Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Qualcuno dotato di account Twitter potrebbe chiedere al prof se domani c'è lezione?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ci sono delle chicche che vanno riportate pero'.... :=))....adesso uno ha scritto al professore...dicendo che non è colpa sua se su twitter nessuno si intende di alta finanza....!! in pratica volevano compra' Milinkovic ( dice quest'altro cazzaro ) con una transazione finanziaria diretta di Elliott....che non vale come  liquidita'...e che quindi non poteva essere spesa per un piano B quando Lotito ha risposto picche....perche il Milan ufficialmente non puo' spendere 40 milioni ......e sapete come conclude???...peccato che  Lotito non ha trovato conveniente la cosa!! ahahahahahahahaha...cioe' ma vi rendete conto??? cioe' Elliott faceva  un bonifico de 40 milioni sul conto in banca de Lotito..e gli mandavamo Milinkovic...cosi dal Milan non risultavano usciti 40 milioni...e  di conseguenza la Lazio non poteva metterli a bilancio...cioe' non credo a una parola di tutto cio' mi pare chiaro...ma cavolo fosse accaduto davvero...vorrei essere stato presente quando a Lotito gli fosse arrivata la telefonata co sta proposta...." ma de che?? cheeee?? ma te scoreggia er cervello ??? " ahahahahahahaahha

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, secondo questo la Lazio avrebbe ceduto Milinkovic a parametro zero, e in cambio Eliott che avrebbe trasferito 40 milioni dal suo conto in banca a quello di Lotito? È come se un club chiedesse un calciatore alla Juventus, e il presidente di tale club per pagarlo si compra una Jeep.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Abbiamo imposto la nostra legge sul mercato come non ci capitava da... Non ricordo quando

La logica mi diceva che era impossibile che Lotito, per solo 10 mil in più all'offerta del Man Utd, desse SMS al Milan con l'aggravante del prestito e della concorrenza diretta in campionato ma l'entrata in gioco degli articoli dell'altro cazzaro del SolA24 ore mi aveva destabilizzato!!

SMS è Con noi e complimenti a voi per la calma

Forza Lazio e fateme Anna a spalare rioma su Intrieri ora!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Solo con un mondiale sopra le righe avrebbe potuto davvero attirare le big europee, le uniche capaci di accontentare la Lazio con offerte da capogiro.

Meglio così.
Si fa un altro annetto, almeno, con noi e ci farà godere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: erlikkhan il 18 Ago 2018, 05:47
Vivaiddio!!!

Abbiamo imposto la nostra legge sul mercato come non ci capitava da... Non ricordo quando

La logica mi diceva che era impossibile che Lotito, per solo 10 mil in più all'offerta del Man Utd, desse SMS al Milan con l'aggravante del prestito e della concorrenza diretta in campionato ma l'entrata in gioco degli articoli dell'altro cazzaro del SolA24 ore mi aveva destabilizzato!!

Sei riuscito finalmente a dormire tranquillo o stai a pensare al mercato spagnolo che chiude il 31 agosto? O a quello di gennaio dove Elliott convincerà Lotito con due amatriciane e una mozzarella in carrozza?
Relax.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
SMS è rimasto con noi anche perché la Lazio non ha bisogno di cedere asset per chiudere il bilancio. E questo perché non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. La prossima volta che chiederete "uno sforzo in più", o imprecherete contro "lo scudetto del bilancio" ricordatevi di questa cosa.
Non sto dicendo che quella di Lotito sia l'unica gestione possibile, ma se vogliamo non essere ricattabile, lo è.
E sempre forza Lazio ché oggi se giocaaaaaaa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vivaiddio!!!

Meno male che hai capito! Meglio tardi che mai!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ho seguito il mitico prof. Gaetano su Twitter (devo dire che oggi un po' mi manca) ma credo che la fonte di tutto quel puttanaio di notizie fosse quel tal Carlo Festa che ha un blog sul Sole24ore e che è uscito allo scoperto negli ultimi due giorni. Ieri alle 14:42 nonostante il comunicato del Milan ancora rassicurava i tifosi dicendo che si trattava ad oltranza per poi successivamente dire a giustificazione della trattativa salutata che dopo aver raggiunto l'accordo la mattina Lotito aveva fatto marcia indietro. Che siano cazzari all'ennesima è un dato di fatto. Mi piacerebbe solo sapere chi ha deciso di prenderli per il culo esponendoli a delle figure di merda epiche. Detto questo sono gay per Sergej

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Parlando di campo; l'anno scorso a napoli fece un primo tempo SPET TA CO LA RE.
Per stasera gli chiederei 90 minuti - non a quel livello, è impossibile - da Sergej!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Festeggiamo la sopravvivenza di erlikkhan.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2018, 09:31

Tutto il resto è noia...
Ho la sensazione che GayxSergey sia più laziale di tutti. Per una volta voglio illudermi, rimarrà con noi a vita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2018, 09:31

Tutto il resto è noia...

:pp :pp :pp erlikkhan fallo girare su twitter!  :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
:pp :pp :pp erlikkhan fallo girare su twitter!  :beer:
La Lazio su twitter è in buone mani!  :beer:

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
...
Forza Lazio e fateme Anna
...
Guarda, so' cosi' contento pe' la fine de stammerda de mercato (dei cervelli bolliti), che Anna me la faccio io, a nome de tutti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Porcozzio se sta rovinata la gente.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
I bambacioni che lo seguono che dicono? Gli danno ancora credito?

Discussione precedente - Discussione successiva