Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
La Sola 24 ore affermerebbe che Lotito abbia accettato l offerta del Milan del prestito... Mi sa si sono scordati delle parole del presidente di qualche giorno fa a quanto pare.

Me sembra tutto una barzelletta.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Certo, dovrebbe far riflettere il fatto che l'unico, in Italia e nel mondo, informato dei grandi magheggi finanziari di Elliot sia un fantomatico "docente" di Tor Vergata, del quale non si trova in giro né un curriculum nè una pubblicazione scientifica. In compenso, il nostro esibisce un tratto super cafonal sui social, che pratica da mane a sera. Scaroni farà le sue confidenze proprio a 'sto qui? Che scrive su tweet di "pompini, cazzate, puttanate, stronzate, ecc ecc" ( cit.). Mah, po' esse.
A me, francamente, mi sembra più affidabile Bizio0388 o financo la fonte de Sbracchio.
Erlickhan, ma dai, ma come cazzo fai a credere a questo pagliaccio?

cescav

*
Lazionetter
* 864
Nel bene e nel male non siamo più ai tempi di Cragnotti. Quella Lazio vinceva in Italia e in Europa ma faceva anche miliardi di debiti. Questa Lazio vince poco, ma è una società sana, ultimamente in attivo di 48,5 milioni, che non ha assolutamente motivo di vendere. Infine, cosa da non sottovalutare, Sergej e il suo procuratore non hanno MAI dichiarato di voler andare altrove. Dormite tranquilli fratelli Laziali  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2018, 00:50
Prenotate visite mediche per domani al Milan

E io ero in paranoia?

be se uno su twitter scrive che ha visto dumbo vola' fuori dalla finestra de casa
sua e tu ce credi ... con tutta la bonta'; si direi che stai leggermente in paranoia

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ago 2018, 02:27

Erlickhan, ma dai, ma come cazzo fai a credere a questo pagliaccio?

spargitori di mestizia ellenica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho avuto timore per il post di Sbracchiosauro, ma i suoi post successivi hanno spiegato abbastanza chiaramente che stava trollando.

Effettivamente, ho voluto fare un giro sui sitarelli e non v'è traccia di una roba del genere, il più recente è un articolo di Pedullà della mezzanotte in cui conferma che il Milan ci ha provato ma ha mollato subito. Nemmeno Cardone su Twitter ha scritto niente.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per quanto voglio bene a Sergej, a causa di questa telenovela è a partire dalle voci sul Real che ho messo le mani nel fango dell'agorà calcistica, come non mi capitava da tempo. Qui ho scoperto la cloaca Twitter, infestata da veri e propri subumani e ho ritrovato i soliti depresso-isterici di matrice ellenica. Roba che Black Mirror scansate proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eppure si dovrebbe sapere il modus operandi der sor Lotito dopo 14 anni !!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

@carlopaolofesta

In risposta a @dragonerossoen1
E' un rumors. L'ho saputo qualche minuto fa. Gira voce che annunciano domani. Ma da verificare. A quest'ora impossibile. Io l'ho scritto come mi è stato detto

è un rumors?? e un giornalista del sole 24 ore riporta un rumors " da verificare " ??? cioe se gli telefono e gli dico che il Parma ha preso Messi...lui pubblica la notizia perche' è un rumors ma da verificare??

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Credere che Milinkovic possa andare al Milan è come credere che i soldi di mister Li siano di mister Li
Certo l'Italia è strana, si fanno tre processi perché un vecchio puttaniere se vò fà l'ultima botta, poi 500 milioni entrano in Italia tranquilli in casa dello stesso puttaniere senza domandarsi da dove vengano

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè, ma che cazzo ce state a fa su twitter, è un postaccio dove ottimisticamente il qi combinato di tutti gli utenti arriva a stento in doppia cifra, eddaje.

SE SERGEJ RIMANE CANCELLATEVE DA QUELLA FOGNA, ORCODDUE.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi correggo: Cardone ha twittato un'ora fa, ma solo per dire che secondo lui è improbabile che venga ceduto all'estero dopo le ore 20:00 di oggi, non potendo sostituirlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Ago 2018, 02:41
Vabbè, ma che cazzo ce state a fa su twitter, è un postaccio dove ottimisticamente il qi combinato di tutti gli utenti arriva a stento in doppia cifra, eddaje.

SE SERGEJ RIMANE CANCELLATEVE DA QUELLA FOGNA, ORCODDUE.
Lo vedi che ci credi pure te?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2018, 02:38
Io ho avuto timore per il post di Sbracchiosauro, ma i suoi post successivi hanno spiegato abbastanza chiaramente che stava trollando.

Effettivamente, ho voluto fare un giro sui sitarelli e non v'è traccia di una roba del genere, il più recente è un articolo di Pedullà della mezzanotte in cui conferma che il Milan ci ha provato ma ha mollato subito. Nemmeno Cardone su Twitter ha scritto niente.

Su calciomercato.com

La notizia c'è

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: superaquila il 17 Ago 2018, 02:45
Lo vedi che ci credi pure te?

EHH?
Ma che credo io, ma nun scherzà proprio, io nun credo manco all'immagine che vedo allo specchio, figurati se credo ad un presunto pseudo-professore e ai suoi adepti.

Dico solo che è una rottura de cazzo costante che dura da una settimana, non se ne può più, e tutto perchè due-tre cazzari di un qualche social per "soggetti con bisogni speciali" v'hanno mandato in paranoia.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Come rispondereste, con
La stessa arroganza ?

Praticamente rifiuti 110 dal man utd per prenderti 10 mil in più in2 tranche dandolo al Milan e autoescludendoti dalla Champions??

Me[...], missa del gambero alla fast and furious

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Ago 2018, 02:51
EHH?
Ma che credo io, ma nun scherzà proprio, io nun credo manco all'immagine che vedo allo specchio, figurati se credo ad un presunto pseudo-professore e ai suoi adepti.

Dico solo che è una rottura de cazzo costante che dura da una settimana, non se ne può più, e tutto perchè due-tre cazzari di un qualche social per "soggetti con bisogni speciali" v'hanno mandato in paranoia.
L'ultima frase non mi riguarda, con Lotito non vado mai in paranoia!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ah raga, non sono "due persone" . È tutto il web che ne parla su diversi social

Si dice, si dice, che essendo stata gestita da Emissari Elliott in persona sia sfuggita ai noti esperti istituzionali perché seguivano Leonardo...sono troppi che ne parlano e Lazio, Inzaghi, lotto e Tare tutti in silenzio

Discussione precedente - Discussione successiva