Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Gervinho al Parma, Joel Campbell al Frosinone. Che i loro attaccanti numericamente li avevano gia. Non capisco perchè solo noi dobbiamo stare con una riserva contata davanti, e da noi nessuno puo far panchina. Bho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2018, 18:17
Io la vedo in maniera un po' diversa.
I giocatori in questione sono per la maggior parte giovani che avrebbero bisogno di stare con la loro nuova squadra dall'inizio della preparazione per avere modo di integrarsi nel gruppo e di essere inseriti nel piano tattico dell'allenatore.
Arrivare all'ultimo momento non è per loro l'ideale.
Ma questi sono tutti giocatori che facendo una buona stagione potrebbero migliorare in maniera considerevole ed essere così utili in futuro per essere integrati nella nostra rosa o al limite come pedine di scambio.
Se invece partono già con un handicap ....
Emergenza è altro secondo me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2018, 18:48
Emergenza è altro secondo me.
Forse emergenza è un po' troppo però questi ragazzi potevano sicuramente essere piazzati prima.
Questa è una situazione che si ripete ogni anno e sulla quale possiamo migliorare.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Daje col vice Immobile per carità. Completiamo sto mercato coi controcazzi , non affidiamoci al caso e non lasciamo niente di incompiuto per cortesia.

Forza Tare e/o Lotito . Basta un prestito con riscatto a questo punto e i soldi in cassa ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Se andiamo ad analizzare la differenza tra i costi di acquisti e cessione (Felipe Anderson) la nostra campagna acquisti credo sia negativa per poco, quindi ritengo ci sarebbe la possibilità economica per fare un altro acquisto, magari un under 22, senza dover cedere Caicedo.
Ma magari i conti sono più complicati e gli aumenti che hanno apportato o intendono apportare agli stipendi non consentono spese folli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Ot diego costa la tocca piano...potremmo prendere lui come vice immobile  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2018, 20:59
Se andiamo ad analizzare la differenza tra i costi di acquisti e cessione (Felipe Anderson) la nostra campagna acquisti credo sia negativa per poco, quindi ritengo ci sarebbe la possibilità economica per fare un altro acquisto, magari un under 22, senza dover cedere Caicedo.
Ma magari i conti sono più complicati e gli aumenti che hanno apportato o intendono apportare agli stipendi non consentono spese folli.
Ne Wesley ne Dembele sarebbero spese folli, sia per cartellino che per ingaggio.
Semplicemente per la società stiamo bene così se Caicedo resta.
Bisogna accettarlo e sperare che Immobile stia sempre bene.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: bizio67 il 15 Ago 2018, 21:11
Ot diego costa la tocca piano...potremmo prendere lui come vice immobile  :)

Non sarebbe male farsi capire senza costringere chi legge a googlare...
Ok, spiego io: Diego Costa ha appena segnato per l'Atletico, contro il Real, al 1mo minuto con una saracca dal fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2018, 20:59

Penso tu ci vada vicino. Soprattutto con la difficoltà che abbiamo a cedere, ci si pensa, giustamente, due volte ad acquistare

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2018, 18:17
Io la vedo in maniera un po' diversa.
I giocatori in questione sono per la maggior parte giovani che avrebbero bisogno di stare con la loro nuova squadra dall'inizio della preparazione per avere modo di integrarsi nel gruppo e di essere inseriti nel piano tattico dell'allenatore.
Arrivare all'ultimo momento non è per loro l'ideale.
Ma questi sono tutti giocatori che facendo una buona stagione potrebbero migliorare in maniera considerevole ed essere così utili in futuro per essere integrati nella nostra rosa o al limite come pedine di scambio.
Se invece partono già con un handicap ....

sono d'accordo ma non e' una emergenza e penso che siamo tutti d'accordo che il completamento della rosa non dipende da nessuno di questi esuberi. tutto qui.

se va via Caicedo, arriva un altro. poteva partire Rossi ma e' evidente che sia stato fermato per trattenerlo perche' a lui era stata trovata una sistemazione ottima al Lucerna e avrebbe fatto anche i preliminari di EL. :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: James M. McGill il 15 Ago 2018, 21:34
Non sarebbe male farsi capire senza costringere chi legge a googlare...
Ok, spiego io: Diego Costa ha appena segnato per l'Atletico, contro il Real, al 1mo minuto con una saracca dal fondo.
Penso che qui tutti seguano il calcio...finale di supercoppa europea tra le due di Madrid...non penso sia necessario andare su Google per saperlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2018, 21:12
Ne Wesley ne Dembele sarebbero spese folli, sia per cartellino che per ingaggio.
Semplicemente per la società stiamo bene così se Caicedo resta.
Bisogna accettarlo e sperare che Immobile stia sempre bene.

Questa è la verità, Inzaghi era stato chiaro: hanno fatto tutti i movimenti di mercato che gli andavano bene e anche prima di cedere gli esuberi. Poi c'era Wesley che era praticamente preso.

Non è questione di costi o di esuberi. Semplicemente ritengono che la rosa va bene così.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: bizio67 il 15 Ago 2018, 22:08
Penso che qui tutti seguano il calcio...finale di supercoppa europea tra le due di Madrid...non penso sia necessario andare su Google per saperlo

cmq al real piu' che Sergej manca uno tipo Leiva. e' uscito infortunato Casemiro ed e' entrato Ceballos (e l'atletico ha pareggiato subito dopo). probabile anche che Lopetegui ce capisca poco, se Inzaghi in vantaggio al posto di Leiva facesse entrare Correa voi che pensereste?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io penso che dovremmo smetterla di pensare che persone che vivono di calcio da decenni e arrivano a guadagnare milioni di euro per quanto sono brave, siano degli imbecilli patentati.

Prendo spunto da questo commento, ma mi riferisco più in generale a cose lette nei confronti di Inzaghi per tutta l'estate.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: CodyAnderson il 15 Ago 2018, 22:43
cmq al real piu' che Sergej manca uno tipo Leiva. e' uscito infortunato Casemiro ed e' entrato Ceballos (e l'atletico ha pareggiato subito dopo). probabile anche che Lopetegui ce capisca poco, se Inzaghi in vantaggio al posto di Leiva facesse entrare Correa voi che pensereste?
che poi sto Angel correa a me non piace

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469
Marcelo sul secondo gol subito dal Real commette un errore da principiante e la colpa è dell'allenatore??? Mah...

Ps : finora 5 gol, cinque errori gravissimi tra portieri e difensori...

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Ercole su Twitter da per vicino Mauricio al Vasco de Gama

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469
Citazione di: Superbigu il 15 Ago 2018, 23:04
Ercole su Twitter da per vicino Mauricio al Vasco de Gama
Sono contento per il ragazzo, un bravo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Charlot il 15 Ago 2018, 23:02
Marcelo sul secondo gol subito dal Real commette un errore da principiante e la colpa è dell'allenatore??? Mah...

Ps : finora 5 gol, cinque errori gravissimi tra portieri e difensori...

per la cronaca, da 5 minuti Lopetegui ha sostituito Kroos (l'altro mediano diaponibile) e messo un centravanti ed ha beccato il quarto e altri 2 contropiedi paurosi. per carita' tutti errori dei calciatori ma togliere tutti i centrocampisti difensivi per mettere trequartisti e punte non mi pare geniale (abbiamo perculato allenatori riommici per anni per questo tipo di sostituzioni). cmq la mia ipotesi era che mancava un mediano al real, uno che dia il cambio a Casemiro e Kroos e che abbia la fiducia dell'allenatore.

la cosa positiva e' che probabilmente Sergej non gli serve.

Discussione precedente - Discussione successiva