Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq settimana scorsa è stato detto che dalla societa' trapelava domenica come giorno ultimo per eventuale cessione dopodiche' anche  un offerta  indecente non sarebbe stata presa in considerazione....oggi si dice che se non si smuove nulla tra  oggi e domani Sergej rinnova e resta...a 3 giorni dall'inizio del campionato sarebbe ora si mettesse una parola fine a sta  telenovela...io mi sono convinto che resta qua da quando si è presentato il ritiro...se si fosse mosso qualcosa di serio e concreto sarebbe accaduto nei tempi giusti non certo negli ultimi 3 giorni di mercato...pero' ripeto a 3 giorni dal campionato vorrei leggere che la societa' rende noto che a questo punto anche offerte indecenti non saranno prese in considerazione...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
La societa ha gia parlato. Prezzo 150 in contanti. Ora parla di offerte indecenti. Se a un giorno dalla fine ti danno 200 mil sull unghia che fai? Gli dici no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2018, 10:44
cmq settimana scorsa è stato detto che dalla societa' trapelava domenica come giorno ultimo per eventuale cessione dopodiche' anche  un offerta  indecente non sarebbe stata presa in considerazione....oggi si dice che se non si smuove nulla tra  oggi e domani Sergej rinnova e resta...a 3 giorni dall'inizio del campionato sarebbe ora si mettesse una parola fine a sta  telenovela...io mi sono convinto che resta qua da quando si è presentato il ritiro...se si fosse mosso qualcosa di serio e concreto sarebbe accaduto nei tempi giusti non certo negli ultimi 3 giorni di mercato...pero' ripeto a 3 giorni dal campionato vorrei leggere che la societa' rende noto che a questo punto anche offerte indecenti non saranno prese in considerazione...
Più che altro ci fosse stato qualcosa di molto concreto o avanzato non lo fai giocare 80 minuti in amichevoli rischiando che si faccia male e salti un affared a120 mio e passa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: ventiseimaggio il 14 Ago 2018, 10:56
La societa ha gia parlato. Prezzo 150 in contanti. Ora parla di offerte indecenti. Se a un giorno dalla fine ti danno 200 mil sull unghia che fai? Gli dici no?

no no...io personalmente lo venderei pure a 120 all'ultimo minuto di mercato...i giocatori passano la Lazio resta...forse senza Sergej e un degno sostituto quest'anno arriviamo settimi?? se fosse pazienza...ma con tutti quei soldi in tasca hai una stagione di tempo per pianificare almeno 2 grossi colpi per l'anno prossimo...io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno..mai mezzo vuoto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Comunque ci son le tradizionali frange che non aspettano altro "vedrete, lo venderà all'ultimo giorno", "ci vuol guadagnare", "siamo destinati alla mediocrità" e via elencando.
Ulteriore assicurazione sulla mancata cessione visto che costoro - da anni - sfondano ogni carro su cui saltano sopra: si ricorda ancora la furia iconoclastica della crociata per l'arrivo di (porca)Paletta

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2018, 11:14
i giocatori passano la Lazio resta.

Bravo, il senso di tutto è proprio questo; non affezioniamoci troppo ai giocatori, viviamo in un mercato dove anche Modric (meglio i suoi procuratori) rompe le scatole al Real pur di andarsene. Ripeto parliamo del Real non di pizza e fichi.
Tolto Ramos, quelli del Barcellona che hanno fatto una vita in quella Società, tolti i vari Del Piero, Maldini, J.Zanetti, tonty e ddr, giocatori sul viale del tramonto o già ritirati, vedo pochissima gente che resta una vita nella stessa squadra.
Al di là di come finirà la vicenda del sergente (ovvio che spero resti alla Lazio).

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
no no...io personalmente lo venderei pure a 120 all'ultimo minuto di mercato...i giocatori passano la Lazio resta...forse senza Sergej e un degno sostituto quest'anno arriviamo settimi?? se fosse pazienza...ma con tutti quei soldi in tasca hai una stagione di tempo per pianificare almeno 2 grossi colpi per l'anno prossimo...io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno..mai mezzo vuoto  ;)
sai, avercene avuti di questi problemi mentre mettevamo sotto contratto Della Martira con la speranza di salvarci. Il bicchiere non e' mezzo pieno, con 120 milioni anche l'ultimo giorno, trabocca  ;)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Anche no!!
Sarebbe una stagione buttata nel cesso, non ci sono motivazioni valide per accettare un finale del genere, nemmeno una. Sai che il giocatore è richiesto da un anno, che potresti farci dei bei soldi per rinforzare la squadra e non puoi rimanere col cerino in mano pensando alla prossima stagione.
Sai cosa scatenerebbe una cosa del genere? Neanche a pensarla, dai.

Sono sicuro che SMS ormai non si muove, o se lo fa 5 minuti dopo Tare annuncia due acquisti con cui era già in accordo. Non siamo mica una società di cioccolatari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: erredielle il 14 Ago 2018, 11:47
Anche no!!
Sarebbe una stagione buttata nel cesso, non ci sono motivazioni valide per accettare un finale del genere, nemmeno una. Sai che il giocatore è richiesto da un anno, che potresti farci dei bei soldi per rinforzare la squadra e non puoi rimanere col cerino in mano pensando alla prossima stagione.
Sai cosa scatenerebbe una cosa del genere? Neanche a pensarla, dai.

Sono sicuro che SMS ormai non si muove, o se lo fa 5 minuti dopo Tare annuncia due acquisti con cui era già in accordo. Non siamo mica una società di cioccolatari.
per me saremmo competitivi anche senza il sergente, non la vedrei come una stagione buttata. A volte le trattative si incastrano alla perfezione solo negli ultimi giorni per tutta una serie di motivi, obiettivi sfumati, imprevisti o altro. Poi io penso che la stagione ce la faranno buttare gli arbitri come al solito, lo hanno fatto lo scorso anno figuriamoci adesso con Elliott in campo e l'inda con ancora piu' buffi e riscatti da pagare

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: erredielle il 14 Ago 2018, 11:47
Anche no!!
Sarebbe una stagione buttata nel cesso

Ricordo un anno in cui all'ultimo giorno di mercato partirono un pezzo da 100 (e un altro da 90) e la stagione fu tutt'altro che scadente.
Detto ciò un antico adagio recita che è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta,
atteniamoci alla saggezza popolare
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in una sessione avremmo perso 2 titolari inamovibili e la nostra prima riserva in termini di rendimento.

detto ciò, speriamo rinnovi.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Se vendi il tuo calciatore migliore sei necessariamente meno forte.
Se vendi ad un'ottima cifra il tuo calciatore migliore sei sicuramente molto ricco.
Queste due situazioni, se si verificano l'ultimo giorno di mercato, fanno di te un grandissimo co.ione!

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
cioè, saremmo competitivi per cosa?
in una sessione avremmo perso 2 titolari inamovibili e la nostra prima riserva in termini di rendimento.

detto ciò, speriamo rinnovi.

io faccio un discorso diverso. Se guardi a quali squadre si sono piazzate davanti a noi quest'anno, ti accorgi che la differenza non e' basata tanto sui valori tecnici ma sul modo di operare. Abbiamo visto qual'e' il risultato e per questo dico che, salvo miracoli, il nostro target e' l'EL. E non sara' manco facile raggiungerla, anche se la Lazio ha un ottimo organico. Per l'EL siamo competitivi con o senza Sergej. Per la CL piu' che un attaccante o un centrocampista ci servirebbe solo peso politico che non si compra al mercato. Senza emiro in vista, non vedo altra strada che quella intrapresa.
Poi io in fondo ci spero sempre nella CL, ma e' piu' un sogno che un target reale, troppa mafia intorno a quei soldi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Per me, gli ultimatum domenicali (una stupidaggine) e le voci sul Real servono a far venire fuori prima dell'ultimo giorno l'unica squadra che avrebbe interesse a (e soldi per) comprare SMS (la Juve).
Perché Lotito e Tare, sempre per me, SMS lo vogliono vendere eccome, sin dal'inizio (altro che incedibile). Il suo mondiale mediocre ha mandato all'aria i piani.
Con i soldi ricavati potrebbero portare a termine la campagna acquisti che, sino ad oggi, è rimasta a metà.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
E secondo voi LOTITO rifiuta l anno prima 110 mln per venderlo l anno dopo a 120? Il giocatore è in continua ed evidente ascesa ed è un assegno circolare..quindi. ripeto.. o sono piu di 150  o non si muove

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me dei soldi frega il giusto. So perfettamente che lotito lo venderà al massimo possibile. A me preoccupano gli acquisti da fare sul gong.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Secondo me è la solita tiritera per destabilizzare l'ambiente, fare click, vendere giornali.

Sergej ci saluta solo per offerte monstre. A poche ore dalla chiusura del calciomercato, non credo andrà via.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ventiseimaggio il 14 Ago 2018, 10:56

Chiaro, e anche per 300M

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per me, gli ultimatum domenicali (una stupidaggine) e le voci sul Real servono a far venire fuori prima dell'ultimo giorno l'unica squadra che avrebbe interesse a (e soldi per) comprare SMS (la Juve).
Perché Lotito e Tare, sempre per me, SMS lo vogliono vendere eccome, sin dal'inizio (altro che incedibile). Il suo mondiale mediocre ha mandato all'aria i piani.
Con i soldi ricavati potrebbero portare a termine la campagna acquisti che, sino ad oggi, è rimasta a metà.

quindi se rimane è solo perchè non siamo stati capaci di venderlo, dici.
oppure lui o kezman non sono stati capaci di vendersi.
non finisco mai di imparare.
poteva mettersi in mano a calenda, un'inda o merda simile alla fine si trova, se svejasse...

Discussione precedente - Discussione successiva