Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Vi ricordo che all'ultima con l'inter le bancarelle vendevamo le maglie di Sergej e nani a 10€.
Meditate gente, meditate

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
montolivo sarebbe stata manna dal cielo per chi ha l'ADSL lento

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sì ma Montolivo col passo che ha lo prendi oggi per gennaio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io darei via pure Immobile più una porzione di riso alla cantonese per prendere Borini.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
Citazione di: Baldrick il 17 Ago 2018, 13:15
Poesia pura, guardate l'ora del tweet: https://twitter.com/GFI65/status/1030380703005978624?s=19

Praticamente il Milan gli ha alzato il comunicato in faccia.

Una prece per la maestra di italiano  di questo tizio,venuta a mancare prematuramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Credo che questo https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1030440592273223686

chiuda ogni discorso, qualora ce ne fosse stato bisogno.

Per chi non può aprire:

S.S.Lazio

Account verificato

@OfficialSSLazio
Following Stai seguendo @OfficialSSLazio
Altro
🎙 Mister #Inzaghi: "Quest'anno sarà ancora più dura per tutti, con la Società c'è sempre grande intesa e comunicazione, #Milinkovic è un giocatore richiesto ma quest'anno farà parte della nostra rosa"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Sti mentecatti che hanno scritto di Sergej fino ad oggi  se hanno un minimo di cervello chiudono i loro account ora. Li investirà una ondata di merda provocata da boccaloni delusi ed altri sempliciotti che rischia di sommergerli.

E comunque un'occhiata ai loro movimenti finanziari gliela darei. Non mi stupirebbe una compravendita di azioni della Lazio a fini di facili profitti (probabilmente fallita, visto quanto sono idioti).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ad esempio nel mio amico che sembra che indossi la maglia del Milan
E invece è la maglia del Foggia, se voi guardate bene...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Inzaghi conferma permanenza, io intanto mi sto divertendo a sput.tanare i mitomani su TW. Oggi da annotare insulti personali su messenger perché ho semplicemente esortato su FB la gente a fare l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: mazzok il 17 Ago 2018, 14:30
fabiotur

@TurchettiFabio
·
10min

In risposta a @GFI65

5,5 milioni per SMS, alla Lazio 50 subito + 80 milioni l'anno prox. Ragazzi era tutto pronto per le firme, ma all'improvviso Lotito ci ha ripensato causa contestazioni e dimissioni di Inzaghi. Anche se sembra sia stato allertato Colantuono per la panchina della Lazio. Aspettiamo.

:lol: :lol:

Dai, vi prego. Postate la faccia di quest'altro fenomeno.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Intanto sti pezzenti iniziassero a pagarci l'ultima rata di Biglia ;) :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Brixton il 17 Ago 2018, 15:30
Dai, vi prego. Postate la faccia di quest'altro fenomeno.
E' un troll su internet, probabilmente laziale, che non scriveva dal 2015 e che prende in giro il tizio di sopra. Quale sarebbe il valore di riportare certe cose qui, non lo so, cosi come postare la faccia di gente random su twitter.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
visto che ci sono tanti amici milanisti in visita, voglio ringraziarli pubblicamente per averci evitato di prendere una sega come Borini e per aver strapagato Biglia che noi abbiamo sostituito con un giocatore superiore a costi contenuti.

evidentemente ai nostri amici milanisti diamo solo sòle (tradotto in milanese "ciulade").

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962

SU SAVIC: 'Non c'è mai stata una trattativa. Ho parlato con il suo agente, Kezman, abbiamo un rapporto di tanti anni. Non c'è stata una trattativa, anche perché sapevamo che era una cosa che, oggi, non è fattibile. Ha un costo altissimo e che non entra nei paletti. Le nostre operazioni sono state tutte congiunte da un'uscita. Non è stato facile. Era importate questo movimento. A livello di asset, oggi abbiamo fatto +1 e a livello di monte ingaggi, abbiamo mantenuto quello che c'era già. Anche l'arrivo di Laxalt è stato legato alla cessione di Lapadula. L'obiettivo era difficile, ma penso che abbiamo una squadra che possa essere ancora più competitiva'.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ragazzi c'è da rivalutare persino i romanisti qui.
i milanisti sono davvero una tifoseria di rin[...] rari. mai visto così tanto disagio, nemmeno il peggiore dei romanisti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2018, 13:06
Fai pure, siamo ancora in democrazia

Per la precisione, in Milinkocrazia!!!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva