Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

E comunque si tratta di rigore a porta vuota.
Se non lo tiri poi non te puoi lamenta' che non hai passato il turno.

Ranxerox

Starlight99

Citazione di: StylishKid il 08 Ago 2018, 18:56
Se t'ha chiesto lei di uscire non vede l'ora de prende la situazione in mano.
Se te la fai scappa' oltre a non potertela più fare per l'eternità fai pure la figura de quello disinteressato all'argomento.
Vai e colpisci.
I commenti se fanno dopo in zona mista.

Da donna.. concordo  :p almeno io non ho mai chiesto di uscire a un ragazzo che non mi interessasse ANCHE (sottolineo ANCHE) fisicamente :)  poi la situazione...vabbè, o prima o dopo  :=)) ehm. Mi fermo qua :angel: :angel:

sharp

Citazione di: Starlight99 il 30 Ago 2018, 20:13
Da donna.. concordo  :p almeno io non ho mai chiesto di uscire a un ragazzo che non mi interessasse ANCHE (sottolineo ANCHE) fisicamente :)  poi la situazione...vabbè, o prima o dopo  :=)) ehm. Mi fermo qua :angel: :angel:

io te lo dico . con questa presa di posizione, in questo luogo di perdizione discussione, non sai cosa
stai per scatenare; c'hai presente il vaso di pandora ??
bè al confronto è 'na passeggiata de salute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: Starlight99 il 30 Ago 2018, 20:13

No perché? Vai pure avanti ti ascoltiamo.

Starlight99

Citazione di: sharp il 30 Ago 2018, 20:54
io te lo dico . con questa presa di posizione, in questo luogo di perdizione discussione, non sai cosa
stai per scatenare; c'hai presente il vaso di pandora ??
bè al confronto è 'na passeggiata de salute

Addirittura?  :o non era mia intenzione!  :) dico solo che se un ragazzo  mi piace non mi faccio problemi a chiedergli di uscire (non sono tipo da menate mentali... sono per il parlare chiaro...infondo gli chiedo di uscire, mica j'ho detto i morti! Al peggio è no, e si volta pagina)
il che non vuol dire che voglio saltargli addosso subito, ma se succede di certo non mi dispiace  :=))... poi magari è uno str... e la cosa dura poco.  Ma sono una che coglie l'attimo nel bene e nel male...è così sbagliato? :))

StylishKid

Brava.
Bisogna sempre cogliere l'attimo.

Starlight99

Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2018, 22:57
Brava.
Bisogna sempre cogliere l'attimo.

Non c'erano doppi sensi eh  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Mamma mia qua ce fai rischia' il ban a tutti.
Oltre che la galera ad alcuni.

Starlight99

Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2018, 23:00
Mamma mia qua ce fai rischia' il ban a tutti.
Oltre che la galera ad alcuni.

Hahahahaha :lol:

sharp

Citazione di: Starlight99 il 30 Ago 2018, 21:21
Addirittura?  :o non era mia intenzione!  :) dico solo che se un ragazzo  mi piace non mi faccio problemi a chiedergli di uscire (non sono tipo da menate mentali... sono per il parlare chiaro...infondo gli chiedo di uscire, mica j'ho detto i morti! Al peggio è no, e si volta pagina)
il che non vuol dire che voglio saltargli addosso subito, ma se succede di certo non mi dispiace  :=)) ... poi magari è uno str... e la cosa dura poco.  Ma sono una che coglie l'attimo nel bene e nel male...è così sbagliato? :))

ma infatti il problema mica sei tu , è che forse non conosci chi circola da queste parti  :p

Starlight99

Citazione di: sharp il 31 Ago 2018, 00:09
ma infatti il problema mica sei tu , è che forse non conosci chi circola da queste parti  :p

Evidentemente no, so appena arrivata !  :=)) non mi sembra un posto cosi tremendo però, anzi !  :ssl

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Se sei appassionata di urologia gerontologica allora sei nel posto giusto.

Dissi

guarda l'età della ragazza, potrebbe essere la figlia di buona parte del forum ...
e la nipote di tarallo, ovviamente

Tarallo

È talmente rincoglyoneeto che ripete i post degli altri. Che tenerezza. Rimettetegli il bavaglino.

skizzo87

Starlight, lascia stare questa mandria di vecchi e parla con noi giovini.

p.s. solo a me sembra che sia disappearingetc... con un altro nick :D

Tarallo

Che poi è anche gasco Luis veron, che a sua volta è la Fonte di Sbracchio. Qui sopra semo una dozzina.

Starlight99

Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2018, 11:10
Starlight, lascia stare questa mandria di vecchi e parla con noi giovini.

p.s. solo a me sembra che sia disappearingetc... con un altro nick :D

Chi?? :))  ciao giovine  :p

Contenuto sponsorizzato

porga

Citazione di: italicbold il 31 Ago 2018, 10:10
Se sei appassionata di urologia gerontologica allora sei nel posto giusto.

http://www.lazio.net/forum/profile/?u=200

Tarallo