Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Pasqui08 il 14 Ago 2018, 18:00
18.500 ha detto Canigiani
E porca zozza....daje co sto 1500!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ultimo giorno per abbonarsi Laziali a meno di una proroga(probabile) dopo Lazio napoli.
Facciamo tutti un piccolo sforzo,conviene a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Non che me ne freghi più di tanto, è semplice curiosità.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
siamo la sesta tifoseria per abbonamenti?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ultimo giorno per abbonarsi Laziali a meno di una proroga(probabile) dopo Lazio napoli.
Facciamo tutti un piccolo sforzo,conviene a tutti

Non so se hai sentito le telefonate a radio 6 di ieri pomeriggio verso le 19,20....mi sono bastati 10 minuti.....che schifo de tifoseria...altro che abbonamenti.....l'asticella, er progggetto, er gestore....

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: gtc.giorgio il 17 Ago 2018, 10:08
Dello sponsor non si è saputo più nulla?
Superato lo scoglio del Decreto Dignità - che fissa al 1 gennaio del 2019 la deadline per la sponsorizzazione da parte di società di scommesse - , la Lazio ufficializza l'accordo con Marathonbet, che fino al 31 dicembre 2018 sarà il nuovo sponsor biancoceleste. Ecco il comunicato ufficiale della società: "La S.S. Lazio e Marathonbet, società russa che approda per la prima volta in Italia, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2018, nel rispetto delle norme vigenti. Il logo di Marathonbet sarà presente sulle maglie della Prima Squadra in occasione delle gare disputate dalla S.S. Lazio nelle competizioni nazionali ed internazionali. Il brand di Marathonbet sarà presente allo stadio Olimpico sui led ed i maxischermi, così come sui backdrop e altri materiali di comunicazione.

Fondata nel 1997, Marathonbet inizia come operatore di betting nei paesi del CSI, per affermarsi nel 2002 a livello internazionale. Oggi, migliaia di persone apprezzano l'enorme selezione di scommesse di Marathonbet in tutto il mondo: dal calcio, al tennis, al golf, fino agli speciali televisivi e alla politica.

A giugno, Marathonbet ha annunciato un accordo di partnership con il Manchester City, affrontando con successo il competitivo mercato del Regno Unito. Questo, insieme ad un accordo di sponsorizzazione maglia con la squadra scozzese nella Premiership Hibernian FC e la sponsorizzazione back-of-shirt con la Dynamo Moscow FC della Premier League russa".

IL COMMENTO DI NATALIA ZAVODNIK, CEO DI MARATHONBET - "Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con uno dei club italiani più importanti, la S.S Lazio, che ha una fama consolidata, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Lavorare con un club con una storia così illustre come quella della S.S Lazio sottolinea la nostra intenzione di continuare la nostra crescita nel mercato italiano e non solo, e non vediamo l'ora di assistere al percorso del club, sia a livello nazionale che in Europa in questa stagione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: gtc.giorgio il 17 Ago 2018, 10:08
Dello sponsor non si è saputo più nulla?
Se non erro è uscito proprio oggi un comunicato che conferma l'accordo con marathon bet fino al 31.12.18

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2018, 15:40
Se non erro è uscito proprio oggi un comunicato che conferma l'accordo con marathon bet fino al 31.12.18

Ho letto il comunicato.
Certo 3-4 mesi di contratto, mi immagino cifre non elevatissime. Vabbè, tanto la maglia pulita m'è sempre piaciuta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gtc.giorgio il 17 Ago 2018, 15:48
Ho letto il comunicato.
Certo 3-4 mesi di contratto, mi immagino cifre non elevatissime. Vabbè, tanto la maglia pulita m'è sempre piaciuta.
e' meta' campionato con la 6 partite di EL e una di coppa italia - visibilita' durante il periodo invernale.
Vedremo quale saranno le cifre dell'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
invece de venì qui sopra a fa recruiting, CN12 ce spiegasse i volantini.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
invece de venì qui sopra a fa recruiting, CN12 ce spiegasse i volantini.

Più che altro i 50 minuti di sciopero

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Forse anche 60. È cominciato al minuto di silenzio, quando ci hanno invitato a sederci; io li per li ho ubbidito, credendo in una qualche pensata in ricordo della tragedia di Genova, quando mi sono reso conto che non era così mi sono subito alzato (il minuto di silenzio di segue in piedi, cazzo). Poi sono stati chiesti 10 minuti di silenzio in solidarietà ad una diffida appena arrivata; poi questi 10 minuti - credo per ritorsione al fatto che la curva proprio zitta zitta non è stata, ma questa è solo una mia supposizione- sono diventati circa 60.
Se devo fare 600 km e non poter nemmeno tifare liberamente ...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Con primo coro contro i carabinieri.  Per contestare sono sempre i primi, cavalcano tutte le proteste del mondo,il tifo per la Lazio sempre l'ultimo dei loro pensieri. E poi quei comunicati e volantini. Ci sono donne che tifano lazio con molta di forza di voi e sicuramente più "palle" di voi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Ma siamo off topic, anche se reputo sciocche e inconcepibili certe cavolate.
Detto ciò, novità su riapertura abbonamenti?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma dati ufficiali sul numero di abbonati?

Capitolo sciopero e volantino: comunicazione scarsa. Ho capito il motivo dello sciopero alla fine del primo tempo e il volantino poteva essere scritto meglio. Gli ultras non hanno il dovere di comunicare, ma se lo fanno, sarebbe meglio farlo con più chiarezza. Io non l'ho interpretato contro le donne, ma contro chi si portava la pischella o la moglie e la piazzava nelle prime file a chiacchierare o a far giocare i bimbi.
CN12, se ha voglia, potrà confermare o dire la sua

Forza Lazio

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Brujita76 il 19 Ago 2018, 13:01
Ma dati ufficiali sul numero di abbonati?

Capitolo sciopero e volantino: comunicazione scarsa. Ho capito il motivo dello sciopero alla fine del primo tempo e il volantino poteva essere scritto meglio. Gli ultras non hanno il dovere di comunicare, ma se lo fanno, sarebbe meglio farlo con più chiarezza. Io non l'ho interpretato contro le donne, ma contro chi si portava la pischella o la moglie e la piazzava nelle prime file a chiacchierare o a far giocare i bimbi.
CN12, se ha voglia, potrà confermare o dire la sua

Forza Lazio

il comunicato ha esattamente quel senso.
Menomale qualcuno ragiona invece di dar sfogo alla solita isteria collettiva.
Lo sciopero per quanto possibile con i megafoni a disposizione ė stato ben spiegato. Non sono cose che si possono scrivere su un forum

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Lo sciopero per quanto possibile con i megafoni a disposizione ė stato ben spiegato. Non sono cose che si possono scrivere su un forum
Non a caso, nonostante l'abbia saputo il motivo, ho evitato di scriverlo

Hai ragione sul megafono, ma nonostante ero intorno alla fila 20 (laterale), non ero riuscito ad ascoltare nulla. Poi chiaro, quando sei li esiste il passaparola  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938

E allora imparate a scrivere questi caxxo di comunicati. Ci sono centomila modi diversi per dire che nelle prime file non si chiacchiera ma si canta per la Lazio, senza usare trincea, villa borghese e altre puttanate varie che anche oggi siamo sulla bocca di tutti. Magari a voi ve farà pure piacere per la "mentalità differente" e le altre stupidaggini ma a noi altri tifosi della Lazio girano le palle e tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva