...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Secondo il messinese Milinkovic rimane "all'80%" (cifra sicuramente uscita fuori da qualche fine analisi statistica  :sisisi: :sisisi: :sisisi: ), sono andato su ragliosei per curiosità per vedere se avesse messo come al solito l'articolo del fenomeno. Ebbene, ci ho preso, e per di più hanno corredato la dichiarazione con la foto del suddetto...d'ora in poi darò ragione al sig. Burns.

Più vado avanti più mi pento di aver studiato ingegneria 5 anni, invece di guadagnare gli stessi soldi scrivendo articoli apprezzati da solo da gasteropodi o liberalalazzisti.

A.A. se mi leggi: è tempo che tu sappia di chi sei figlio...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2018, 17:26
Questi pagliacci vanno mazzolati appena se ne ha tempo e modo, non ne deve passare più una. Troppo menefreghismo ha generato mostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: mazzok il 11 Ago 2018, 17:47
Non ho detto basta spegnere,  ho detto di non alimentarli, non è che si possono sopprimere, né lui né chi lo segue. Se vuoi combatterlo devi farlo sul piano della comunicazione, io gli avrei lasciato un messaggio del tipo:

addirittura 2, ma non sarà un po' troppo.

oppure
prova a invertire, prima i giudizi sulla Lazio e dopo la Guinness.

oppure ti crei il tuo seguito e divieni anche tu uno che fa opinione...
Hai ragione.
Intanto però secondo me bisogna cominciare a capire che c'è un problema, ed è bello grosso.
E non va sminuito, come a volte mi capita di leggere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2018, 11:27
Lo dico sottovoce... Ci sta Zaza in uscita da Valencia che è cercato dal Torino. 2 mln di prestito più 14 di riscatto...

Sarebbe un alternativa ideale
Skizzo, sai che ti stimo. Ma questa non la dovevi proprio scrivere, hai perso mille punti con un post solo...  ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Basterebbe far smettere di parlare Lotito e far uscire una dichiarazione ufficiale su twitter o mezzo simile con cui la Lazio dica che SMS è incedibile. Oppure che in caso di cessione la Lazio lo comunicherà immediatamente ed i tifosi saranno i primi a saperlo dalla Lazio stessa.
Tutte queste mezze stronzate tipo "non lo vendo, ma nessuno  ha i soldi", "non lo vendo ma se mi danno i soldi lo vendo", "non lo vendo, ma le offerte le devono fare entro domenica, se no, non lo vendo", danno spazio a tutto quello che sta accadendo.
La comunicazione è un mestiere, difficile, e bisognerebbe occuparsene seriamente.
Da noi Diaconale è desaparecido e Lotito ogni volta che parla aumenta l'antipatia nei suoi confronti (e, indirettamente, della Lazio). Non ne abbiamo bisogno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Savic è incedibile a meno che non arrivi un'offerta irrifiutabile, 120-150 mio.
Cosa non è chiaro?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2018, 18:18
Cosa non è chiaro?

È da qualche mese che la società Lazio dice la stessa cosa ripetuta più volte.
- Non abbiamo bisogno di venderlo né l'abbiamo messo sul mercato.
- Saranno valutate solo proposte indecenti che partono da 120 milioni in su.
- Solo cash.
- Finora non è pervenuta nessuna proposta del genere.

Quindi il concetto mi sembra chiaro.
Nonostante questo, io c'ho un collega che è incazzato con Lotito perché: "ha già venduto Milinkovic"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2018, 18:18
Cosa non è chiaro?
Che é incedibile. In realtá é in vendita per 120 milioni. Cosa che Lotito ripete continuamente (anzi per me, all'inizio, era convinto di prenderli 'sti 120 milioni ed ora, invece, dovrá rivedere un po' le strategie). Conseguenza di ciò é che chi si occupa di calciomercato parla della vendita (a 120 milioni) di SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Che é incedibile. In realtá é in vendita per 120 milioni. Cosa che Lotito ripete continuamente (anzi per me, all'inizio, era convinto di prenderli 'sti 120 milioni ed ora, invece, dovrá rivedere un po' le strategie). Conseguenza di ciò é che chi si occupa di calciomercato parla della vendita (a 120 milioni) di SMS.
Se arriva un'offerta del genere e si deciderà  di cederlo "la Lazio lo comunicherà immediatamente ed i tifosi saranno i primi a saperlo dalla Lazio stessa" come hai scritto te.
Quindi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 11 Ago 2018, 17:59
Skizzo, sai che ti stimo. Ma questa non la dovevi proprio scrivere, hai perso mille punti con un post solo...  ;)
Eh vabbè... Te ne dirò un altra... A me Gabbiadini piace (non come prima punta  ma piace come giocatore)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2018, 17:39
Doppiaradio è in palese malafede, come tanti altri. Un argomento per spargere mestizia sulla Lazio lo trovano sempre, se non c'è se lo inventano. Il fatto che Lotito sia proprietario di 2 società non é un problema

doppia radio sono anche molto spesso disinformati e questo e' scandaloso. lo scorso anno dopo che la Lazio aveva iniziato a fare il rientro dopo EL di venerdi' (dopo la sgambata mattutina) ancora parlavano dei rientri alle 5 del mattino. mi sono vergognato per loro.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

ma piantatela, se dichiarasse SMS incedibile e poi lo vendesse abbracciereste i forconi.
Un po' di coerenza, volete essere presi per i fondelli o preferite la verità?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Comunque Lotito non ha mai detto che il prezzo di SMS è di 120 milioni.
Ha solo detto che ha rinunciato ad una offerta di 110.
Dal che si deduce che vale più di 110.
Ma non è detto che bastino 120.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
La comunicazione è un mestiere, difficile, e bisognerebbe occuparsene seriamente.
Da noi Diaconale è desaparecido e Lotito ogni volta che parla aumenta l'antipatia nei suoi confronti (e, indirettamente, della Lazio). Non ne abbiamo bisogno.
Su questa parte del tuo discorso purtroppo sono d'accordo. Se c'è un problema nella Lazio, per me, è ancora la comunicazione. In senso lato.

Discussione precedente - Discussione successiva