Lazio - Napoli: la partita

Aperto da ronefor, 18 Ago 2018, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2018, 09:23
Seconde me in generale state sottovalutando le assenze di Lucas Leiva e Lulic. A parte i 3 fenomeni davanti, sono loro che determinano l'andamento di una partita. E fino a quando Badelj ha svolto discretamente il suo compito siamo stati in partita, poi non più. Andatevi a rivedere le partite dell'anno scorso; senza Lulic abbiamo sempre sofferto.
E poi un'altra cosa: il napoli era un po' meglio di noi l'anno scorso e lo è ancora.

Io però resto dell'idea che se vuoi pensare in grande non puoi dipendere dalle assenze o dalle giornate storte di 1/2 giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: sergione il 19 Ago 2018, 08:01
Ma se il cambio tattico significa giocare con Sms seconda punta e Bastos centrale nella difesa a quattro, significa che questo e' davvero in confusione.
Inzaghi è sempre in confusione. Ovvio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: laziale ardeatino il 19 Ago 2018, 09:08
Tutto ciò premesso, dico che sono molto preoccupato per una questione che forse era stata sottovalutata nel precampionato: siamo sicuri che Louis Alberto rifarà la stagione che ha fatto l'anno scorso?
No. E questa è pure la mia più grande paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Luis Alberto aveva evidentemente le gambe pesanti, ha passeggiato.
Se abbiamo dubbi su di lui allora anche su Savic.
Abbiate un po' di pazienza, dobbiamo acquisire velocità.
La stagione è lunga, tocca arrivare in forma alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Luis Alberto ha chiuso la scorsa stagione con un fastidioso infortunio ed ha cominciato questa ancora con i postumi. Aspettiamo che entri in forma e rivedremo il mago (anche se fossi in lui mi rifarei quell'orrebdo ciuffino biondo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Comunqje visto Badelj ieri penso che troverà parecchio spazio accanto a Leiva.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2018, 10:25

Deve trovarlo...Abbiamo due dighe di centrocampo clamorose come Leiva e Badelij, bisogna trovare il modo di farli giocare insieme....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2018, 10:18
Luis Alberto aveva evidentemente le gambe pesanti, ha passeggiato.
Se abbiamo dubbi su di lui allora anche su Savic.
Abbiate un po' di pazienza, dobbiamo acquisire velocità.
La stagione è lunga, tocca arrivare in forma alla fine.

I dubbi sono esagerati in effetti, sappiamo cosa sono in grado di fare LA e SMS.

Ciò non toglie che ieri sera hanno giocato una partita pessima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: sharp il 19 Ago 2018, 00:40
te voglio bene e la visione a singhiozzo potrebe aver influito, di Marusic salvo i primi 25'
in cui tra l'altro avrebbe dovuto affondare molto di più, poi imho impresentabile, spero
solo sia la condizione fisica e/o magari la preparazione fatta molto sul fondo
(ho visto tutti a 2 cilindri),
...

In effetti Marusic mi ha colpito positivamente la prima mezz'ora poi per quello che sono riuscito a vedere più che giocare male è proprio sparito, fuori dal gioco.
Avevo pensato fosse un crollo della squadra ma più probabilmente la squadra è crollata anche perché lui è sparito 😉

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2018, 10:32
I dubbi sono esagerati in effetti, sappiamo cosa sono in grado di fare LA e SMS.

Ciò non toglie che ieri sera hanno giocato una partita pessima.
Secondo me l'abbiamo persa al 90% per la loro prestazione.
Ma siamo all'inizio e li conosciamo. Savic poi ha fatto pochissima preparazione ed è un colosso.
Bisogna avere pazienza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Troppo brutta per essere vera.

PS Dazn merda vera.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2018, 10:25
Inzaghi ha detto di aver chiesto Badelj lo scorso anno per sostituire Biglia, al quale assomiglia molto.
Poi però abbiamo preso Leiva, e questo forse è stato un bene, perché hai cambiato un po' modo di giocare a cc, con Leiva diga e possibilità per SMS e Parolo di inserirsi.
La Lazio tipo dello scorso anno era Parolo Leiva SMS.
Se metti Badelj accanto a Leiva perdi un incursore a supporto della fase d'attacco,cosa che ha spesso determinato l'effetto sorpresa lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Inzaghi ha detto di aver chiesto Badelj lo scorso anno per sostituire Biglia, al quale assomiglia molto.
Poi però abbiamo preso Leiva, e questo forse è stato un bene, perché hai cambiato un po' modo di giocare a cc, con Leiva diga e possibilità per SMS e Parolo di inserirsi.
La Lazio tipo dello scorso anno era Parolo Leiva SMS.
Se metti Badelj accanto a Leiva perdi un'incursore a supporto della fase d'attacco,cosa che ha spesso determinato l'effetto sorpresa lo scorso anno.
Oppure ti metti 3421 con Leiva e Badelj, ti copri meglio e di più e lasci Savic LA Immobile liberi, che 1 o 2 gol se stanno in forma te li fanno.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Arriveremo cmq tra il 5° e 8/9 posto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Premetto che non la ho vista. Però

Non si può giocare con questa formazione
Marusic è una pippa e si è visto
Caceres non può fare il quinto a traversone
Strakosha colpevole su tutti e tre i gol
Ciro doveva fare più gol
Ci manca il vice vice capitano
Inzaghi è in confusione: io non avrei mai escluso Lulic e Leiva
Ieri Djordjevic averebbe fatto doppietta, perché non lo ha messo in campo?
Si ostina con la difesa a tre! Per che non giocare col 4322?
Caceido ha giocato da pippa al sugo!

Palo, non averla vista non è un elemento marginale. Ieri male male male, siamo stati in balia dell'avversario, soprattutto su un piano mentale. Manco un cartellino abbiamo preso e alla fine soltanto il solito Radu gli ha imbruttito da par suo.
Ieri si è visto il peggio del peggio dei difetti della squadra e del mister. Oggi  i (soliti) Supercritici possono fà i leoni. Stamoce.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ho visto la sintesi... La difesa ha i soliti problemi. Si sarebbe dovuto intervenire in maniera più efficace. Non possiamo prendere gli stessi gol...per il resto mi vien da dire "stagione nuova, Lazio vecchia".

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
LA, SMS e Caceres praticamente non hanno fatto preparazione.
Possono mettere minuti nelle gambe giocando, quindi bisogna avere pazienza...lo scorso anno ad inizio campionato (complice la supercoppa) eravamo più in forma.

I pianti alla prima partita, anche no.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2018, 10:46
Oppure ti metti 3421 con Leiva e Badelj, ti copri meglio e di più e lasci Savic LA Immobile liberi, che 1 o 2 gol se stanno in forma te li fanno.

Secondo me è quello che farà a Torino

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2018, 10:46
Sulla carta ci può stare, ma per me saremmo troppo arretrati come baricentro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: TheVoice il 19 Ago 2018, 10:57
Secondo me è quello che farà a Torino
Se LA e Savic non avranno più brillantezza purtroppo non funzionerà.
Se ti mancano 2 pezzi del gebere nella partita in pratica non impensierisci mai l'avversario e giochi a lanci lunghi.

Discussione precedente - Discussione successiva