Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2018, 16:37
Il ds della spal ha smentito la trattativa lazzari- Lazio

Basta e Cataldi (soprattutto!), sarebbero ottimi rinforzi per la Spal: complimenti al ds della Spal che non mi pare sembri interessato a questi giocatori: anche se ognuno a casa sua fa quello che vuole!

Per LAZZARI, sarebbe certamente un rinforzo importante per noi ma non prioritario: se non dovesse arrivare lui, reintegrerei Lukaku che se sta bene mi sembra un giocatore piuttosto sottovalutato ma non da Inzaghi, a cui piace molto.
Sicuramente il suo problema e' il rinnovo contrattuale e qualche problema fisico di troppo!

LULIC                        DURMISI
MARUSIC                 LUKAKU

Come quinto esterno, se vendi Basta tieni D.Anderson!

Per me cosi' sei a posto!

Meglio investire gli eventuali soldi per una punta, ma per me anche li uno tra Rossi, e Caicedo deve rimanere perche' ci servono attaccanti da mettere in corsa con caratteristiche diverse dagli altri! CAICEDO, non e' un vice-Immobile ma e' adatto a giocare in certe occasione al fianco di Ciro perche' e' molto bravo nell' uno-due!

L' eventuale acquisto di una punta andrebbe a prendere il posto in rosa occupato da Keita l' anno precedente e da Nani, lo scorso anno (purtroppo per vari motivi, non pervenuto).

In societa' sapranno cosa fare, io spero nell' arrivo di una punta fino all' ultimo e sti cavoli del ds della Spal!

Se c'erano i rommers, scommetto che la Spal sarebbe stata felice di fare lo scambio di giocatori: Torino e Sassuolo, insegnano!

A te, non ti vogliono far rinforzare: bene significa che hanno paura e siamo comunque forti!!!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2018, 17:26
Neto (classe 2000) è ancora molto acerbo sia fisicamente che tecnicamente per essere considerato nella scuderia degli attaccanti.
Ci sono dei 2000 che hanno già debuttato in A, che si sono fatti gli europei.
Neto, come Jordao dovrebbero giocare (che poi per un 98 e un 00 sarebbe cosa buona e giusta) perché un conto è allenarsi da vicino con grandi campioni, un conto è prenderle e darle su campo di calcio.

Quindi dici di prestarlo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: MacGyver il 13 Ago 2018, 17:32
..................ma BALO?  8)

Stai scherzando? è rischioso per il carattere, la cresta e i tatuaggi... poi a maggio tutti ad insultare Caicedo. Con Wallace siamo un pezzo avanti, abbiamo iniziato ad agosto.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2018, 17:22
Quindi?

Quindi rispondevo ad un netter secondo cui correa e Neto potrebbero essere rivelazioni della stagione, come lo fu LA l'anno scorso

Ho risposto OK correa, ma ad oggi a Neto credo poco possa essere una rivelazione in questo campionato

Non tiriamo fuori le risposte che diamo dai discorsi, assumono toni differenti rispetto a quello che vorrebbero intendere

L'anticamera della cojo.nella  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: somar73 il 13 Ago 2018, 18:04
Quindi rispondevo ad un netter secondo cui correa e Neto potrebbero essere rivelazioni della stagione, come lo fu LA l'anno scorso

Ho risposto OK correa, ma ad oggi a Neto credo poco possa essere una rivelazione in questo campionato

Non tiriamo fuori le risposte che diamo dai discorsi, assumono toni differenti rispetto a quello che vorrebbero intendere

L'anticamera della cojo.nella  :beer:

e chi fa la [...]lla? chiedevo cosa volevi dire.
prevenuto eh...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma Neto, a parte costare 17 milioni, cosa ha fatto per essere considerato il vice Ciro?

Ma scherziamo o facciamo sul serio?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2018, 18:09
e chi fa la [...]lla? chiedevo cosa volevi dire.
prevenuto eh...

Magari un po' si
Però "Quindi?" rispetto a "Cosa intendi?" é un po' differente
Ma non fa niente  :beer:

Io poi sono il primo a fare il tifo per i due portoghesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2018, 18:11
Ma Neto, a parte costare 17 milioni, cosa ha fatto per essere considerato il vice Ciro?

Ma scherziamo o facciamo sul serio?
Perché il vice Ciro?
Nel tuo raffronto al limite fa Nani.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: somar73 il 13 Ago 2018, 18:13
Magari un po' si
Però "Quindi?" rispetto a "Cosa intendi?" é un po' differente
Ma non fa niente  :beer:

eh va beh, non mi pare di essere mai stato tanto polemico in tutti questi anni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2018, 18:13
Perché il vice Ciro?
Nel tuo raffronto al limite fa Nani.
E chi è il vice Ciro?  :=))

Caicedo è l'alternativa.

P.S. Nani/FA per me erano i vice ciro, mentre correa è il vice LA.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Io sono convinto che se Patric fosse alla Spal e Lazzari fosse alla Lazio, oggi staremmo qui ad invocare l'acquisto dello spagnolo come vice Marusic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2018, 18:17
E chi è il vice Ciro?  :=))

Caicedo è l'alternativa.

P.S. Nani/FA per me erano i vice ciro, mentre correa è il vice LA.
in che senso FA era il vice Ciro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2018, 18:24
Io sono convinto che se Patric fosse alla Spal e Lazzari fosse alla Lazio, oggi staremmo qui ad invocare l'acquisto dello spagnolo come vice Marusic.
A me piace, ma non saprei dire quale possa essere il suo reale livello.
Vorrei vederlo in una squadra tipo la nostra.
È molto veloce e abbastanza tecnico.
Poi magari è un Mario Rui o magari è più un Hysaj.
L'età è relativa, è uscito tardi, può capitare.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2018, 18:24

Uhm, Lazzari mi sembra piu' forte di Patric, almeno quando l' ho visto!

Comunque x me il problema in questo ruolo non esiste: come specificato prima, il mister puo' far giocare Lulic a destra, ma dipende che si vuol fare con Lukaku!

Se dai via Lukaku, o non lo reintegri ti serve un esterno e a quel punto ti prendi direttamente uno che gioca a destra invece di spostare Lulic (che comunque e' di piede destro).

Per me se si reintegra Lukaku e si sposta Lulic dall' altra parte siamo a posto!

Credo, ci siano altre priorita'.

Detto questo per me Basta o D.Anderson (uno dei due e' di troppo!), devono esser considerati come quinta scelta tra gli esterni!

Poi, man mano  se dovesse rimanere D.Anderson potrebbe scalare meritando, eventualmente posizioni sul suo compagno di ruolo senza addossargli troppe responsabilita'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2018, 18:33
A me piace, ma non saprei dire quale possa essere il suo reale livello.
Vorrei vederlo in una squadra tipo la nostra.
È molto veloce e abbastanza tecnico.
Poi magari è un Mario Rui o magari è più un Hysaj.
L'età è relativa, è uscito tardi, può capitare.
Per me il suo livello è la Spal.
O riserva in una squadra più forte.
Per me parliamo di un giocatore discreto, come appunto Patric.
Io non ci vedo grossi miglioramenti nel passare dallo spagnolo a Lazzari.

A me ricorda un po' la storia di Letizia sprecato nel Carpi...

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Comunque credevo fosse impossibile ma l'Inter dopo l'ultima partita del campionato scirso e con Keita devrij (senza  considerare tutti gli altri sgarbi) è arrivata  a pari merito con le merde giallorotte al livello di odiosita.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2018, 17:06
Davide Di Gennaro verso il Parma. Secondo quanto riporta Sky Sport, i ducali sarebbero vicini all'acquisto del centrocampista classe '88 della Lazio.

Il Parma ha praticamente chiuso per Grassi (e inglese) dal Napoli... Speriamo che quest'acquisto non escluda quello del buon Di Gennaro...

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2018, 18:44
Per me il suo livello è la Spal.
O riserva in una squadra più forte.
Per me parliamo di un giocatore discreto, come appunto Patric.
Io non ci vedo grossi miglioramenti nel passare dallo spagnolo a Lazzari.

A me ricorda un po' la storia di Letizia sprecato nel Carpi...

La penso come te, se facessero uscire Basta per prendere Fabricio Bustos allora sarebbe un'altra storia. A questo punto rimani così sulla destra, preferirei l'acquisto di un buon difensore al posto di Wallace.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Discussione precedente - Discussione successiva