Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
e allora doppia cacarella per Malago  :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Per quanto mi riguarda ho la fibra di Wind.  Primo tempo visto da mia madre (come mi ha detto) perfettamente, senza blocchi o altro. Poi al 43 minuto si è  spento tutto.  Sto' ancora senza internet e telefono per un grave guasto alla cabina telecom. È dal quanto mi hanno detto sarà pure un problema lungo. Dovremmo tutti denunciare la cosa e obbligare la lega a far tornare tutto sul satellite

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Per quanto riguarda il ritardo delle immagini per darvi un'idea al calcio di inizio di quel boia di Banti  sul telefonino iniziava il minuto di silenzio. Almeno un minuto se non di più

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rega' io netflix lo vedo da Dio con la mia vdsl da 20mbit.
Ieri un inferno perdio, non ho capito un cazzo della.partita ho capito solo che come al solito col napoli abbiamo scajato a modo nostro.
PD con chi me la devo prendere????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2018, 12:35
Rega' io netflix lo vedo da Dio con la mia vdsl da 20mbit.
Ieri un inferno perdio, non ho capito un cazzo della.partita ho capito solo che come al solito col napoli abbiamo scajato a modo nostro.
PD con chi me la devo prendere????

Con la lega e quel boia di Malagò che hanno fatto questi pacchetti divisi. Tutto sul satellite cazzo che copri tutta Italia senza problemi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Oggi tocca ai cani  e stasera l'Inter ,vediamo che succede .
Ma se si dovessero verificare problemi di conessione domani mezza Italia scende in piazza  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah dici che è stata un'esclusiva solo nostra?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Vista con fibra Tim. Primo tempo discreto il secondo a scatti e i giocatori avevano un alone intorno, insomma un inferno. Il palo di Acerbi in diretta non avevo capito nulla di quello che era successo per quanto era "sgranata" l'immagine. Insomma una merda di servizio( quasi quanto Banti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Come ho letto in un post precedente, anche io mi so avvelenato di più per non aver visto la partita che per la sconfitta della Lazio. Non si può continuare così, facessero qualcosa perchè il servizio che offrono è pessimo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2018, 16:59
Ah dici che è stata un'esclusiva solo nostra?

Bho non te lo so dire ...vedremo con le prossime partite se è il servizio che è una me. oppure ieri è stato un caso .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Ago 2018, 16:21
Oggi tocca ai cani  e stasera l'Inter ,vediamo che succede .
Ma se si dovessero verificare problemi di conessione domani mezza Italia scende in piazza  :)

I cani non sono trasmessi da Dazn, le merde interiste sì...

;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su Dazn comunque ci sono gli highlights in HD con commento anche di partite che non trasmettono, prima mi sono visto i gol di Chievo-Juve

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sticazzi io ieri non ho visto il secondo tempo per intero per colpa loro.
Si fottessero stemmerde.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Riscontrate qualche problema su dazn con la partita dell'inter? A me si abbassava la qualità poi con un microscatto tornava normale, lo faceva continuamente. Sono uscito dalla app e rientrando la partita si è fermata una volta per ricaricare e poi, da metà del primo tempo in poi, si è vista bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io sto guardando Parma-Udinese con una connessione che non arriva a 2mbps e si sta vedendo decentemente

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Sto guardando l'Inter e DAZN va peggio di ieri: scatti, blocchi, rallentamenti.

Credo che il problema sia alla fonte (numero di accessi)...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Anch'io sto' vedendo l'Inter. Qualche blocco,immagini sgranate e il pallone nei lanci lunghi con effetto scia. Insomma servizio pessimo

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Il fatto che il problema sia alla fonte mi pare pacifico. Diamogli qualche settimana per aiutarli a dimensionare server e connessioni. Questa è gente che ha messo in grande difficoltà Sky in Germania, non sono i primi cialtroni che passano.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
a me in tv va perfettamente anche stasera...
anzi dirò di più ...mooolto meglio di sky-go per millemila motivi

brocklanders

*
Lazionetter newbie
* 10
Io vivo a Berlino, abbonato con DAZN Germania. Vista la partita in 1080p senza nessuno scatto. Qui in Germania hanno tutta la Serie A, Liga, Premier, Bundesliga, Ligue 1, NBA, NFL, MLB, NHL, Tennis. Servizio impeccabile. Unico problema: telecronaca in tedesco.

Discussione precedente - Discussione successiva