18.08.18 Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 07 Ago 2018, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Adesso sulla Rai "si poteva evitare il clima festoso dell'esordio di Ronaldo e la città blindata e il clima di guerriglia di Lazio-Napoli..."

Mah...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Informazione di servizio: il tratto di strada di viale tor di Quinto all'incrocio con piazzale di ponte milvio è stato chiuso al traffico perché l'asfalto si è sbriciolato a causa della pioggia di ieri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo forti e abbiamo tutte le carte in regola per vincere però ci dobbiamo credere.
saremo per me la mina impazzita della serie A, infatti non ci considerano molto ma faremo ricredere tutti facendo un'altra bella stagione. :)
non vedo l'ora di vedere la partita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri Inzaghi si è fatto scappare un mezzo sorrisetto quando gli hanno chiesto cosa ne pensava di affrontare il Napoli alla prima. Poi con le parole ha corretto il tiro.
Dobbiamo crederci è vero. Ma non penso che i pulcinella arrivino impreparati. Ancelotti non è l'ultimo arrivato. Non c'è la portiano da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Maltempo: a Roma dopo la pioggia alberi in strada e rallentamenti

Ancora disagi a Roma dopo la pioggia che e' caduta sulla citta' nel primo pomeriggio. Sulla via Cassia tra tomba di Nerone e Vigna Clara traffico bloccato in prossimita' di Via di Villa Lauchili per la presenza di alberi sulla carreggiata. Rami in strada anche in zona Ponte Milvio. Chiuso un tratto di via Fonteiana a causa di una voragine fra via di Donna Olimpia e via Abate Ugone. Traffico rallentato, invece, su Via del Foro Italico fra la Galleria Giovanni XXIII e corso di Francia.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Infatti pur mantenendo la giusta umilta' non dobbiamo considerarci inferiori a nessuno.

Questo e' il centrocampo degli indisponibili (ognuno per ragioni varie), di questa sera:

Lulic    l.leiva   berisha lukaku

Nonostante queste assenze il centrocampo che scendera' in campo stase sara' ugualmente fortissimo: servono altri esempi per convincerci che siamo forti?

FORZA RAGAZZI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io dall'inghilterra la vedrò sulla app di Betfair.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e fra poco toccherà a noi, dai che ce la facciamo,forza! :D

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

....e sempre rioma merda....

:since :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il Napoli è forte ma io con questa Lazio non ho paura di affrontarlo, penso infatti che debbano stare loro in pensiero per la qualità che ha la nostra squadra.
sono anche curioso di vedere come giocheranno i nuovi arrivati, mi aspetto belle sorprese.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
... ma invece una domanda sorge spontanea... Chi lo apre il topic in diretta della partita??

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Strakosha
Luiz
Acerbi
Radu
Marusic
Parolo
Badelj
Milinkovic
Caceres
Luis
Immobile

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Kappa il 18 Ago 2018, 19:27
... ma invece una domanda sorge spontanea... Chi lo apre il topic in diretta della partita??
Apri, aprilo tu!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Ago 2018, 19:31
Formazione ufficiale:
Strakosha
Luiz
Acerbi
Radu
Marusic
Parolo
Badelj
Milinkovic
Caceres
Luis
Immobile
Sicuramente Inzaghi avrà i suoi motivi, ma mettere Caceres quinto di sinistra... boh. A sto punto non era meglio una difesa a 4?

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Kappa il 18 Ago 2018, 19:27
Apri apri tu

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
In curva nord striscioni al contrario.  Prima contestazione?  Motivo? È morto il gatto?

Discussione precedente - Discussione successiva