Mattia Sprocati (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 08 Giu 2018, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2018, 08:29
e ti sei limitato a nomi di semi successo. Ce ne sono stati un milione che hanno fatto peggio.
Caputo capocannoniere di B ha 13 presenze in B e 1 gol in Serie A. Gli altri nella top 5 hanno al max 21 minuti di Serie a nelle gambe e hanno fatto + gol di Sprocati.

eh si  :beer: Ho considerato i giocatori più "forti" proprio per dire che, se non sono stati in grado loro di fare il salto dalla B alla A, figuriamoci tutti gli altri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pare sia tutto fatto per un prestito al Parma

lnews24

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma allora Sprocati è stato acquistato per finire fuori lista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Va al Parma (che sta costruendo una buona squadra per salvarsi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2018, 10:41
Va al Parma (che sta costruendo una buona squadra per salvarsi).
Ad oggi non sembra così vicino al Parma che sta prendendo nella batteria dei trequartisti Gervinho e karamoah.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Credo che alla fine verrà mandato in prestito in B.
Spero non alla Salernitana altrimenti sai le polemiche!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2018, 19:06
Credo che alla fine verrà mandato in prestito in B.
Spero non alla Salernitana altrimenti sai le polemiche!!!

Beh, sarebbe un capolavoro del presidente della Salernitana.
Venduto a 2,5 e ripreso gratis due mesi dopo.

:p

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Vabbè mazzetta alla Salernitana  e la chiudiamo skì altrimenti non sei contento.
Pazienza, se tocca finanziarla e ogni tanto ci scappa un portiere titolare che vale 40 mio a me sta bene.
come dici? A Salerno non giocava?
Ok, Salerno porta fortuna. Mi basta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tra l'altro mi sembra che quelli dei nostri giovani che ha fatto meglio a Salerno sia Oikonomids!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Ma fortuna vuole che hai tirato fuori un portiere da 40 mio e un difensore come Felipe che vedremo quanto vale.
Fortuna eh. Nessuno staff che li monitora, nessuna attenzione particolare... Solo fortuna.
Ma purtroppo tocca prendersela.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il ragazzo è molto bravo. A me sembra abbia moltissime qualità. Non è Bale. Ma lo stesso Candreva non era molto di più, a livello di curriculum e statistiche, quando venne da noi. O sbaglio? 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Ago 2018, 01:46
Il ragazzo è molto bravo. A me sembra abbia moltissime qualità. Non è Bale. Ma lo stesso Candreva non era molto di più, a livello di curriculum e statistiche, quando venne da noi. O sbaglio?
Candreva quando e' arrivato da noi aveva giocato nella Juve (la peggiore Juve degli ultimi 10 anni ma sempre la Juve). Evitiamo confronti che non stanno ne in cielo ne in terra.

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2018, 21:16
Vabbè mazzetta alla Salernitana  e la chiudiamo skì altrimenti non sei contento.
Pazienza, se tocca finanziarla e ogni tanto ci scappa un portiere titolare che vale 40 mio a me sta bene.
come dici? A Salerno non giocava?
Ok, Salerno porta fortuna. Mi basta.

Ho parlato di mazzetta?
Ho parlato di Strakosha?
Mi sa che devi uscire di + che sembra che soffri da sindrome di accerchiamento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ski a prescindere da tutto, a me sembra che i giocatori che dimostrano un livello superiore alla media, vengono presi dalla Lazio e valutati. Non a caso minala ci ha messo anni prima di guadagnarsi tale chance, così come altri vedi palombi sono stati mandati studiati ripresi rivalutati e rimandati fuori di nuovo, mentre altri tipo strak o marchi tenuti alla base perché bravi. Là cosa non mi sembra ne strana ne paradossale, per sprocati da quello che ho letto ha fatto una stagione sopra la media in B, si vede che c'erano altre squadre su di lui, allora la Lazio lo ha preso per non perderlo (avevano un sentore che potesse andare), allora è stato preso e testato, non si è rivelato all'altezza allora si rimanda in prestito. Mo sembra che la Juve fa la stessa cosa senza problemi, addirittura loro ad ogni giovane ceduto mettono la clausola del controriscatto, le big si comportano così co  i giovani.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2018, 08:55
ski a prescindere da tutto, a me sembra che i giocatori che dimostrano un livello superiore alla media, vengono presi dalla Lazio e valutati. Non a caso minala ci ha messo anni prima di guadagnarsi tale chance, così come altri vedi palombi sono stati mandati studiati ripresi rivalutati e rimandati fuori di nuovo, mentre altri tipo strak o marchi tenuti alla base perché bravi. Là cosa non mi sembra ne strana ne paradossale, per sprocati da quello che ho letto ha fatto una stagione sopra la media in B, si vede che c'erano altre squadre su di lui, allora la Lazio lo ha preso per non perderlo (avevano un sentore che potesse andare), allora è stato preso e testato, non si è rivelato all'altezza allora si rimanda in prestito. Mo sembra che la Juve fa la stessa cosa senza problemi, addirittura loro ad ogni giovane ceduto mettono la clausola del controriscatto, le big si comportano così co  i giovani.
Si ma Sprocati c'ha l'eta' di Anderson... Ergo giovane non e'.
Fatto sta che superiore in un campionato di B non e' per forza un punto a favore (senno' ci potevamo prendere Mazzeo dal Lanciano). Detto cio', mi auguro per Sprocati che torni e sfondi con la maglia della Lazio. Per adesso, e' stato un investimento discutibile (simile a quello di Vargic).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
innanzittutto esci tu di più che io sto in vacanza e entro per vedere notizie di mercato e mi tocca leggere anche altro e purtroppo sbaglio e commento.
Invece di cercare di spiegarci la tattica e la posizione di Wallace senza che neanche uno ti dia ragione. Uno eh.

Devi leggere meglio le dispense del grande Mister Beretta :)

poi, veniamo al punto. Come al solito ti fissi sulle cose e intigni intigni intigni fino all'inverosimile. Su Sprocati hai scritto decine di post perculanti.

Non parli di mazzette?

Cito un tuo post in cui lo fai intendere e aggiungi la solita perculata.

"Soldi per la Salernitana.
Ma ha fatto una stagione da dio alla Salernitana (cit)"

Ritenta.
E distraiti, ogni tanto.
:since

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2018, 09:21
Caro @Skizzo,
innanzittutto esci tu di più che io sto in vacanza e entro per vedere notizie di mercato e mi tocca leggere anche altro e purtroppo sbaglio e commento.
Invece di cercare di spiegarci la tattica e la posizione di Wallace senza che neanche uno ti dia ragione. Uno eh.

Devi leggere meglio le dispense del grande Mister Beretta :)

poi, veniamo al punto. Come al solito ti fissi sulle cose e intigni intigni intigni fino all'inverosimile. Su Sprocati hai scritto decine di post perculanti.

Non parli di mazzette?

Cito un tuo post in cui lo fai intendere e aggiungi la solita perculata.

"Soldi per la Salernitana.
Ma ha fatto una stagione da dio alla Salernitana (cit)"

Ritenta.
E distraiti, ogni tanto.
:since
Mi tiri fuori commenti in altri topic.
Sai non e' che ti seguo sempre... e purtroppo non sto in vacanza come te. Ma stai sempre qua dentro il forum, mi sa che il forse e' il caso che passi + tempo con altre persone e non con me.

Comunque non ho mai usato il termine mazzetta ;).  Io perculo quando c'e' gente che fa giudizi sprezzanti (vedi Palombi/Keita o Sprocati stagione da urlo)

Poi per la tattica, quando prenderai il patentino ne riparliamo ;). Almeno staremo su equal grounds. Fino a quel momento, meglio che ci riprovi ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Discussione precedente - Discussione successiva