DISDIRE SKY e derivati.

Aperto da Des1900, 11 Dic 2017, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Risolto tutto: ho fatto l'abbonamento a elevensports.
Certo la posso vedere solo in UK. Basta che mi trasferisco colà quando ci sono le partite che mi interessano.
Sky, Mediaset, Dazn, disdetto tutto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: James M. McGill il 28 Ago 2018, 15:05
Certo la posso vedere solo in UK. Basta che mi trasferisco colà quando ci sono le partite che mi interessano.

Spiegati meglio.
Io sono in difficoltà: ho un conto aperto con un sito di scommesse e fino a giugno le vedevo sul tablet tramite la loro app. Ora non so cosa sia cambiato, ma sabato non mi ha fatto vedere Juventus-Lazio.
Se avete notizie, aiutatemi!
Per domenica non c'è problema, io e figlio "grande" presenti in Tevere.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Ditemi che ce n'è una con i nostri dalle parti di Roma nord

Ditemelo, per favore!!!

io te lo direi, se tu accettassi una pietosa bugia...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2018, 15:37
Troppo poco.

fosse la prima volta che fanno gli stereonzi: vi ricordate la pubblicità dei quadri di un paio d'anni fa?
per me possono morire gonfi e da me non avranno una lira (non si stracceranno le vesti per questo, ma se iniziassimo a farlo tutti...).

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io dopo 8 anni ho tagliato i pacchetti calcio, sport, cinema, famiglia e Lazio Style Channel. E' rimasto solo il pacchetto base. Hanno rotto il c.azzo. Mi spiace solo per LSC, soprattutto per i post partita.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
White Noise: usa una VPN per trasferire il tuo PC all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: WhiteNoise il 28 Ago 2018, 15:59
fosse la prima volta che fanno gli stereonzi: vi ricordate la pubblicità dei quadri di un paio d'anni fa?
per me possono morire gonfi e da me non avranno una lira (non si stracceranno le vesti per questo, ma se iniziassimo a farlo tutti...).

Miserabili e pure recidivi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: James M. McGill il 28 Ago 2018, 16:16
White Noise: usa una VPN per trasferire il tuo PC all'estero.
quelle buone si pagano. Non so come funziona eleven... ma se basta un browser c è opera che usa una vpn propria ed è a livello di quelle a pagamento.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Interessante l'opzione elevensports, da vedere come funziona live

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
magari se ci fosse qualche indicazione di più, eventualmente anche in pvt. possibilmente passo passo come si fa con i bambini :)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: bellodecasa il 28 Ago 2018, 15:26

Miserabili

Non vorrei dire una cosa inesatta ma anche nello spot di Dazn non ci siamo (quello dove Maldini si incanta versando l'acqua per capirci). Loro pensano di farmi un torto invece io penso che siamo per loro un immenso dito in culo che devono inventarsi qualunque cosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
A Milano nei cartelloni di Dazn in stazione centrale e in stazione di porta Garibaldi c'è Ciro Immobile

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053

Io vivo in UK e ho sottoscritto lo stesso abbonamento. Non so quante partite della Lazio trasmetteranno, speriamo tutte.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A Milano nei cartelloni di Dazn in stazione centrale e in stazione di porta Garibaldi c'è Ciro Immobile

Avevano preparato tutto per il passaggio al Milan, oramai la foto c'era... Hanno rimesso la maglia della Lazio e via.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ho disdetto Mediaset Premium; quando potrò andrò allo stadio, altrimenti mi sentirò le partite per radio. Se non c'è la radio leggerò le dirette scritte e vedrò gli highlights su Youtube la notte . . .

Ma da me non avranno più nulla!!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: seagull il 28 Ago 2018, 21:22
Io vivo in UK e ho sottoscritto lo stesso abbonamento. Non so quante partite della Lazio trasmetteranno, speriamo tutte.

Hey  :D
Ma su sto elevensports danno tutta la serie A  o solo alcune partite? Se le danno tutte lo faccio anche io l'abbonamento a partire da febbraio e mi tolgo skyfo dai [...]. 

All the best   :beer:

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Su eleven sports immagino daranno anticipi e posticipi più una partita la domenica pomeriggio. Così è stato queste due giornate, e così era su BT sport.

Hanno solo due canali.

Hanno anche La Liga, con anche un canale dedicato, e l'Eredivisie.

La qualità è ottima, testata su schermo da 120 pollici ;).

Ps il sabato l'anticipo delle sei mancherà dei primi 15 minuti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: JamesHerriot il 28 Ago 2018, 22:20
Hey  :D
Ma su sto elevensports danno tutta la serie A  o solo alcune partite? Se le danno tutte lo faccio anche io l'abbonamento a partire da febbraio e mi tolgo skyfo dai [...]. 

All the best   :beer:

:since :asrm

How is it going. E' difficile capire quali partite trasmettano, anche se ne promettono tante....io, nel dubbio, ho fatto un'abbonamento annuale e pagato £49 (offerta che scade a fine agosto). Ad oggi ho visto le due con Napoli e Juve, domani non saprei.
Slán!  :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva