Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2018, 09:28
Cioè dovremmo accettare che un privato che offre un servizio pubblico (perché di questo si tratta ) non consideri volutamente una parte dei clienti (che hanno pagato) solo perché minoritaria?

E perché dovremmo?

La favola Carpi...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2018, 09:28
Cioè dovremmo accettare che un privato che offre un servizio pubblico (perché di questo si tratta ) non consideri volutamente una parte dei clienti (che hanno pagato) solo perché minoritaria?

E perché dovremmo?
E perché no? Il calcio oggi è business.
In ogni caso si hai ragione potremmo non accettarlo. Potremmo, ma non lo facciamo, essendo in 20mila la domenica allo stadio.

Io non capisco perché per forza ci dobbiamo ficcare in mezzo alle prime 5.
Perché, se come numeri siamo assai distanti? Lo volete capire che nell'epoca della globalizzazione stiamo  diventando quattro gatti?
Noi veniamo dopo, noi siamo una sorta di "Juventus" del secondo gruppo. E infatti da qualche anno, "vinciamo il campionato" del secondo gruppo grazie a Dio e grazie a questa società (e ci paresse poco, visto che nella nostra storia sono stati più gli anni in lotta per la salvezza che quelli in Europa fissi!). Lo vinceremo anche quest'anno imho.
E a mio modo di vedere già questa è una conquista.
Voi siete lìberi di continuate a sentirvi stoca.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Kobra il 22 Ago 2018, 10:56
Mi paiono troppi quelli della viola.
La Toscana non arriva a 4 milioni di abitanti e, per le note ragioni campanilistiche, fuori Firenze non è che la squadra sia molto amata, anzi.
Fuori regione poi dubito molto raccolga qualche consenso

Ho lo stesso dubbio, ma consideriamo anche i tifosi all'estero.
Magari si saranno comprati i follower rispetto a noi:

- FB: 2,12 milioni vs 814k
- Twitter: 624k vs 518k
- Instagram: 350k vs 293k

probabilmente è vero che siamo 4 gatti, anche solo guardando i nostri numeri

proi349

*
Lazionetter
* 915

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
quindi i romettisti quasi come l'inda ? e 8 volte più di noi ? :lol:
noooo , mica se comprano i like , che scherzi , in Italia tutti tifano un po' asriommamerda. :asrm

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: arturo il 22 Ago 2018, 12:08
quindi i romettisti quasi come l'inda ? e 8 volte più di noi ? :lol:
noooo , mica se comprano i like , che scherzi , in Italia tutti tifano un po' asriommamerda. :asrm
Non so giudicare i numeri, certo è che il clima demmerda degli ultimi anni, il laziale timido che si vergogna pure di mettere un like sulla pagina ufficiale della propria squadra hanno fatto tanto. Poi la censura mediatica fa il resto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
come sarebbe a dire , non sai giudicare i numeri?
al di là del nostro dato , ti sembra credibile quello delle merdecacateaforza?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Ago 2018, 11:20
In ogni caso si hai ragione potremmo non accettarlo. Potremmo, ma non lo facciamo, essendo in 20mila la domenica allo stadio.

Perché, se come numeri siamo assai distanti? Lo volete capire che nell'epoca della globalizzazione stiamo  diventando quattro gatti?
Noi veniamo dopo, noi siamo una sorta di "Juventus" del secondo gruppo. E infatti da qualche anno, "vinciamo il campionato" del secondo gruppo grazie a Dio e grazie a questa società (e ci paresse poco, visto che nella nostra storia sono stati più gli anni in lotta per la salvezza che quelli in Europa fissi!). Lo vinceremo anche quest'anno imho.

A bello, intanto datte 'na calmata e i "sentirvi stocazzo" te li tieni per te perché sei in un forum pubblico, quindi fai il cazzo del piacere di essere educato con chi lo e' con te.

Noi tra le prime 5 ci stiamo già, non e' che mi ci voglio ficcare, in realtà staremmo tra le prime quattro ma eventi di natura astrale hanno deciso diversamente, ma poi io non ho preteso trattamenti privilegiati, io ho scritto altro e te lo ripeto.

Per quale motivo dovrei accettare serenamente da chi svolge un servizio pubblico a pagamento, un trattamento diverso da altri utenti (non necessariamente tifosi) pur pagando il servizio esattamente come gli altri? Oppure essendo di meno e con meno appeal, trattati come i figli di un dio minore, dovremmo pagare meno degli altri ?

ce la fai a rispondere pacatamente o chiedo troppo? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
il "Sòle 24 ore"? quello di Sergej al mila'? quello marron?
:^^

Ma dai...
:asrm

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Imparai questa cosa dei numeri di FB qui su lazionet (se non erro me lo spiegò italic bold): i like si comprano!!!!
Io insistevo sul fatto che anche la Lazio avrebbe dovuto comprarli, probabilmente ha deciso di non farlo.
Secondo me i nostri numeri solo VERI, gli altri ultra pompati!
Ce frega qualcosa? A me si, perché oggi come oggi gli sponsor si avvicinano anche grazie a quei numeretti (oltre ovviamente ad altre cose)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Un par de palle.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510

Quindi io , pur pagando lo stesso abbonamento di , un romanardo , di uno juventino , di un napoletano , devo ricevere un servizio minore  , perché " semo pochi "
Stocazzo , direi.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
La Lazio è sesta in Italia come numero di tifosi, punto. il dato della presenza allo stadio è molto più indicativo e veritiero.
Prendere informazioni dai social e dare loro una certa credibilità è sbagliatissimo, tantissima gente che conosco non è iscritta a molte di queste piattaforme, io stesso sono presente solamente su una applicazione.
Per non parlare del meccanismo sporco della compravendita di followers, giochetto a cui la Lazio non partecipa. Insomma "Il sole 24 ore" è in caduta libera ma da parecchio tempo ormai, farci un articolo è ridicolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.183
Secondo me per vedere in quale fascia inserire una società bisogna tener conto del numero dei tifosi e del fatturato (per esempio il Sassuolo ha pochissimi tifosi ma un fatturato non proporzionale per via delle sponsorizzazioni).
Se qualcuno potesse fare questa analisi (Raizen lo vedo portato per le statistiche) secondo me il campionato, nelle prime posizioni, verrebbe diviso nelle seguenti fasce raggruppando squadre con parametri simili:
1^ fascia: Juve
2^ fascia: Inter e Milan
3^ fascia: Napoli e quellillà
4^ fascia: Lazio e Fiorentina
5^ fascia: Torino Sampdoria Genoa
e così via.
Continuando nell'analisi però (sempre a naso) si scoprirebbe che la differenza tra noi e le società che ci precedono è molto superiore a quella che c'è tra noi e quelle successive, per cui mentre potrebbe essere abbastanza normale finire dopo un Torino, per dire, costituisce una vera impresa sportiva finire sopra al Milan, giustificata esclusivamente dalla capacità di dirigenti e tecnici di impiegare positivamente le risorse a disposizione.

Questa è una solo una mia supposizione / opinione. Se qualcuno fosse in grado di fare un'analisi basata sui dati gliene sarei grato.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Charlot il 22 Ago 2018, 12:32
il "Sòle 24 ore"? quello di Sergej al mila'? quello marron?
:^^

Ma dai...
:asrm
Sei libero di verificare da solo, è facile

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

stoca ce sarai...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: proi349 il 22 Ago 2018, 13:29
Sei libero di verificare da solo, è facile

E' interessante notare che su FB hai molti amici daaamaggica ma nessuno della Lazio.  8)

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: arturo il 22 Ago 2018, 12:25
come sarebbe a dire , non sai giudicare i numeri?
al di là del nostro dato , ti sembra credibile quello delle merdecacateaforza?
A mio avviso la fai troppo facile, il numero di like non significa che sono tutti tifosi, ci possono essere anche altri followers che seguono determinati giocatori che seguono gli spostamenti del giocatore stesso, poi la fanfara mediatica sposta tanto, anche in negativo verso di noi, v. articoli sui laziali fascisti, sugli irriducibili ecc. Poi, se anche le altre squadre comprano like per avere dei ritorni economici non puoi dire niente se non ne hai le prove, poi la comunicazione prevede dinamiche che non conosco ma posso intuire, e pertanto se vuoi competere a certi livelli ti devi anche atrezzare. Per darti una idea, la foto di CR7 di ieri con tutta la famiglia con la maglia della Juventus ha fatto 2 milioni di like in un'ora.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2018, 13:32
E' interessante notare che su FB hai molti amici daaamaggica ma nessuno della Lazio.  8)
Mettiti gli occhiali e togli i paraocchi, che riesci ad essere più obiettivo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Citazione di: proi349 il 22 Ago 2018, 13:36
A mio avviso la fai troppo facile, il numero di like non significa che sono tutti tifosi, ci possono essere anche altri followers che seguono determinati giocatori che seguono gli spostamenti del giocatore stesso, poi la fanfara mediatica sposta tanto, anche in negativo verso di noi, v. articoli sui laziali fascisti, sugli irriducibili ecc. Poi, se anche le altre squadre comprano like per avere dei ritorni economici non puoi dire niente se non ne hai le prove, poi la comunicazione prevede dinamiche che non conosco ma posso intuire, e pertanto se vuoi competere a certi livelli ti devi anche atrezzare. Per darti una idea, la foto di CR7 di ieri con tutta la famiglia con la maglia della Juventus ha fatto 2 milioni di like in un'ora.

quindi la asmafia1927 , in Italia ha quasi 10mln di tifosi.. :beer:
c'hanno ragione allora a di che non je basta er Circo Massimo pe festeggià..

Discussione precedente - Discussione successiva