18.08.18 Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 07 Ago 2018, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ma per la vendita dei biglietti    on line  mica serve la tessera tifoso? 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2018, 16:47
Non oso neanche immaginare cosa succederebbe da noi in una situazione simile...

Nell'imagine: Villa S. Sebastiano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
E' ben riconoscibile, in alto a destra Vaz con un boccale di birra in una mane e un'alabarda nell'altra...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Uno 0-0 con convincente prova difensiva è il massimo che riesco ad augurarmi in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sergione il 14 Ago 2018, 10:05
Uno 0-0 con convincente prova difensiva è il massimo che riesco ad augurarmi in questo momento.

L'entusiasmo di un frigorifero.Rotto.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Nelle due gare dell'anno scorso abbiamo accumulato un discreto credito con la sorte nei loro confronti,
direi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Voi siete sicuri che i Pulcinella siano felici di incontrarci  all'Olimpico alla prima di campionato? Io non credo.
Tra l'altro, nella tre amichevoli che ho visto, mi pare che stiano vivendo una fase ibrida, in cui ripropongono i tocchetti alla Sarri ma con un diverso posizionamento in campo, lasciando bei buchi in giro.
L'unica cosa che dobbiamo fare è sfonnarli di brutto, altro che pareggio. Avanti caxxo, non cominciamo a cacarci addosso come lattanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
3 gol glieli facciamo, al massimo ne prenderemo 2.
Mi so giocato il 3-1 infatti.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
cmq  per la vendita online dei biglietti serve la tessera del tifoso  anche per i residenti nel Lazio.

...pazzesco  che idioti

Roberto66

Visitatore
quanto mi rode perdere proprio questa partita. devo trovare un posto a Palinuro dove vederla anche se sarò attorniato da naples

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Roberto66 il 14 Ago 2018, 14:00
quanto mi rode perdere proprio questa partita. devo trovare un posto a Palinuro dove vederla anche se sarò attorniato da naples
Già abbiamo perso? Me so perso qualcosa  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
l     uiz felipe  acerbi radu
marusic badelj parolo sms caceres
           luis alberto
            immobile

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Mio Dio il laziale è l'essere più piagnone e cacacazzi del pianeta terra! Aripiateve!!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: sergione il 14 Ago 2018, 10:05

Eccone n'antro...come volevasi dimostrare.... :wall: :meow: :meow:

skizzo87

Visitatore
Comunque il post di Roberto era riferito al perdere - nel senso non vedere - la partita.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Robbè, hai innescato un bordello che levate!!! 😀😀😀
Occhio ai Pulcinella che sono grandi rosiconi, veditela al pub e quando sarà il momento esulta il giusto!!!😎😎

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tashunka-witko il 14 Ago 2018, 14:45
Mio Dio il laziale è l'essere più piagnone e cacacazzi del pianeta terra! Aripiateve!!

credo intendesse dire che non riesce ad essere allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Io a londra quando vincemmo con la rovesciata di Mauri ero pronto alla rissa con un boccale di birra a 1 litro in mano. L'abbiamo davvero sfiorata. Ma eravamo equamente divisi e c'erano bei laziali facile che le prendevano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
c'è il rischio di napoletani in tevere sud come gli indisti l'ultima di campionato?

Discussione precedente - Discussione successiva