Lazio - Napoli: la partita

Aperto da ronefor, 18 Ago 2018, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Non ho potuto vedere la partita ma sapere che abbiamo perso di nuovo dopo essere andati in vantaggio, mi ha fatto davvero avvelenare.
I vostri giudizi sono tutti abbastanza omogenei quindi credo di aver capito bene come è andata. SMS e LA ancora molto indietro e senza di loro non si può giocare.
Dagli highlights ho visto un goal fantastico di Immobile che valeva da solo i 3 punti e due goal presi nel solito modo: imbucata di Callejon a destra e Insigne lasciato completamente solo a sinistra.
Inzaghi deve trovare una soluzione ma non mi pare sulla buona strada.
Comunque quando entreranno in forma i 2 davanti faremo sicuramente meglio.
Forza Lazio

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Aspetti positivi:
Il gol di Immobile, le prestazioni di Acerbi e Badelj.

Aspetti negativi:
La qualità della fase difensiva e la prestazione degli esterni, in particolare Caceres, assolutamente nullo, il risultato finale.

Per il resto non concordo assolutamente con il disfattismo, considerando la condizione fisica precaria, le numerose assenze (non avete idea di quanto pesi Leiva nel mezzo) e l'avversario per me abbiamo fatto il massimo e purtroppo abbiamo avuto la nostra classica dose di sfiga con quel palo sul finale.

Adesso è il momento di compattarsi intorno alla squadra e non sputare sentenze distruttive sul valore di una rosa che è comunque valida nonostante le lacune, il Napoli è forte vero, perfettamente oliato ed organizzato, un avversario terribile da affrontare, forse il peggiore possibile per le nostre caratteristiche.

Calma e sangue freddo, è ancora "calcio d'agosto".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: eagle s supporters il 19 Ago 2018, 00:54
Col Napoli comunque o per una cosa o per un'altra succede sempre qualcosa....

A me piacerebbe sapere perché col Napoli s'infortuna sempre qualche difensore. Succede solo a noi?

Ho "visto" anch'io la partita con DAZN, sperimentando tutti gli inconvenienti citati qui. Un modo di aggirarli era ricaricare la pagina, però è una seccatura. Sul cellulare meglio, ma la partita su uno schermo così piccolo è faticosa. Prima connessione Iliad, seconda Wind.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Come era ovvio aspettarsi, oggi tutti a parlare dei sessisti laziali grazie ai soliti, se non lanciano merda sulla Lazio non sono contenti. Altro che urlare a Lotito libera la Lazio, bisognerebbe urlarlo a sta gente qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2018, 01:47
È questo il problema. Sempre questi blackout. Il loro pareggio ci ha uccisi, nel secondo tempo è entrata in campo una squadra bassissima e che non pressava più. Ci dovevano lavorare ma non è cambiato niente rispetto all'anno scorso. Questo problema mentale come lo si risolve? Aprendogli la testa a badilate? Boh.
Generalmente lo si risolve comprando giocatori abituati a vincere ed a giocare partite importanti.
Quanto avrebbe fatto bene a questo gruppo un Ibra...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Se levi ad una squadra che l'anno scorso ha fatto bene quattro titolari fissi, Lulic, Leiva, SMS e LA, sostituendoli con delle brutte imitazioni, Badelj a parte, è ovvio che col Napoli vai in crisi. Anche perché Badelj ha iniziato ad andare a tre cilindri ben prima di essere sostituito. Bene ci è andata ad avere un Acerbi che non ha fatto rimpiangere DeVrij. La partita è stata meno sconfortante di quelle dell'anno scorso col Napoli. Spero che a regime certi difetti si attenuino, anche se non potranno sparire del tutto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sfidiamo subito due squadre da scudetto, arrivare a 0 punti alla terza giornata può anche starci. Non farei drammi, l'anno del terzo posto di Pioli avevamo fatto 3 punti nelle prime 4 contro Milan, Genoa, Cesena e Udinese. Il campionato è lungo e con un percorso quasi netto contro le piccole lotteremo ancora lì su.

Giusto, basta guardare anche all'anno scorso in cui vincemmo una sola partita contro le big (proprio a Torino contro la Juve) eppure se non fosse stato per gli arbitri saremmo entrati a spasso in Champions.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Il 3-5-2 con tre centrali e i due laterali che sono quasi sempre terzini dovrebbe essere un modulo difensivo, noi siamo gli unici che non riescono ad interpretarlo in questo modo... Mi auguro che lo faremo contro la Juve

Sfidiamo subito due squadre da scudetto, arrivare a 0 punti alla terza giornata può anche starci. Non farei drammi, l'anno del terzo posto di Pioli avevamo fatto 3 punti nelle prime 4 contro Milan, Genoa, Cesena e Udinese. Il campionato è lungo e con un percorso quasi netto contro le piccole lotteremo ancora lì su.

Hai ragione, ma l'anno di Pioli si respirava un altro clima.
Quest'anno, già prima delle prime difficoltà,  si respira un'aria veramente densa demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nonostante la sconfitta io sono abbastanza soddisfatto, infatti ho visto delle ottime cose nella Lazio .
come la bravura di Acerbi degno sostituto di De Vrji, Badelj che è molto bravo e che insieme a Leiva a centrocampo formerà una diga e Correa che è un bel giocatore dotato di classe e tecnica.
a me questa Lazio piace e abbiamo visto ancora poco di lei dato che tanti giocatori ieri erano fuori forma ma abbiamo tanta qualità e abbiamo perso contro una squadra superiore che l anno scorso ci rifilò quattro goal andata e ritorno . :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ago 2018, 17:48
Giusto, basta guardare anche all'anno scorso in cui vincemmo una sola partita contro le big (proprio a Torino contro la Juve) eppure se non fosse stato per gli arbitri saremmo entrati a spasso in Champions.

Tutto vero. Resta il fatto che avere una media da retrocessione nelle 10 partite contro le 5 squadre più forti (strisciate, napoli e diarree) stringe molto i margini di errore nelle altre 28 partite, alcune delle quali a mio avviso sono anche peggio che giocare col napoli in casa alla prima. Prima o poi si deve uscire da questa condizione che in ultima analisi per me da' un vantaggio alle 5 su di noi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva