Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 14:32
Rimanendo Cataldi, io personalmente manderei in prestito Murgia - anche se probabilmente restera' per le liste uefa.

Col centrocampisti che abbiamo quest'anno, secondo me stanno davvero pensando a Milinkovic decisamente più avanzato. Ci sono sette cc di ruolo + Milinkovic.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma tra Adamonis, Filippini, Germoni, Cataldi, Bruno Jordao, Minala, Lombardi, Pedro Neto, Rossi non ne piazziamo neanche uno? Rimangono tutti ad allenarsi a Formello?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Ago 2018, 14:33
Con l'arsenal ha giocato punta, e Correa a supporto.
nelle altre amichevoli ha giocato pure esterno del centrocampo a 5.
Direi che non e' indicativo. Magari Inzaghi ha preferito Neto a Rossi e basta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Ago 2018, 14:36
Col centrocampisti che abbiamo quest'anno, secondo me stanno davvero pensando a Milinkovic decisamente più avanzato. Ci sono sette cc di ruolo + Milinkovic.
Togli un difensore e va bene. Ma con 3 centrocampisti (o 2 + 1 se consideri Savic + avanzato), hai comunque troppi giocatori.
Se il tuo modulo fosse un 4321, ci staremmo coi numeri di centrocampisti (se non si vuole considerare Savic come mezzala).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2018, 14:43
Destro è peggio di Caicedo.
Ma è più utile come vice Immobile.
Per caratteristiche.

skizzo87

Visitatore
Il Torino mette la freccia e sorpassa la Sampdoria: il club granata ha infatti superato i blucerchiati nella trattativa per riportare in Italia Simone Zaza. L'ex attaccante della Juventus, oggi al Valencia, era da tempo nel mirino del Toro: negli ultimi giorni la Samp ci ha provato in modo molto concreto, arrivando a un passo dalla chiusura. Ma il ritorno di fiamma del Torino ha convinto Zaza ad accettare la corte di Cairo e Petrachi. A questo punto, la Sampdoria è pronta a virare con decisione su Mattia Destro, attaccante del Bologna già trattato nelle ultime ore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma...la differenza tra Caicedo e Destro qual è? Oltre che il primo sembra saper giocare un minimo a pallone e il secondo stoppa i palloni come mio nonno 84enne (ex ala delle giovanili del Messina  :=)))?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ago 2018, 14:50
Ma...la differenza tra Caicedo e Destro qual è? Oltre che il primo sembra saper giocare un minimo a pallone e il secondo stoppa i palloni come mio nonno 84enne (ex ala delle giovanili del Messina  :=)))?
La differenza è nelle caratteristiche.
Destro è un centravanti, come primo pensiero ha quello di attaccare la porta e fare gol.
Poi il livello è quello che è ovviamente.
Caicedo sa giocare a calcio, dialoga coi compagni, ha buona tecnica.
Ma difficilmente attacca la profondità o conclude in porta.

A noi manca uno con le caratteristiche di Destro (uno più forte sarebbe ovviamente meglio)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io ve bannerei solo per aver pensato a Destro.. :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Miro25Klose il 17 Ago 2018, 14:38
Ma tra Adamonis, Filippini, Germoni, Cataldi, Bruno Jordao, Minala, Lombardi, Pedro Neto, Rossi non ne piazziamo neanche uno? Rimangono tutti ad allenarsi a Formello?
Il mercato della serie B chiude il 31 agosto, poi ci sono anche i campionati esteri.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ao che ve devo dì, tenemose quello che segna solo se la palla je inciampa addosso.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2018, 14:30
Secondo il procuratore Beppe Riso Cataldi rimane alla Lazio.
L'importante è che rientri nei piani di Colantuono.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ago 2018, 14:20
Il giggino ha la prerogativa di disintegrare l'industria e il mercato per la sua morale da quattro spicci, evidentemente ti ha dato fastidio visto che il suo elettorato è abbastanza permalosetto, per usare un eufemismo. Qatar Airways (prima ho sbagliato a scrivere) è sponsor della as fetenti, e già a scrivere Qatar non andrei proprio sul sicuro nel parlare di società pulite...mi chiederei da chi e soprattutto CHI finanziano, però lì non ti ho sentito puntare il ditino.
Non sono un elettore di quel grande sculato ignorante di giggino, primo buco nell'acqua.
Qatar non è un nostro sponsor, quindi quando avrei dovuto puntare il ditino? secondo buco nell'acqua.
Non ho mai parlato di società pulite, terzo buco nell'acqua.

Ribadisco: non avrei commentato negativamente lo sponsor, se non ci fossero stati massaggi politici come il tuo, che ridono in faccia a decine di migliaia di famiglie rovinate dalla ludopatia.

E la chiuderei qui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 17 Ago 2018, 14:59
Il mercato della serie B chiude il 31 agosto, poi ci sono anche i campionati esteri.
Chi si prende Germoni all'estero?
Uno dei nomi a caso della lista.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi vorrebbe destro può dichiarare anche quale droga sta usando? Siamo in pieno doping da chat

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2018, 15:01
Non sono un elettore di quel grande sculato ignorante di giggino, primo buco nell'acqua.
Qatar non è un nostro sponsor, quindi quando avrei dovuto puntare il ditino? secondo buco nell'acqua.
Non ho mai parlato di società pulite, terzo buco nell'acqua.

Ribadisco: non avrei commentato negativamente lo sponsor, se non ci fossero stati massaggi politici come il tuo, che ridono in faccia a decine di migliaia di famiglie rovinate dalla ludopatia.

E la chiuderei qui.
Mancava solo "qualcuno pensi ai bambini", ora Lotito è pure complice della ludopatia. E il bello è che sta anche rinfrescando, non c'è neanche la scusa del caldo per questi messaggi.
Ripeto, ti voglio vedere fare le pulci anche ad altri...e vorrei vedere campagne di sensibilizzazione da parte di giggggino anche per quanto riguarda altri sponsor.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ma prendiamo quest'attaccante, che cavolo
stiamo sfiorando l'autolesionismo

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Miro25Klose il 17 Ago 2018, 14:57
Io ve bannerei solo per aver pensato a Destro.. :=))

Gli eventuali Destro, Inglese, Lapadula, ecc. Ovvero scelte low coast, non devono sostituire Caicedo, ma Rossi!

Un conto e' avere il solo Caicedo ed un conto avere Caicedo a fianco di qualcun altro.

Io mi accontenterei di un Bacca-Caicedo, con dietro Correa!

Ma in prestito Bacca, (visto che ce devono paga' Biglia), non ce lo danno?

Discussione precedente - Discussione successiva