Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2018, 16:37
Il ds della spal ha smentito la trattativa lazzari- Lazio
Basta e Cataldi (soprattutto!), sarebbero ottimi rinforzi per la Spal: complimenti al ds della Spal che non mi pare sembri interessato a questi giocatori: anche se ognuno a casa sua fa quello che vuole!
Per LAZZARI, sarebbe certamente un rinforzo importante per noi ma non prioritario: se non dovesse arrivare lui, reintegrerei Lukaku che se sta bene mi sembra un giocatore piuttosto sottovalutato ma non da Inzaghi, a cui piace molto.
Sicuramente il suo problema e' il rinnovo contrattuale e qualche problema fisico di troppo!
LULIC DURMISI
MARUSIC LUKAKU
Come quinto esterno, se vendi Basta tieni D.Anderson!
Per me cosi' sei a posto!
Meglio investire gli eventuali soldi per una punta, ma per me anche li uno tra Rossi, e Caicedo deve rimanere perche' ci servono attaccanti da mettere in corsa con caratteristiche diverse dagli altri! CAICEDO, non e' un vice-Immobile ma e' adatto a giocare in certe occasione al fianco di Ciro perche' e' molto bravo nell' uno-due!
L' eventuale acquisto di una punta andrebbe a prendere il posto in rosa occupato da Keita l' anno precedente e da Nani, lo scorso anno (purtroppo per vari motivi, non pervenuto).
In societa' sapranno cosa fare, io spero nell' arrivo di una punta fino all' ultimo e sti cavoli del ds della Spal!
Se c'erano i rommers, scommetto che la Spal sarebbe stata felice di fare lo scambio di giocatori: Torino e Sassuolo, insegnano!
A te, non ti vogliono far rinforzare: bene significa che hanno paura e siamo comunque forti!!!!!