Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2018, 10:28

Poi Festa colpevole. Festa e altri sono "colpevoli" solo perche lo capiscono bene che nostro ambiente è pieno di ridicolaggini e discorsi illogici dal giorno in cui Lotito è arrivato. Solo consumando nostre boiate.

96 minuti di applausi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Ah sì sì, Milan merda, prima di sta storia di Milinkovic su Twitter non mi stavano così tanto sul cazzo come ci stanno adesso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: neogrigio il 17 Ago 2018, 10:14
Scusa Tommasino, non sono sicuro di aver capito, intendi dire che Baselli farà le visite mediche al milan, giusto?
Perche nell'altro topic si parla di Baselli alla Lazio e Di Gennaro al Toro. Se fosse così inizierei un po' a preoccuparmi: che ci facciamo con un altro centrocampista se Sms rimane (cosa di cui si non sempre stato convinto)
Si, la ricevuta del ticket della asl di milano è intestata a daniele baselli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
as roma merda, milan merda, juve merda, inter merda. In ordine per quanto mi stanno sul cazzo.
Chiarisco non ho messo il Napoli ma farei di tutto per batterlo domani! Le partite dell'anno scorso non le ho ancora digerite.

Immagine che raffigura la vicenda Milinkovic-Savic, surreale è dir poco (mai sentite così tante cazzate come queste settimane) Il bello che alcuni laziali hanno dato sponda a 'ste minchiate allucinanti.
Comunque i milanisti che scrivono su twitter, ecc. sono peggio dei romanisti! (E ce ne vuole!!) Senza nessun dubbio per quanto mi riguarda, fuori dal mondo!! :o
Ah, calciomercato.com merda, messagero merda, sole24ore merda, tuttosport merda, corriere dello sport merda, corriere della sera merda e gazzetta merda.
Scusate, ho finito ;)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Ago 2018, 10:38
96 minuti di applausi.
92...Fantozzi va categoricamente citato alla perfezione.  :beer:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Adesso festa Rilancia dicendo che stanno ancora trattando e annuncio dopo chiusura borsa perché già stanno speculano sul titolo Lazio

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Per le visite alle 14 cominciamo ad essere in ritardo
Fagli la festa a quel festa
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2018, 11:59
Adesso festa Rilancia dicendo che stanno ancora trattando e annuncio dopo chiusura borsa perché già stanno speculano sul titolo Lazio
Dài basta, non possiamo dar retta a ogni scor.reggia ambulante.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Spero sia come dite voi.

Ma ci stai prendendo in giro, vero?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Scrivi su Twitter dove ti piace informarti, non qui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Trasferimento è concluso quando dice festa!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ora stanno trattando.
Questa sera la trattativa non sarà andata a buon fine per le resistenze di Lotito (e in questo modo sperano di salvare la faccia e la credibilità).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ma che caxxo di fonte e` twitter, ma aripijateve. Addirittura i milanisti su twitter, me[...]. Se avete voglia di farvi male con quella merd@, almeno non spargetela sul forum, sto topic e` diventato illegibile. Si parla di giornalai e poi le fonti sono dei scemi su twitter, quasi quasi rimpiango i tempi di Bottone Focolari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Spero sia come dite voi.

Accanna zi', che il confine del ridicolo è stato superato abbondantemente da tempo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Ma continuate invece, io mi sto divertendo come un matto!!!

Visite alla clinica La Madoninna prenotate per stasera! In notturna!

Si attende la chiusura della borsa per l'annuncio, e qui mi scende la lacrimuccia perchè anche io, negli anni, ho aspettato tante volte sta c***o di chiusura della Borsa per l'annuncio di qualche acquisto nostro e puntualmente non è mai arrivato nessun annuncio alla chiusura della Borsa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
In un comunicato ufficiale il milan ha chiuso il mercato.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2018, 12:33
https://www.acmilan.com/it/news/media/2018-08-17/comunicato-ufficiale-samuel-castillejo-e-diego-laxalt

Peccato

Pare che al responsabile comunicazioni non abbiano detto che Elliott in persona sta chiudendo l'operazione in gran segreto, ecco spiegato il comunicato.

In realtà Milinkovic è stato visto al casello autostradale di Orte mentre indossava una maglia rossonera, diretto a Milanello.

Discussione precedente - Discussione successiva