Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: Baldrick il 17 Ago 2018, 20:27
Teorie e tecniche della caponata, credo.

Questo disperato manco du' ova al tegamino

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Fulmineblu il 17 Ago 2018, 20:35
Se po'di tutti allo stadio ora?
Daje!!!!!!
:D
No ma che scherzi?
Adesso due settimane di
"Pericolo Real"
"Ombre madridiste"
"Blancos in agguato"
"Milinkovic tentato dai Galacticos"
e non escludo un
"PSG: idea Milinkovic, lo sceicco è tentato."

Segnatevi tutto, vedrete...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ago 2018, 21:08
No ma che scherzi?
Adesso due settimane di
"Pericolo Real"
"Ombre madridiste"
"Blancos in agguato"
e non escludo un

Ed hai ragione, io ho visto un SMS scuro in volto, oggi. Epppppoi la nuova maglia con quello sponzo nun je va manco bene.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Razza umana dev'essere bombardata ogni tanto. Se possibile, durante mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2018, 20:31
Comunque vabbè, il fenomeno è rimasto con noi.

cucciolone, avevi qualche dubbio sulle mie parole?
non ti fidavi?
:s

Citazione di: Gulp il 17 Ago 2018, 20:30
Festeggiamo! Quanti pensavano a fine maggio che Sergej cominciasse il campionato 2018/19 con un'altra maglia al posto della nostra?

tutta gente senza fiducia, io l'ho detto da subito
ma io sò un cazzaro
segnalateme
segnalateme stocazzo
:since

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2018, 16:30
cmq chiunque ha twitter vada a scrivere sulla bacheca di gfi65....questo va smerdato e coperto de improperi come minimo per una settimana...
Fatto...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Ago 2018, 21:33
non ti fidavi?

ma io sò un cazzaro
segnalateme
segnalateme stocazzo

mo te segnalo io  :x :=))

che senza dritte e agganci ho sempre detto anche a tifosi del merdland/intermerda/juvepure
mentre ero in vacanza che nessuno, in italia,può permettersi SMS, all'estero se volessero si, e non potremmo fare altro che
tirarne fuori il massimo perchè credo che sopra i 3 a stagione (e per noi è già uno sforzo titanico)
non potremmo andare, resta il fatto che a me SMS (ed il suo procuratore) sembra siano persone
intelligenti, che sanno che Milinkovic quei soldi se li prende uno o due anni dopo, non gli cambia certo,
ma uno o due anni qui affermandosi definitivamente come top player gli permetterà di andare
in uno dei top club come protagonista sin da subito(leggasi titolare sin dall'inizio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
comportamente esemplare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ho sempre pensato e sperato che sarebbe rimasto, ma non era affatto banale.

Da quando è arrivato in ritiro (almeno) era ovvio che rimanesse, ma ciò non toglie che sia una vittoria importantissima per la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ecco, sentire Leonardo che dice "non ce lo possiamo permettere un giocatore del genere" fa un certo effetto.
E ha un valore. Per me.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non solo gran giocatore ma anche grande professionista.

Non dimentichiamo come abbia voluto assolutamente venire alla Lazio e come, nonostante abbia sicuramente sentito promesse di offerte milionarie, sia sempre stato esemplare sia in campo che fuori. :ssl

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ago 2018, 21:08
No ma che scherzi?
Adesso due settimane di
"Pericolo Real"
"Ombre madridiste"
"Blancos in agguato"
e non escludo un

passate le due settimane...

"è triste"
"è scontento"
"attriti con lo spogliatoio"
"separato in casa"

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Ago 2018, 21:33
non ti fidavi?

ma io sò un cazzaro
segnalateme
segnalateme stocazzo

Mai messo in dubbio la tua parola.
Anzi c'hai fatto passa' un calciomercato tranquillissimo.
Sei stato il più attendibile di tutti i tempi.
Ringrazia da parte mia pure "bella zi' "... :=))

Ma è stata brava la Lazio d'altronde.
È andata sui suoi obbiettivi per tempo, portandoli tutti in ritiro.
Idee chiare, lavoro sottotraccia, scelte precise, zero ansia.
Quello che abbiamo sempre chiesto a questa società.
Vale molto il fatto che i migliori fichi del biconzo siano tutti rimasti  e, secondo me, vale pure molto che un Badelj a scadenza, che era il parametro zero più appetibile di tutti, ci abbia scelto per "la qualità del progetto".
Solo noi Laziali riusciamo a non apprezzare tutto questo.
Se la rosa dimostrerà di avere qualche buco nelle seconde linee penso che si interverrà a Gennaio
ma il dato è che siamo di fronte ad una delle Lazio più forti e competitive di tutti i tempi.

Se vedemo all'Olimpico dalla prossima in casa ci' che da domani me faccio una 15ina di giorni in Alta Pusteria.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2018, 22:38
Mi ricordo di Nesta.
Ecco, sentire Leonardo che dice "non ce lo possiamo permettere un giocatore del genere" fa un certo effetto.
E ha un valore. Per me.
Questa cosa mi sta quasi facendo piangere, ti giuro...solo perché ricordo in che razza di situazione ci eravamo infilati. Ora tanti bambini non dovranno soffrire come soffrii io da bambino per Alessandro.
Daje Sergej, ti voglio bene.

Ah, su twitter mi sto scassando dalle risate...consiglio di godervi i commenti soprattutto sotto il post del "professorone"

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
comanda lui...

e dopo articoli indignati di repubblica,servizi a reti unificate, lo sdegno dei social, interrogazioni parlamentari....arrivò lui, su instagram...

sbaglierò, ma quest'anno sarà violenza,
violenza pura sul campionato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
allora il professore ( de che?? de panzanella?? ) sa la verita' ma non la dice....pero' c'e un altro che sa tutto e per fortuna ci spiega il mancato trasferimento di Milinkovic al Milan....:

nicola belli

@nicolino1969

Replying to @GFI65
@GFI65 buonasera, abbiamo sperato tutti noi milanisti... era una cosa quasi possibile! ... ma è entrata in mezzo la Juve che detta legge in Italia e che prenderà sms a parametro 0 o giù di lì alla prossima sessione di mercato ... noi purtroppo ci batteremo batterci per il 6/7 pos

chiaramente gli è sfuggito che a parametro zero la  juve lo puo' prendere nel 2022 !! ahahahahaha nascono cazzari come funghi !!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Ricordo anche io come tutti il 31 agosto 2002, o l'estate 2001 con la cessione a sorpresa di Nedved in momenti già sportivamente tragici.

Dopo aver finito questa giornata da "illesi", per quanto prevedibile ormai fosse da un bel po', mi sento come vendicato. Sbagliare, sbaglieremo ancora, come è normale, come succede a tutti. Ma non siamo più terra di conquista, per il collo non ci prendono neanche per un giocatore da 100 e più milioni.

E di questo non si può non essere grati alla società.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Alla luce dei fatti, la cessione di Sergetto, è stata solo una grossa bolla mediatica basata sul nulla che si è alimentata delle ansie\paure\speranze dei più.
Solo il Real poteva metterci un po di paura ma per il resto...
Ero molto ottimista sulla permanenza di Sergej; mai una polemica, un mal di pancia, una parola fuori posto del suo manager...insomma, è chiaro che nel calciomercato tutto può succedere ma mai come stavolta era forte la sensazione che tutto sarebbe finito per il meglio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2018, 23:50
allora il professore ( de che?? de panzanella?? ) sa la verita' ma non la dice....pero' c'e un altro che sa tutto e per fortuna ci spiega il mancato trasferimento di Milinkovic al Milan....:

nicola belli

@nicolino1969

Replying to @GFI65
@GFI65 buonasera, abbiamo sperato tutti noi milanisti... era una cosa quasi possibile! ... ma è entrata in mezzo la Juve che detta legge in Italia e che prenderà sms a parametro 0 o giù di lì alla prossima sessione di mercato ... noi purtroppo ci batteremo batterci per il 6/7 pos

chiaramente gli è sfuggito che a parametro zero la  juve lo puo' prendere nel 2022 !! ahahahahaha nascono cazzari come funghi !!
Che poracci. Però un po' fanno tenerezza... con la juve che ha preso il giocatore più forte al mondo e l'Inter che ha costruito (l'animadelimortacciloro) una squadra per competere per lo scudetto, ci sta che in qualche modo dovessero buttare fumo negli occhi dei loro tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva