Citazione di: Duca il 14 Ago 2018, 08:44
Buongiorno a tutti,
la buona notizia (a dispetto dei Caceido Boys...
) è che Rossi rimane e avrà le stesse chanche che ebbe Palombi lo scorso anno.
Altra buona notizia, almeno così mi pare, è che il mercato non è chiuso: se infatti ben ricordate, ogni anno sia Tare che Lotito hanno affermato la conclusione del mercato in entrata e si sono dedicati a quello in uscita. Queste affermazioni non sono state ancora fatte quest'anno..., anzi, Lotito ha detto un paio di giorni fa:"lasciatemi lavorare...".
Daje, qualcosa si può ancora fare!

...si riferiva alla salernitana come per il colpo grosso per il centrale di difesa.
Per il resto (e non mi riferisco a te) cito quanto ho già detto:
"Fate tenerezza".
Cambio tema, e riporto quanto scritto su Calcio sul mercato delle altre e sul nostro:
Ci sono 2 modi per rinforzare una squadra:
a. miglioro l'11 titolare
b. allargo la rosa
Rube, Inda, Merdilan hanno scelto l'opzione A, la Lazio la b.
Il Napoli è rimasto lo stesso (nell'11 titolare al massimo hanno fatto pari e patta), non hanno acquistato altro
Non riesco a decifrare le merde: fuori 2 colonne di merda, dentro molti stronzi: mi aiutate, a colpi di scovolino ad avere un quadro onesto (tappandosi il naso) perché l'ex atalantino e stronzì (che coppia stronzman,stronzì.....) non sono male.
Noi l'anno scorso non eravamo visti tra le prime 4 e ce l'hanno rubata: quest'anno lotta per il quarto posto ancora più dura: Basta poco per arrivare 4 come arrivare sesti