DISDIRE SKY e derivati.

Aperto da Des1900, 11 Dic 2017, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2018, 16:02
Ma è vero che Matteo Petrucci sta criticando apertamente la sentenza della Corte federale sulla storia degli adesivi?

Petrucci, a mio modesto avviso, ha timore di rivelarsi laziale quando fa i servizi da Formello (sempre rigorosamente registrati e mai in diretta come da Cicoria). Sembra anche un brav'uomo, ma dovrebbe fare un altro lavoro per esprimere liberamente le sue opinioni.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896

Chiude domani i battenti il canale tv Fox Sports in Italia. "Dall'agosto 2013 - si legge da qualche giorno sulla pagina Facebook del canale - abbiamo raccontato un'infinità di grandi e piccole storie di sport. Tra le più belle ed emozionanti la favola del Leicester City di Claudio Ranieri fino all'incredibile vittoria del titolo di Campione d'Inghilterra nel 2016. Giornata dopo giornata abbiamo seguito l'infinita sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo per il trono di miglior giocatore del mondo, abbiamo fatto scoprire al grande pubblico il calcio africano, trasmesso eventi di culto come i Darts o il Super Bowl, abbiamo ridato dignità televisiva alla grande boxe seguendo dall'inizio l'ascesa del nuovo Campione dei pesi massimi Anthony Joshua. Siamo entrati nelle case degli appassionati con uno stile nuovo, contraddistinto da grande professionalità, ma allo stesso tempo fresco, giovane e brillante, "senza cravatta" come scherzando lo abbiamo definito tra noi. Ci siamo riusciti grazie alla passione dei nostri giornalisti e commentatori e di tutta la squadra di Fox Networks Group Italy che da dietro le quinte ha sostenuto e valorizzato il canale e i suoi contenuti". Quindi i saluti agli spettatori, dopo il mancato rinnovo sulla piattaforma Sky: "Alla nostra passione si è aggiunta quella di tutti coloro che ci hanno seguito sulle piattaforme che ci hanno ospitati in questi anni: sarà un vero peccato per noi non avere più l'opportunità di poter vivere insieme le emozioni del grande sport. A tutti quelli che hanno fatto il tifo per noi va il nostro ringraziamento più sentito, per il sostegno e il confronto continuo in questa avventura entusiasmante arrivata alla fine".

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Precisione il 29 Giu 2018, 07:26
TV: SKY, DOMANI CHIUDE FOX SPORTS ITALIA

Chiude domani i battenti il canale tv Fox Sports in Italia. "Dall'agosto 2013 - si legge da qualche giorno sulla pagina Facebook del canale - abbiamo raccontato un'infinità di grandi e piccole storie di sport. Tra le più belle ed emozionanti la favola del Leicester City di Claudio Ranieri fino all'incredibile vittoria del titolo di Campione d'Inghilterra nel 2016. Giornata dopo giornata abbiamo seguito l'infinita sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo per il trono di miglior giocatore del mondo, abbiamo fatto scoprire al grande pubblico il calcio africano, trasmesso eventi di culto come i Darts o il Super Bowl, abbiamo ridato dignità televisiva alla grande boxe seguendo dall'inizio l'ascesa del nuovo Campione dei pesi massimi Anthony Joshua. Siamo entrati nelle case degli appassionati con uno stile nuovo, contraddistinto da grande professionalità, ma allo stesso tempo fresco, giovane e brillante, "senza cravatta" come scherzando lo abbiamo definito tra noi. Ci siamo riusciti grazie alla passione dei nostri giornalisti e commentatori e di tutta la squadra di Fox Networks Group Italy che da dietro le quinte ha sostenuto e valorizzato il canale e i suoi contenuti". Quindi i saluti agli spettatori, dopo il mancato rinnovo sulla piattaforma Sky: "Alla nostra passione si è aggiunta quella di tutti coloro che ci hanno seguito sulle piattaforme che ci hanno ospitati in questi anni: sarà un vero peccato per noi non avere più l'opportunità di poter vivere insieme le emozioni del grande sport. A tutti quelli che hanno fatto il tifo per noi va il nostro ringraziamento più sentito, per il sostegno e il confronto continuo in questa avventura entusiasmante arrivata alla fine".
quindi liga e premier dove si vedranno?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: LuloFr il 29 Giu 2018, 11:01
quindi liga e premier dove si vedranno?

Sky ha un contratto valido fino al 2019 solo con la Premier, la Liga e la Bundes sono ancora da assegnare  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma la bella pubblicità che Sky fa per l' AS Roma a San Giovanni?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: somar73 il 27 Ago 2018, 19:38

:o :o :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Ditemi che ce n'è una con i nostri dalle parti di Roma nord

Ditemelo, per favore!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: somar73 il 27 Ago 2018, 19:38

Precisamente sotto a quel cartellone de merda c'è la Scala Santa. Il vaticano ha fatto il patto col diavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: cippolo il 27 Ago 2018, 23:09
Precisamente sotto a quel cartellone de merda c'è la Scala Santa. Il vaticano ha fatto il patto col diavolo
motivo di piu' per fare un bel parcheggio al posto del vaticano......

Citazione di: bellodecasa il 28 Ago 2018, 07:44

Miserabili
alla regia e montaggio video so' tutti del riomma sti maledetti, purtroppo ho degli amici tra loro

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.704
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2018, 08:03
E ancora molti gli danno i soldi.
io glieli do ma non per lo sport e il calcio, anche se poi mi incazzo comunque per il loro romanismo militante rimarcato in ogni occasione... ma tanto la rai non è meglio: appena sentito il tgr radio regionale: la speaker ha presentato il servizio su Lazio - frosinone come "il derby tra Lazio e frosinone"   :x :x :x ...quando sarà il turno di roma - frosinone diranno la stessa cosa? Magno tranquillo mi sa...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ho fatto qualche ricerca per capire se era possibile mettere sul tavolo dei numeri veri che potessero giustificare certe scelte da parte di sky/mediaset

Con mia sorpresa ho scoperto (sempre che i dati siano veri), che il gap tra noi e i m.erdosi non è poi cosi ampio come si poteva immaginare.....

questa la fonte: http://www.calcioefinanza.it/2017/12/19/ascolti-tv-squadre-serie-a-2017-2018/

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Il problema è che gli altri pagano, noi no.

Al netto dello schifo che fanno, sia chiaro.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Mi dispiace solo non poter disdire prima di febbraio avendo pagato già per tutto l 'anno.  Andrò di netflix e streaming.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Ma difatti i dati non giustificano questa disparità di trattamento, e una comunicazioni tutta promerde.
Oltre al fatto che la merda li paga (partnership?)il problema di Sky è che quando aveva la sede a Roma ha immesso nelle redazioni, non solo sportiva, una marea di giornalisti (?) romani e romanistidemerda, molti dei quali, vedi il pinguino caressa, hanno scalato le direzioni. Adesso che stanno a Milano vediamo che succede, però sicuramente ci vorrà del tempo, e non sono sicuro di vivere tanto a lungo da vedere simili cambiamenti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate è, ma mi spiegate questa cosa del "loro pagano e noi no"?

Perchè se fosse vero, allora grazie ar cà che gli fanno un trattamento diverso rispetto a noi!

E non cominciate a tirare in ballo etica o altre cose perchè veramente penserei che scendete da un pianeta alieno!

Il calcio è business!

Se c'è la possibilità di pagare (sponsor o altre cose) e gli altri lo fanno e noi no, allora giusto cosi!

Sono tv private (ricordatelo sempre) e vanno dove c'è chi foraggia

Diverso è il discorso di AldoNicoli (anche io ero rimasto a questa spiegazione). In questo caso chiaramente mi fai rodere anche io.

Se qualcuno quindi è cosi gentile da spiegarmi bene, gliene sarei grato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Citazione di: AldoNicoli il 28 Ago 2018, 14:11
Ma difatti i dati non giustificano questa disparità di trattamento, e una comunicazioni tutta promerde.
Oltre al fatto che la merda li paga (partnership?)il problema di Sky è che quando aveva la sede a Roma ha immesso nelle redazioni, non solo sportiva, una marea di giornalisti (?) romani e romanistidemerda, molti dei quali, vedi il pinguino caressa, hanno scalato le direzioni. Adesso che stanno a Milano vediamo che succede, però sicuramente ci vorrà del tempo, e non sono sicuro di vivere tanto a lungo da vedere simili cambiamenti.
Romani tocca vede' saranno abruzzesi pugliesi molisani campani ecc..

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
e aggiungo che la maggioranza dei tecnici, registi e montatori sono della merda, cosa che succede anche in rai da anni.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 28 Ago 2018, 14:19
Romani tocca vede' saranno abruzzesi pugliesi molisani campani ecc..

certo, anche molti romani acquisiti che come le banderuole si spostano in direzione del vento, e la propaganda del minculpop è quella.

Discussione precedente - Discussione successiva