02.09.18 Lazio - frosinone

Aperto da tommasino, 25 Ago 2018, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.981
Citazione di: Gasco luis veron il 27 Ago 2018, 01:08
Perche' dobbiamo esser fiduciosi:

1) Abbiamo preso il difensore centrale destro che ci serviva, nella partita con la Juve e ha dimostrato di saper annientare C.RONALDO: WALLACE!

è tutto da vedere quando si trova a dover marcare giocatori tecnici e rapidi... se poi lo lasci pure allo sbaraglio come fa marusic, lo metterai spesso in difficoltà.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Citazione di: genesis il 27 Ago 2018, 09:50
Preferisco un 2-0 con una prova convincente in difesa ad un 6-2.

Approvo.

Se poi con doppietta di Ciruzzo, ancora meglio!

;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che da adesso in poi inizierà la nostra ripresa ,basta aver saputo questo momento negativo che comunque è maturato contro le due squadre più forti quindi almeno parlo per me, accetto la sconfitta.
questa Lazio è forte, ha una grande rosa e appena recupereranno una buona condizione fisica tutti quanti, cominceremo a vincere e a fare molti punti.
siamo secondo me più forti dello scorso anno e non vedo il perché non dovremmo ripeterci anche in questa stagione dato che la qualità è aumentata.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Ago 2018, 14:55
è tutto da vedere quando si trova a dover marcare giocatori tecnici e rapidi... se poi lo lasci pure allo sbaraglio come fa marusic, lo metterai spesso in difficoltà.

Ciao Alex: puo' esser che e' come dici.
Certamente le prox partite saranno importantissime per capire se Wallace ha fatto il passo decisivo verso la maturazione e se si assestera' su livelli buoni o alti come difensore!

Se e' quello contro la Juve parliamo di un gran difensore!

Per quanto riguarda le caratteristiche (ma e' un mio parere), C.Ronaldo credo che rappresenti il giocatore al mondo con maggior tecnica, e non mi pare che non sia rapido.

E neanche a dire che non era in forma: c'e' stata l' azione dove si e' bevuto con uno scatto Marusic con un dribbling secco e tiro-bomba in porta, parato alla grande da Strakosha dove ho smaltito!

Pero' ha dovuto cambiar zona (i grandi giocatori fanno cosi), perche' non e' mai riuscito a superare Wallace!

Di piccolo e rapido nel campionato italiano c' e' solo Insigne ma tecnicamente se pur bravo, non vale neanche una gamba di C.Ronaldo!

Io penso che la lentezza di Wallace che abbiamo visto in passato dipendeva piu' dalla sua capoccia che dal fisico: quando ti manca la fiducia perdi molto del tuo potenziale e lui non giocava mai di anticipo, sembrava che avesse paura!

Te ne parla uno che voleva a tutti i costi un centrale ma se Wallace e' questo non ci serve piu'!

Seguiamo le prox gare per aver la giusta risposta ma sono molto fiducioso: ciao grande Alex!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Strakosha Caceres Wallace Acerbi Durmisi Leiva Badelj Parolo Milinkovic Correa Immobile, con Luis Alberto pronto a subentrare.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gentlemen il 28 Ago 2018, 09:52
4-3-2-1 e ripartiamo:
Strakosha Caceres Wallace Acerbi Durmisi Leiva Badelj Lulic Milinkovic Correa Immobile, con Luis Alberto pronto a subentrare.

Condivido.
Poi qui giochiamo, eh... Inzaghi mi sa che non si schioda dal 3511 se non in alcuni momenti di qualche partita, come nel finale contro il Napoli

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 28 Ago 2018, 09:52
4-3-2-1 e ripartiamo:
Strakosha Caceres Wallace Acerbi Durmisi Leiva Badelj Parolo Milinkovic Correa Immobile, con Luis Alberto pronto a subentrare.

non credo che nel 4321 vedremo insieme sia Leiva che Badelj.
Nessuno dei due e' una mezzala. La possono fare, ma stanno piuttosto bloccati.
L'ideale sarebbe Berisha Leiva Savic con Correa Luis Alberto ma non hai alternative, ergo a livello pratico potrebbe essere Berisha Leiva Parolo/Lulic con Savic e Luis Alberto dietro Immobile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.762
Strakosha,
Caceres, Wallace, Acerbi, Radu
BADELJ Leiva
LA Sms Correa
Ciro

Con Lulic al posto di Correa con le grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2018, 11:19
Io sarei curioso di vedere un 4231 con:
Strakosha,
BADELJ Leiva
LA Sms Correa
Ciro

A me piace. Tanta qualità e tanta sostanza a centrocampo e tre rifinitori per Ciruzzo nostro.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Sul mio topic (angolo tattico), potrete trovare come giocano le altre formazioni!

In pratica Juve, Napoli, Milan e Fiorentina fanno il 4/3/3.

I rommers (leggendo i vostri commenti!), ieri hanno iniziato con un 4/3/3 per poi passare ad un 4/3/1/2 (io non l' ho vista non ce la faccio a vederli rosico solo che l' Atalanta abbia giocato con le riserve!).

L' Inter deve ancora trovare l' assetto ma al momento gioca comunque con la difesa a 4.

Noi e l' atalanta giochiamo a tre dietro, ma noi abbiamo giocatori piu' forti dell' Atalanta (che comunque e' una squadra forte!), e potremmo anche permetterci di giocare a 4 poi che sia un 4/3/2/1 piuttosto che un 4/2/3/1 oppure un 4/3/1/2 dovra' esser il mister a deciderlo in base alle caratteristiche dei nostri giocatori in quanto lui li vede tutti i giorni in allenamento e ne conosce i pregi e i difetti!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

purtroppo continuo ad aver problemi nell' inviarti la mail (mi dice sempre che hai la posta piena ma ripeto, potrebbe dipendere anche dalla mia posta).

Grazie mille, per il tuo messaggio di ieri!

Va meglio e son forte: daje!

Scusate se ho usato il topic per un messaggio privato ma era l' unico modo per ringraziare Pablo!

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Strakosha,
BADELJ Leiva
LA Sms Correa
Ciro

quoto al 100 per 100
ci sarebbe anche Berisha per dare il cambio ai tre dietro immobile

finalmente uno che ne capisce di calcio

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Passare alla difesa a quattro alla terza di campionato significherebbe dichiarare fallimentare la preparazione estiva, mercato compreso. Non mi sembra di essere arrivati a tal punto.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2018, 12:13
Passare alla difesa a quattro alla terza di campionato significherebbe dichiarare fallimentare la preparazione estiva, mercato compreso. Non mi sembra di essere arrivati a tal punto.

Non necessariamente tentare di migliorare cercando di far giocare i tuoi calciatori piu' tecnici equivale a dire che come giocavi prima era un fallimento!

La Juve ad esempio, passa dalla difesa a tre a quella a quattro indifferentemente senza problemi!

Secondo me memorizzare due moduli anziche' uno e' una cosa che e' nelle corde dei giocatori!

poi almeno secondo me, un alternativa al tuo solito gioco e' sempre meglio avercela.

Con il Napoli nel secondo tempo abbiamo giocato bene a 4, a partita in corso quindi significa che con l' addestramento ci puoi giocare fin dall' inizio!

Almeno secondo me: provare non costa nulla!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Va bene tutto ma allo stadio chi ci viene?
Tolti i (quasi) 20.000 abbonati

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Scusa Mitico, i 200 secondo me: non ho fatto in tempo a modificare il messaggio.

Eehhh...eehhh :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Strakosha,
BADELJ Leiva
LA Sms Correa
Ciro

é vicina alla mia formazione ideale (iniziale).

metterei solo SMS a sx e LA al centro,quindi quisquilie.
Con le grandi metterei anche Parolo, ma non so al posto di chi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2018, 12:13

infatti non credo minimamente che Inzaghi cambi modulo, anche perchè oltre alla preparazione, anche il mercato è stato costruito sul modulo

inutile fantasticare su difese a 4

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Sono convinto che col Frosinone rivedremo la Lazio straripante dello scorso anno, da Domenica inizia il campionato  :band5:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Bellerofonte il 28 Ago 2018, 12:00
quoto al 100 per 100
ci sarebbe anche Berisha per dare il cambio ai tre dietro immobile

finalmente uno che ne capisce di calcio

Tutte le volte che vedo una formazione con Luis Alberto esterno destro ringrazio iddio che a fare le formazioni ci sia uno pagato per farlo.

Discussione precedente - Discussione successiva