Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Ah, quindi secondo questo fine pensatore di nome Pecci, l'anno scorso ci ha detto bene?!?

Pensa se avessimo avuto gli arbitraggi contro...

:=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2018, 20:08
Ecco il pensiero illuminato:

"Oggi non vedo vie d'uscita. Quest'anno speravo di vedere arrivare almeno due difensori decenti, ma così non è stato. Quindi credo che con questa rosa la Lazio possa aspirare magari a un decimo posto. Per come viene gestita la squadra e considerando quali sono gli interessi di chi mette i soldi, credo che non ci possano essere grandi aspettative. L'unica cosa che posso fare è sperare che la Lazio rimanga in una posizione medio alta di classifica, che ogni tanto possa vincere qualcosa di importante. Finora ci ha detto bene, perché abbiamo avuto dei giocatori che si sono rivelati poi dei campioni. Ma se poi inizia a dirti male, che fai? Non saprei. So solo che sono molto deluso, perché rispetto alla squadra che avevamo lo scorso anno sarebbe bastato davvero poco per riuscire a fare il salto di qualità".
Sono d'accordo con pecci su una cosa: anche io non vedo vie di uscita, anche se per motivi opposti.
La sua opinione è quella della maggior parte dei laziali che conosco ed è quello che la maggior parte dei media laziali ripete in continuazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
No ma poi sempre quell urticante allusione in negativo nei confronti di chi t ha preso nella merxa e ti ha portato ad essere una squadra che almeno può competere per un posto in CL.
Se nn fosse la Lazio, a st'imbecixxi gli augurerei davvero  un presidente che la tenga perennemente nella parte destra della classifica.
Ma che abbiamo fatto di male x meritacce sti soggetti?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

"Oggi non vedo vie d'uscita. Quest'anno speravo di vedere arrivare almeno due difensori decenti, ma così non è stato. Quindi credo che con questa rosa la Lazio possa aspirare magari a un decimo posto. Per come viene gestita la squadra e considerando quali sono gli interessi di chi mette i soldi, credo che non ci possano essere grandi aspettative. L'unica cosa che posso fare è sperare che la Lazio rimanga in una posizione medio alta di classifica, che ogni tanto possa vincere qualcosa di importante. Finora ci ha detto bene, perché abbiamo avuto dei giocatori che si sono rivelati poi dei campioni. Ma se poi inizia a dirti male, che fai? Non saprei. So solo che sono molto deluso, perché rispetto alla squadra che avevamo lo scorso anno sarebbe bastato davvero poco per riuscire a fare il salto di qualità".

Sono curioso di sapere quali sono le 9 squadre che non possiamo neanche sperare di sopravanzare

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603

Ma chi sarebbe questo? E dove scrive? Ma vaffanculo te e tutti quelli che la pensano come te

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Più che altro annassero affanxulo le merde che danno voce a queste merde.
Una volta eliminate le prime le seconde sparirebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: turco il 29 Ago 2018, 22:42

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Il figlio di eraldo?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.130
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2018, 23:11
Ma chi sarebbe sto daniele pecci ?
Il figlio di eraldo?

Anche a me in un primo momento è venuto in mente l'ex giocatore del Bologna, il quale mi pare di ricordare che tanti anni fa andasse dicendo di leggere il corriere dello sport solo per ridere della Lazio. Tacci de' Pecci.

Contenuto sponsorizzato

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Ma non sarà il caldo che dà in capoccia?  :o no eh...in effetti sono presenti tutti i mesi questi patetici "giornalisti"

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
L'unico Pecci che conosco è il (per me simpaticissimo) Eraldo....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
in fondo è il pensiero del laziale comune , quando il giocatore delude e diventa un esubero , Tareseivenutocorgommone vattana, se il giocatore si rivela un fuoriclasse , " ci ha detto bene" .
c'hanno sempre ragggione , statece!  8)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: turco il 29 Ago 2018, 22:42

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stante il fatto che rimangono merde più merde delle merde,  io un tifoso della magggica non lo sento mai fare considerazioni di tal guisa.
Me che avremo mai fatto di male per avere tali mentecatti nelle nostre fila...?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Ago 2018, 23:20
Anche a me in un primo momento è venuto in mente l'ex giocatore del Bologna, il quale mi pare di ricordare che tanti anni fa andasse dicendo di leggere il corriere dello sport solo per ridere della Lazio. Tacci de' Pecci.

Eraldo Pecci s'è legato al dito il pari nel campionato 76-77, quello che la Juve vinse a 51 punti contro i 50 del Toro. Fantastica partita della Lazio di 'O Lione che fece scopa con lo scoppiettante 3-3 al Comunale; in pratica sui dieci punti persi lungo tutto il percorso dall'armata granata, due ne persero contro di noi.
L'anno dopo quando andammo a Torino e lottavamo per la retrocessione ebbe parole poco simpatiche verso di noi. Poi non so se abbia continuato a tenerci in odio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Questo pecci è un attorucolo di cinema e e teatro ex della Hunziker.
Detto questo, ho un interesse scientifico nel voler capire cosa passa nel retrocranio di queste persone.
Perché non è un fatto isolato.
Succede anche nelle altre tifoserie?
Come fa uno che ha un nonno Laziale nato nel 1901 ed un padre Laziale a deviare in questo modo?
Ha 40 anni, quindi ne aveva 26 quando Lotito prese la Lazio.
Si è bruciata la generazione degli allora venticinquenni?
Quella che visse la sbornia cragnottiana a venti?
È ancora,  sono bastate 2 generazioni per produrre trigorioti in pectore?

Ho un solo cruccio è rimprovero da fare ai VERI LAZIALI: come è  potuto succedere che si sia consegna la città ad un ammasso di gente raccogliticcia che tifava  chissà cosa negli anni dal 1900 al 1927?
Come non siamo stati in grado di trasmettere alle generazioni seguenti  i nostri valori   e il nostro patrimonio?
Siamo l'unico esempio di prima squadra che diventa per bacino di spettatori la seconda?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Discussione precedente - Discussione successiva