Sul volantino della curva

Aperto da Adler Nest, 20 Ago 2018, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Altrimenti si deve chiudere baracca e burattini e lasciare aperto solo un topic di (giusta) controinformazione atta a sputtanare pennivendoli, straccioni e prostitute intellettuali che attaccano la Lazio.
Tutti sti scrupoli quando si dà della pippaarsugo ai nostri giocatori oppure quando an He qui dentro volavano i lotitopezzodimerda, io non me li ricordo

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Assurdo come si ribaltino le carte in tavola... Gli irridux fanno un comunicato delirante dal quale bisognerebbe prendere per lo meno le distanze, secondo logica e buon senso, e qui invece c'è gente che li difende facendo un esegesi ridicola sul volantino stesso e addirittura si critica il fatto di confrontarsi su questo argomento.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2018, 12:34
:o   questo topic è un problema?

Questo topic al massimo può essere utile proprio per difendere la Lazio

Ma cosa difende? I Laziali attaccano la Nord sulla forma di un caxxo di volantino che doveva rimanere circoscritto è difendere la Lazio?

Non so se è chiara sta cosa, ma hanno deciso di farci sparire, proprio attraverso la disgregazione.

Dobbiamo reagire mantenendo unità tra le forze propositive, e in questo momento la Nord è una forza propositiva.

Sto su un forum della Lazio, in altri contesti mi comporterei diversamente.
Ma continuiamo ad attaccarci tra noi, non vogliono altro, ne godono, stiamo facendo esattamente il loro gioco.

Io dico : viva la Nord.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Ma cosa difende? I Laziali attaccano la Nord sulla forma di un caxxo di volantino che doveva rimanere circoscritto è difendere la Lazio?

Non so se è chiara sta cosa, ma hanno deciso di farci sparire, proprio attraverso la disgregazione.

Dobbiamo reagire mantenendo unità tra le forze propositive, e in questo momento la Nord è una forza propositiva.

Ma continuiamo ad attaccarci tra noi, non vogliono altro, ne godono, stiamo facendo esattamente il loro gioco.

Io dico Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Il razzismo ci fa schifo
Forza Lazio Il nostro tifo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma quale forza Curva Nord? Forza Lazio. Io prendo le distanze da quei 4 decerebrati...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico Forza Lazio!

È chiaro.
Un viva aiuta l'altro viva.
Dovrebbe essere chiaro anche questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Doveva rimanere circoscritto? Dici sul serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
È chiaro.
Un viva aiuta l'altro viva.
Dovrebbe essere chiaro anche questo.
Scusa, ma non è chiaro manco per il pene.
Anzi, mi pare troppo spesso diventi opposto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Ci ho messo molto a scrivere il post di poco precedente il tuo, proprio per cercare chiarezza e obiettività per quanto mi è stato possibile. Se vuoi leggerlo ci trovi le mie risposte.

Citazione di: ES il 23 Ago 2018, 12:49

E alla Nord gli si può fa notare il nostro punto di vista?
O dobbiamo accettare e difendere qualsiasi cosa provenga da loro?
Mi dispiace ma il "prima tifosi della squadra di calcio e dei suoi tifosi e poi tutto il resto" lo lascio ai dirimpettai.

Io sto con SSL:
Citazione di: SSL il 23 Ago 2018, 12:51
Io dico Forza Lazio!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io sto dalla parte di Clarabella, di Minnie, Nonna papera, Paperina, Eva Kant e persino di Trudy Gambadilegno...e Forza Lazio e  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
ve state incartà su analisi sociologiche quando invece volevano "semplicemente" affermare un concetto,
NELLE PRIME 10 FILA SI TIFA E BASTA.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: paolo71 il 23 Ago 2018, 13:52
ve state incartà su analisi sociologiche quando invece volevano "semplicemente" affermare un concetto,
NELLE PRIME 10 FILA SI TIFA E BASTA.
Ma non potevano scrivere così?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è che c'è chi pensa che loro non lo sapessero, che potevano scriverlo così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855

te ricordi quando la maestra usciva e chiamava alla lavagna il secchione a scrivere buoni e cattivi?
Ebbene quando rientrava ce stava la classe in subbuglio fra aeroplanini che volavano e cestini rovesciati, se invece diceva il primo che si muove quando rientro compito in classe.
Non volava una mosca.
Hanno voluto marcare il territorio andando oltre sono d'accordo, ma non ci vedo sessismo, lo dico da 4 giorni...se per caso non avessero scritto Donne prima di mogli o fidanzate, manco usciva la storia del volantino...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2018, 14:03
Il problema è che c'è chi pensa che loro non lo sapessero, che potevano scriverlo così.
Game set match!

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Forza Lazio e Forza Curva Nord e pure tutti gli altri Laziali.

UnDodicesimo

Visitatore

Così domenica dopo ora di pranzo già nessuno parlava più di loro, ne avrebbero avuto l'opportunità di reiterare la loro posizione di Calimeri incompresi.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
A me la cosa piú ridicola sembra che un gruppo ultras (che tremare il mondo fa) debba scrivere un volantino per dire che nelle prime 10 file ci deve stare chi deve tifare. Il che é rappresentativo dello stato della nostra curva.
Potrei sbagliarmi, ma ai tempi in cui furono fatti fuori gli ES , di scrivere volantini non ce ne fu molto bisogno. Né quando ci si prendeva a cinghiate in Tevere al derby per mandare via i romanisti.

Per il resto la discussione sul volantino mi ricorda tanto quella di due miei professori di fronte ad un quadro tutto bianco in cui uno vedeva la voglia di infinito dell'autore e l'altro la sua impotenza di fronte a qualche cosa della realtá. Ed, in fondo, entrambi avevano ragione (o torto) perché in quel quadro ci si poteva vedere solo quello che ognuno vuole vedere.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: giorgione il 23 Ago 2018, 12:47
Assurdo come si ribaltino le carte in tavola... Gli irridux fanno un comunicato delirante dal quale bisognerebbe prendere per lo meno le distanze, secondo logica e buon senso, e qui invece c'è gente che li difende facendo un esegesi ridicola sul volantino stesso e addirittura si critica il fatto di confrontarsi su questo argomento.

Evitare di alimentare polemiche amplificate dall"'estermo per colpire l'ambiente Lazio ....questo si sta dicendo , ė così complicato da capire ?

Discussione precedente - Discussione successiva