Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2018, 15:04
Chi vorrebbe destro può dichiarare anche quale droga sta usando? Siamo in pieno doping da chat
nessuna. Ma preferirei Destro a Rossi. Ca va sans rien dire.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 15:12
nessuna. Ma preferirei Destro a Rossi. Ca va sans rien dire.

Ma anche no, ça va san dir

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Inzaghi alla domanda sul mercato dice mai dire mai ma pensa che sia chiuso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 17 Ago 2018, 15:13
Ma anche no, ça va san dir
parliamo di un 27/28 con 66 gol in Serie A con esperienze al Milan, Merde, e altre squadre di A, con uno giovane con 3 gol in serie B.
Ho capito che Destro non e' il massimo, ma e' sicuramente un passo avanti rispetto al nulla attuale.
Poi tutti sperano che Rossi si dimostri all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Non ho capito se Inzaghi voglia metterlo in lista o meno.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 15:16
parliamo di un 27/28 con 66 gol in Serie A con esperienze al Milan, Merde, e altre squadre di A, con uno giovane con 3 gol in serie B.
Ho capito che Destro non e' il massimo, ma e' sicuramente un passo avanti rispetto al nulla attuale.
Poi tutti sperano che Rossi si dimostri all'altezza.

100%

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Emfio il 17 Ago 2018, 15:06
ma prendiamo quest'attaccante, che cavolo
stiamo sfiorando l'autolesionismo
Assolutamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: genesis il 17 Ago 2018, 14:59
Il mercato della serie B chiude il 31 agosto, poi ci sono anche i campionati esteri.

Ah davvero? pensavo che il mercato di Serie A e di Serie B chiudesse lo stesso giorno, allora in teoria gli unici da piazzare oggi sono Di Gennaro, Sporcati e Lombardi. Cataldi e Murgia pare rimangano entrambi, però a questo punto siamo davvero in tanti a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 15:18
Lukaku rotto fino ad ottobre.
Non ho capito se Inzaghi voglia metterlo in lista o meno.

Mi pare abbia detto di no. Comunque mi sembrerebbe una sciocchezza togliere 1 tra Patric,Basta per mettere lui. Visto poi che Caicedo è intoccabile!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ago 2018, 15:05
Mancava solo "qualcuno pensi ai bambini", ora Lotito è pure complice della ludopatia. E il bello è che sta anche rinfrescando, non c'è neanche la scusa del caldo per questi messaggi.
Ripeto, ti voglio vedere fare le pulci anche ad altri...e vorrei vedere campagne di sensibilizzazione da parte di giggggino anche per quanto riguarda altri sponsor.
Impara a leggere prima di commentare: il messaggio è rivolto a te, non a Lotito. Sei tu che hai scritto "alla faccia", che esulti. Lotito e la Lazio hanno fatto bene a prendere quello sponsor, difatti non li ho mai criticati per questa scelta.

Ci fai più bella figura a lasciar perdere, fidati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 17 Ago 2018, 14:59
Il mercato della serie B chiude il 31 agosto, poi ci sono anche i campionati esteri.
Il mercato di B chiude oggi e non ci dovrebbero essere novita' per quanto riguarda proroghe

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Sarebbe una scelta incomprensibile, per me, non prendere un vice-Immobile. Speriamo ci sia qualche novità da qui alla fine.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2018, 15:35
Impara a leggere prima di commentare: il messaggio è rivolto a te, non a Lotito. Sei tu che hai scritto "alla faccia", che esulti. Lotito e la Lazio hanno fatto bene a prendere quello sponsor, difatti non li ho mai criticati per questa scelta.

Ci fai più bella figura a lasciar perdere, fidati.
Il fatto di avere 5 stelle (che sia un messaggio subliminale? :=)))e di avere millemila messaggi scritti più di me forse ti conferisce quell'aura di intoccabilità, vedasi la tua fantastica chiosa finale per nulla arrogante, che non hai. Stai scrivendo dei messaggi illogici, avrei potuto capire se fossi stato contro questa scelta da un punto di vista etico ma mi stai dannando l'anima per aver scritto uno sfogo legittimo, E SEI ANCHE D'ACCORDO CON LOTITO?!?!?! Abbi il coraggio di dire o che sei andato in puzza per aver toccato Di Maio, o che sei in disaccordo eticamente con la scelta dello sponzzor...tertium non datur.
La chiudo qui o in pvt perché non mi va di affollare il topic.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.539
Citazione di: Splash il 17 Ago 2018, 14:33
No, vi prego, Destro no, uno che pare ti faccia un favore a scendere in campo. Con tutti gli attaccanti che ci stanno nel mondo...

ma quello sarebbe il minimo,
il problema vero so' i due ferri da stiro che gli hanno
montato al posto dei piedi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Destro, Inglese... allora lancio Rossi, almeno sembra simpatico e laziale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Io prenderei Zaza  co la stessa formula che stanno utilizzando Toro e Samp....
O è troppo tardi?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rossi resta perchè Inzaghi è convinto che meriti la conferma. Punto.
Se Caicedo che Lotito valuta sui 5 milioni viene venduto abbiamo Wesley bloccato. Non vedo altri movimenti.

Sprocati e Di Gennaro dovrebbero essere ceduti. Poi una marea di giocatori resterà a fare che? Il mercato di B chiude stasera se non sbaglio...

Cataldi butterà un anno se rimane da noi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash il 17 Ago 2018, 15:39
Sarebbe una scelta incomprensibile, per me, non prendere un vice-Immobile. Speriamo ci sia qualche novità da qui alla fine.
Concordo.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A forza di sputare su Caicedo, guarda te se non farà una grande stagione. Più si va avanti con lo sputtanamento estremo, più ho questo presentimento.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2018, 15:52
Rossi resta perchè Inzaghi è convinto che meriti la conferma. Punto.
Se Caicedo che Lotito valuta sui 5 milioni viene venduto abbiamo Wesley bloccato. Non vedo altri movimenti.

Sprocati e Di Gennaro dovrebbero essere ceduti. Poi una marea di giocatori resterà a fare che? Il mercato di B chiude stasera se non sbaglio...

Cataldi butterà un anno se rimane da noi.

il mercato di b chiude il 24 e in molti paesi chiude il 31.

i giocatori in piu' verranno fatti allenare fino a che non si trovera' una sistemazione. Cataldi penso avesse richieste ma ha deciso di rimanere, cosi' si capisce dalle varie dichiarazioni.

Per oggi basta piazzare di gennaro e, se si riesce, Sprocati e qualche altro in serie A. altrimenti finiranno in B.

Discussione precedente - Discussione successiva